Circolo Passion - Innsbruck

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Angelina la migliore! Mora tette rifatte piccolina sui 30,si mette zona divanetti ingresso ristorante
Una bomba,fate fk perché vi spazzola pure le gengive,la più figa e brava!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
132
Reaction score
12
Località
Parma
un lunedi di agosto

arrivo a Innsbruck verso le 12:30
e ancora prima di girare verso la Brennerstrasse sono già in coda
l'intenzione è andare al Maxim di Aida
impiego 30minuti per fare circa 3 km finalmente arrivo alla via della stazione
ma c'è la ciliegina sulla torta anche questa via ci sono lavori in corso e code
dopo cinque minuti senza fare un metro
reimposto il navigatore per andare al CP
arrivo che sono le 13:00 e sono il primo cliente
seguito a ruota da un secondo che presumo fosse austriaco
pago l'ingresso e entro
doccia e via al bar
solita cola e mi guardo attorno
sapevo sia per l'orario e che per l'ultima visita di trovare poco
solo 6 girls
salgo le scale e vado in terrazza a godermi un po0 di sole e rilassarmi dopo il viaggio
poi decido di guardarmi bene attorno
c'era poco da scegliere Nicole sembrava assente ed il resto non diceva niente di più della scorsa volta
noto una mora capelli lunghi e fisico velina con una terza di seno reale (verificato dopo) occhi azzurri ma non verificati causa la scarsa luce
visto la scarsa fauna decido di andare con lei
la chiama a sedersi vicino sui divanetti e chiacchieriamo un po
si presenta come Giulia 25enne Romena
mi racconta dei suoi trascorsi all'Andiamo e della Spagna dice di essere al corrente anche dei locali luganesi della Svizzera
conosce pure il Wellcum ma non c'è mai stata e detta da lei causa suddetto locale l'Andiamo a settembre è a rischio chiusura ...
anche di viso è molto carina
ogni tanto chiede se voglio andare in camera ma io cerco di posticipare
allora con la mano entra nel mio accappatoio e mi accarezza il fratellino che prontamente si sveglia
allorchè cedo e si va in camera
sceglie una delle camere che vi sono sopra ma sprovvista di finestra
nel salire non faccio altro che ammirare il suo culo anche se porta le mutandine
ci docciamo assieme e non è altro una scusa per essere lei stessa a lavarmi il fratello
ha molta cura nel lavarlo e nel farlo drizzare è molto brava
non usa la tecnica della sega ma strofina la mano fino ai testicoli e con l'avambraccio si appoggia al fratello
in poco tempo è duro come il marmo gli dico di proseguire perchè è una tecnica molto eccitante
finito il lavaggio andiamo nel letto dove vi sono due specchi contapposti ai lati del letto di cui uno di traverso
facciamo un po di petting lei continua nel suo massaggio palle/fratello ed io seguo il suo bellissimo seno e pieno anche se coricata prendono la caduta gravitale
la faccio girare restando entrambi in ginocchio e mi accodo dietro di lei mentre continuo a indurirgli i capezzoli
lei si appoggia col culo sul mio fratello e imitiamo un falso amplesso il tutto lo guardo dallo specchio ...
poi mi corico sul letto lei con le tette continua nel massaggio al fratello poi inizia il bbj lo fa in modo lento e fatto bene e la mano la usa solo per tenere verticale
il fratello in quanto è a erezione massima
si ferma e mi propone con una aggiunta la cimmata in bocca
non accetto chiedo io la cimmata sulle tette e per lei va bene
cosi la faccio sedere sul letto io scendo e resto in piedi
gli metto il fratello tra le tette lei le stringe ed inizio la spagnola fino alla comclusione ...
altra doccia dove ancora si cura di lavarmelo
poi pago
prendo un'altra cola al bar risalgo sulla terrazza e mi rilasso
in tutto nel locale ci saranno 10 girls

finita la cola esco e me ne vado ...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Perchè il casabianca no?
Certo, nel concept della zona VIP (ora denominata zona Lounge), il CP ha copiato molto dal CB... Ma ancora non vedo analogie con l'Andiamo...
Inutile ciurlare il manico, spaccafiletti, dai: volevi dire chiaro e tondo che il Wellcum (e forse ti riferivi anche al Marina) è la carbon copy dell'anziano, e qui sono assolutamente d'accordo :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.878
Reaction score
807
Località
Mondo
dati e info molto contrastanti: chi dice che le ragazze sono 6, chi addirittura 35 (!!!!); niente più bbj? da rece capitolina sembra addirittura un quasi cim/cif a 60 all inclusive senza sovrapprezzo...
chi c'è stato recentemente può dirmi quante ragazze ci sono più o meno e qualità? grazie
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
dati e info molto contrastanti: chi dice che le ragazze sono 6, chi addirittura 35 (!!!!); niente più bbj? da rece capitolina sembra addirittura un quasi cim/cif a 60 all inclusive senza sovrapprezzo...
chi c'è stato recentemente può dirmi quante ragazze ci sono più o meno e qualità? grazie

Bbj sempre compreso,+20 fk
Ragazze martedì scorso oltre 20,qualità media nessuna strafiga ma anche pochi cessi
Da testare assolutamente angelina!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
132
Reaction score
12
Località
Parma
le mie recensioni sono attendibili , se le leggi bene capirai che io entrando sempre nell'orario di apertura ( ore 13:00 ) so già di non trovare il locale al completo ... sulle prestazioni poi dipende sempre chi trovi ... c'è chi vorrà il supplemento sul bbj e chi te lo fa compreso nel prezzo standard ... ed anche sulla qualità delle girl's non sono mai uscito col fucile carico anche con le 6-10 girl's la qualità non era al top ma non erano nemmeno cessi ... quando sono in zona entro sempre.
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Prova il wellcum e non tornerai più al passion
 
Commenta
I

ilpirata

Ospite
Ospite
Io sono andato al wellcum all'andiamo al marina club a casa carintia al Paradise e al circolo passion.
Quello che preferisco e il circolo passion perché lo trovo molto rilassante.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Il CP , quelle poche volte che ci sono stato, l'ho trovato molto rilassante è vero ma è anche un gran missilodromo .
E forse stare tutta la giornata a schivare missili potrebbe risultare anche un po' stressante .
 
Commenta
Alto