@PippoLollo Nicole al CP si è sempre chiamata Nicole, Larissa era un altra. Da come descrivi l'azione della bella Nicole fa sempre lo stesso servizio (limitato), ma per essere carina è molto carina.
sono felice di aver stuzzicato il tuo interesse
@PippoLollo Nicole al CP si è sempre chiamata Nicole, Larissa era un altra. Da come descrivi l'azione della bella Nicole fa sempre lo stesso servizio (limitato), ma per essere carina è molto carina.
conosce pure il Wellcum ma non c'è mai stata e detta da lei causa suddetto locale l'Andiamo a settembre è a rischio chiusura ...
messagger non porta pena ... trovo anch'io la dichiarazione astratta ....Prego???
L'andiamo è l'originale, tutti gli altri (in austria e slovenia) delle imitazioni...... meditate gente!messagger non porta pena ... trovo anch'io la dichiarazione astratta ....
Guarda che Austria non è sinonimo solo di Carinzia e Innsbruck... In Austria ci sono locali che hanno aperto le porte 5 e più anni prima dell'Andiamo, e sono tuttora vivi e vegeti...L'andiamo è l'originale, tutti gli altri (in austria e slovenia) delle imitazioni...... meditate gente!
messagger non porta pena ... trovo anch'io la dichiarazione astratta ....
Guarda che Austria non è sinonimo solo di Carinzia e Innsbruck... In Austria ci sono locali che hanno aperto le porte 5 e più anni prima dell'Andiamo, e sono tuttora vivi e vegeti...
Il mio riferimento era ai locali "italiani" posizionati in austria. Quelli di confine per capirci.Ma se uno è andato solo all'Andiamo per forza che crede che ci sia solo quello
Permettimi che dire che il CP ha scopiazzato l'Andiamo è quanto meno azzardato, analogie ne trovo ben poche, per non dire nessuna... Piuttosto hanno cercato di scimmiottare l'Atlantis...Il mio riferimento era ai locali "italiani" posizionati in austria. Quelli di confine per capirci.
Perchè il casabianca no?Permettimi che dire che il CP ha scopiazzato l'Andiamo è quanto meno azzardato, analogie ne trovo ben poche, per non dire nessuna... Piuttosto hanno cercato di scimmiottare l'Atlantis...
Certo, nel concept della zona VIP (ora denominata zona Lounge), il CP ha copiato molto dal CB... Ma ancora non vedo analogie con l'Andiamo...Perchè il casabianca no?
dati e info molto contrastanti: chi dice che le ragazze sono 6, chi addirittura 35 (!!!!); niente più bbj? da rece capitolina sembra addirittura un quasi cim/cif a 60 all inclusive senza sovrapprezzo...
chi c'è stato recentemente può dirmi quante ragazze ci sono più o meno e qualità? grazie