Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Scusate colleghi, chiedevo un informazione: le girl girano nude nate oppure indossano costumi da bagno, abiti succinti ecc?
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Dunque di solito sono in topless, raramente capita qualcuna in abitino provocante, poi capita di veder passare le ragazze del lounge,loro sono in abito.
P.S. tempo fà c'era una sempre nuda si chiamava Jessica ( manca da mesi )
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
buona sera a tutti. io e il mio amico di gnocca andiamo sempre il mercoledì e giovedì xche sono le giornate del nudo.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, sono stato al CP alcune settimane fa con un amico ed ho trovato un ambiente bello, pulito, ben organizzato e con un'atmosfera molto rilassante: per tutto il pomeriggio ragazze in superiorità numerica (circa 35) che approcciano quasi esclusivamente se interpellate ma comunque si fanno notare. Rispetto all' Andiamo la Line-up è inferiore ed un po' monocorde costituita prevalentemente da ragazze rumene more, molto carine e ben fatte di altezza media, ricordo solo una sventolona bionda alta 175 cm con fisico da modella che accompagna diligentemente e con tutti riguardi in camera un ragazzo non vedente (questa è civiltà) e quattro o cinque ragazze che francamente non pagherei. 60 Euro la tariffa base per 30 minuti, 80 Euro se si vuole il FK però almeno con me fatto molto bene. Le ragazze ti dedicano un po' più di tempo anche in fase di approccio ed in camera si sono date da fare con FK e BBJ ben fatti e massima disponibilità nel trombo. Mi sono trovato bene, ma non ricordo i nomi delle due morette intervistate, scusate.
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
E' vero che c'è un italiana tale alessandra?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
sì c'è un'italiana ma non l'ho provata...non mi convinceva,sembrava un pò altezzosetta...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao,
vorrei fare un salto al circolo passion in agosto, è un buon momento che voi sappiate (come quantità ragazze e rapporto uomini\donne presenti) ?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
132
Reaction score
12
Località
Parma
Domenica di luglio 2014


arrivo al Circolo Passion verso le 13:40
entro e stavolta mi accoglie una bionda non molto buona ..
mi chiede se è la prima volta che vengo ma rispondo che ci sono già stato
ma voglio un aggiornamento sui prezzi
entrata 85€ e con la ragazza sono 60€ per cose standard il resto si contratta
entro e mi doccio
entro nel locale e vedo subito quella che poi andrò in camera in quanto è o somiglia molto a quella che ci sono stato
lo scorso anno ..
prima mi prendo una cola e salgo sulla terrazza ..
il tempo è velato e le poche girls presenti ( meno di una decina e di livello medio scarso ) restano all'interno
noto che ora fuori c'è una griglia e come chef mi sembra sia un'indiano
una girl vestita di intimo scarpe rosse con tacco alto 15cm si ferma a risistemare la scarpa
divarica le gambe e si sistema .. la guardo e mi guarda .. e con espressione scazzata mi rivolge in romena un frase
del tipo "beh che guardi??" questa si è già giocata la carta e non andro di certo con lei
attendo altri arrivi ma visto che non succede niente decido di andare con la prima che ho visto
si Chiama Nicole romena di 24 anni mora e molto bella sia di viso che di fisico
una seconda di seno piercing sopra il labro alto .. abbronzata ..
se non ricordo male l'ho recensita l'anno scorso ma si era fatta chiamare Larissa ( ma potri sempre sbagliarmi io )
entriamo in camera e ci docciamo
questa volta sono un po di fretta e non mi perdo in massaggi e permetto che vada subito al dunque
mi propone il bacio con la lingua sempre con aggiunta di 20€ ma rifiuto e dico che mi accontento del minimo sindacale
non gli mancaa mai il sorriso e questo non guasta
mi sdraio e mi sega leggermente per indurirlo e coprirlo ( con il goldone haime rosso )
poi comincia a pompare ma non so dare un giudizio ....
sale su a smorza e il suo viso mi convince sempre più che era la Larissa dell'anno scorso
troppo bello quel viso angelico da dimenticare .. se la incontrassi fuori forse non la riconoscerei ma li dentro si ...
è lei a guidare il movimento e lo fa con passione iniziale per poi alzarsi sui piedi e aumentare il ritmo ..
alche la fermo e la faccio girare a pecorina ( quello che non avevo fatto lo scorso anno )
che meraviglia quel bel culetto ...
ora soono io a fare il ritmo e nello stesso tempo mi godo il panorama
con ditone della mano gli massaggio l'ano ancora umido della doccia mentre lei fa finta di godere
senza eccessivi urli
poi gli chiedo di stendersi completamente a pancia in giù gli faccio chiudere le gambe e apro le mie
continuo nel mio movimento con una mano stavolta gli accarezzo il seno e finisco cosi tra i suoi finti gemiti ...
in generale mi sono trovato ancora bene , a lei non ho detto che c'ero già stato così sperando che la prima volta sia sempre meglio ..
il resto del parco girl non era nota di merito tranne una alta magra bionda capelli lunghi e mossi che mentre uscivo lei entrava e che probabilmente era già impegnata.


ci ridocciamo e ci salutiamo ...
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Una Nicole esattamente come la hai descritta tu l'ho timbrata a Marzo dello scorso anno e se l'è passata anche il mio compare a luglio 2013... Secondo me è sempre la stessa e lo scorso anno hai pompato un'altra (a meno che tu non abbia trombato Nicole, ma ti sembra di ricordare che si chiamasse Larissa)... Ma non potevi chiederlo direttamente a lei a fine corsa??? :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
132
Reaction score
12
Località
Parma
Una Nicole esattamente come la hai descritta tu l'ho timbrata a Marzo dello scorso anno e se l'è passata anche il mio compare a luglio 2013... Secondo me è sempre la stessa e lo scorso anno hai pompato un'altra (a meno che tu non abbia trombato Nicole, ma ti sembra di ricordare che si chiamasse Larissa)... Ma non potevi chiederlo direttamente a lei a fine corsa??? :w00tmesalia:
probabilmente ricordo male io , chiedo sempre il nome ma spesso lo dimentico alla velocità della luce ... sicuramente sono la stessa persona , ma ora ho memorizzato un tatuaggio che può distinguerla ...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
PippoLollo , da quello che leggo dalla tua recensione il CP è in caduta libera . Premetto che ho già messo una pietra tombale sopra al CP grande con il Monte Bianco , ma ora non fanno più neanche il BBJ è davvero sconcertante ! Poi la rumena che manda a stendere il cliente se uno gli guarda il culo è davvero esemplificativo , Da stare alla larga !
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
PippoLollo , da quello che leggo dalla tua recensione il CP è in caduta libera . Premetto che ho già messo una pietra tombale sopra al CP grande con il Monte Bianco , ma ora non fanno più neanche il BBJ è davvero sconcertante ! Poi la rumena che manda a stendere il cliente se uno gli guarda il culo è davvero esemplificativo , Da stare alla larga !
E per incentivare i clienti a frequentarlo hanno addirittura aumentato il prezzo dell'ingresso da 80 euro ad 85... Pazzesco... Avevo intenzione di farci un giro a Giugno, ma vista la loro politica sono tornato per l'ennesima volta in Carinzia: per me più km, ma molta più soddisfazione...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
E per incentivare i clienti a frequentarlo hanno addirittura aumentato il prezzo dell'ingresso da 80 euro ad 85... Pazzesco... Avevo intenzione di farci un giro a Giugno, ma vista la loro politica sono tornato per l'ennesima volta in Carinzia: per me più km, ma molta più soddisfazione...

Volendo si potrebbe continuare per quella valle dell' Inn e arrivare fino all'Atlantis a kufstein di cui ci sono recensioni abbastanza buone , però + 100km .
Comunque o abbassano di parecchio i prezzi , locali e ragazze , oppure guardando verso l'austria vedrò solo, montagne, colline e buona birra . (punto)
E mi sa tanto che non sarò l'unico .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Volendo si potrebbe continuare per quella valle dell' Inn e arrivare fino all'Atlantis a kufstein di cui ci sono recensioni abbastanza buone , però + 100km .
Comunque o abbassano di parecchio i prezzi , locali e ragazze , oppure guardando verso l'austria vedrò solo, montagne, colline e buona birra . (punto)
E mi sa tanto che non sarò l'unico .

A me l'Atlantis è piaciuto tantissimo (un anno e mezzo fa) non tanto come locale, quanto come selvaggina; Kustein è 70 km più a nord del Circolo Passion... Feci la doppietta Atlantis Circolo in 2 giorni, e volevo ripeterla a Maggio o Giugno, ma dal tagesplan dell'Atlantis mancava la ragazza che più mi interessava...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
132
Reaction score
12
Località
Parma
PippoLollo , da quello che leggo dalla tua recensione il CP è in caduta libera . Premetto che ho già messo una pietra tombale sopra al CP grande con il Monte Bianco , ma ora non fanno più neanche il BBJ è davvero sconcertante ! Poi la rumena che manda a stendere il cliente se uno gli guarda il culo è davvero esemplificativo , Da stare alla larga !

è vero l'ho trovato sottotono rispetto alle precedenti visite, forse anche perché era domenica e molte il sabato avevano fatti tardi , ma rimane una supposizione.
anche per questo il giovedì sono andato deciso a farmi un bel massaggio al LaJoya .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Si è vero , sono circa 70Km dal CP per l'atlantis. Ma è come fossero 100 visto che sull'autostrada si circola piano.
Comunque prima o poi un girino all'Atlantis lo devo fare .
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
probabilmente ricordo male io , chiedo sempre il nome ma spesso lo dimentico alla velocità della luce ... sicuramente sono la stessa persona , ma ora ho memorizzato un tatuaggio che può distinguerla ...

@PippoLollo Nicole al CP si è sempre chiamata Nicole, Larissa era un altra. Da come descrivi l'azione della bella Nicole fa sempre lo stesso servizio (limitato), ma per essere carina è molto carina.
 
Commenta
Alto