- Reaction score
- 41
Scusate colleghi, chiedevo un informazione: le girl girano nude nate oppure indossano costumi da bagno, abiti succinti ecc?
Grazie
Grazie
Perchè non ci racconti qualcosa?buona sera a tutti. io e il mio amico di gnocca andiamo sempre il mercoledì e giovedì xche sono le giornate del nudo.
probabilmente ricordo male io , chiedo sempre il nome ma spesso lo dimentico alla velocità della luce ... sicuramente sono la stessa persona , ma ora ho memorizzato un tatuaggio che può distinguerla ...Una Nicole esattamente come la hai descritta tu l'ho timbrata a Marzo dello scorso anno e se l'è passata anche il mio compare a luglio 2013... Secondo me è sempre la stessa e lo scorso anno hai pompato un'altra (a meno che tu non abbia trombato Nicole, ma ti sembra di ricordare che si chiamasse Larissa)... Ma non potevi chiederlo direttamente a lei a fine corsa???
E per incentivare i clienti a frequentarlo hanno addirittura aumentato il prezzo dell'ingresso da 80 euro ad 85... Pazzesco... Avevo intenzione di farci un giro a Giugno, ma vista la loro politica sono tornato per l'ennesima volta in Carinzia: per me più km, ma molta più soddisfazione...PippoLollo , da quello che leggo dalla tua recensione il CP è in caduta libera . Premetto che ho già messo una pietra tombale sopra al CP grande con il Monte Bianco , ma ora non fanno più neanche il BBJ è davvero sconcertante ! Poi la rumena che manda a stendere il cliente se uno gli guarda il culo è davvero esemplificativo , Da stare alla larga !
E per incentivare i clienti a frequentarlo hanno addirittura aumentato il prezzo dell'ingresso da 80 euro ad 85... Pazzesco... Avevo intenzione di farci un giro a Giugno, ma vista la loro politica sono tornato per l'ennesima volta in Carinzia: per me più km, ma molta più soddisfazione...
Volendo si potrebbe continuare per quella valle dell' Inn e arrivare fino all'Atlantis a kufstein di cui ci sono recensioni abbastanza buone , però + 100km .
Comunque o abbassano di parecchio i prezzi , locali e ragazze , oppure guardando verso l'austria vedrò solo, montagne, colline e buona birra . (punto)
E mi sa tanto che non sarò l'unico .
PippoLollo , da quello che leggo dalla tua recensione il CP è in caduta libera . Premetto che ho già messo una pietra tombale sopra al CP grande con il Monte Bianco , ma ora non fanno più neanche il BBJ è davvero sconcertante ! Poi la rumena che manda a stendere il cliente se uno gli guarda il culo è davvero esemplificativo , Da stare alla larga !
probabilmente ricordo male io , chiedo sempre il nome ma spesso lo dimentico alla velocità della luce ... sicuramente sono la stessa persona , ma ora ho memorizzato un tatuaggio che può distinguerla ...