Circolo Passion - Innsbruck

I

ilpirata

Ospite
Ospite
Io ho avuto solo una volta a che fare con un missile!
per il resto andavo sempre sul sicuro con Natascia e poi provavo sempre un'altra.
cito come bravura anche Raissa gran bella figa.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
lombardia
CJsnare1, cosa intendi per missile? Le ragazze si vedono tutte e bene prima di entrare, giusto? Forse intendi che poi si dimostrano fighe di legno? Ah ragazzi, ma anche sapendo i nomi consigliai da voi qui, come si farebbe poi sul posto a capire di che ragazza si tratta?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Che una ragazza si veda bene , magari completamente nuda non ha niente a che fare col essere un missile interstellare . Riguarda, per l'appunto, il suo comportamento in stanza , magari dalla compulsiva richiesta di extra oppure da poca partecipazione e continuare a dire no anche alle richieste più basilari .
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Somewhere in the north
Che una ragazza si veda bene , magari completamente nuda non ha niente a che fare col essere un missile interstellare . Riguarda, per l'appunto, il suo comportamento in stanza , magari dalla compulsiva richiesta di extra oppure da poca partecipazione e continuare a dire no anche alle richieste più basilari .

A proposito di missili.
Sabato scorso sono stato al CP dopo diversi mesi, e ho voluto provare Eva, una ragazza romena che avevo addocchiato da tempo, e di cui qualcuno (non ricordo chi), mi aveva parlato bene.
Alcune coordinate: romena, mora, labbroni, seno molto abbondante, staziona solitamente sul divanetto alla sinistra del bancone del bar. Modo di parlare che non si può proprio sentire :D
Quindi, provenendo da una precedente sessione di un'ora con Natasha (anche romena, seno abbondante, tatuaggi e che staziona agli antipodi), le dico che mi interessa una cosa tranquilla e standard.
Quindi dopo poco ci rechiamo in stanza, e premesso che la prestazione orale era assolutamente magistrale, per il resto sono rimasto deluso. Tolte le abluzioni iniziali di rito, dopo circa 5' di prestazione orale, si passa all'azione più seria. E dopo una decina di minuti inizia a dare segni di impazienza. E poi a lamentare che "non può scopare per tutta la mezzora perché lei deve lavorare tutto il giorno e se facesse così con tutti, in poco tempo ce l'avrebbe in fiamme e non è che può andare dalla direzione a dire che smette di lavorare per questo". Al che le domando cosa facciano normalmente gli altri clienti e magari quelli che stanno anche un'ora o più. Risposta: "mica scopano per tutto il tempo. Fanno una decina di minuti, e poi il resto massaggi, o si chiacchiera..."
Trasecolo tra me e me: forse hai sbagliato lavoro? se voglio parlare chiamo un call center... :-/
Ad ogni modo le dico che va beh, non c'è problema, a posto così. Lei insiste "ma no dai, proviamo ancora un poco".
Quindi pressato per terminare in fretta, concludo dsforando di 10' oltre la mezzora.
Quindi "alla cassa" la gentile espone la tariffa oraria, che scatta appena si sfora la mezzora. Se voglio anzi mi dice che posso darle pure un regalino.
Io che sono signore e non avevo voglia di questionare, le evito la scarpata al posto del regalino e le do quanto richiesto.
Ovviamente non ci tornerò. Peccato perché fisicamente mi piaceva.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Leggo con piacere che Natasha è ancora al Circolo Passion. Mi fa piacere perchè anche quest'anno è possibile che vada a scaldarmi un po' in loco prima del freddo inverno e rivedere Natasha a mio avviso giustifica il Viaggio.
Leggo adesso il Post di Gamba di Legno: "Io sono andato al Wellcum all'Andiamo al Marina Club a Casa Carintia al Paradise e al Circolo Passion.
Quello che preferisco e il circolo passion perché lo trovo molto rilassante."

Non solo frequentiamo gli stessi posti, ma abbiamo anche gli stessi gusti ... magari ci siamo anche incontrati da qualche parte.

P.S. In realtà al Paradise non sono mai andato, ma condivido il tuo post ugualmente.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
CJsnare1, cosa intendi per missile? Le ragazze si vedono tutte e bene prima di entrare, giusto? Forse intendi che poi si dimostrano fighe di legno? Ah ragazzi, ma anche sapendo i nomi consigliai da voi qui, come si farebbe poi sul posto a capire di che ragazza si tratta?
missile = quando lo prendi in quel posto...
non c'azzecca nulla con l'estetica
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Bella serata al cp giovedì scorso.
Locale molto carino, bella la zona sauna. Cibo però scadente, meglio l'Andiamo.
Le ragazze erano tutte vestite nel costume tradizionale bavarese.
Notevole il numero di ragazze carine presenti, alcune veramente molto belle. Predominanti decisamente le Rumene, non credo sia un caso che tutte e tre le mie scelte fossero prorui rumene e comunque viva la Romania !
Prima stanza: Natascha, 23 anni magari di viso potrà sembrare "discutibile" ma ha una carica erotica pazzesca, deve tette naturali da paura in un fisico perfetto, alta, longilinea e per niente grassa. Ha i capelli rossi finti (portava due treccine) e porta gli occhiali, ed ha vistosi tatuaggi. Di conversazione piacevole e anche in stanza e' decisamente brava. Ha stazionato sempre sulla destra del bar nei Divanetti rialzati in seconda fila.
Seconda stanza: Nicole, bellissima di viso, 24 anni look teen seno piccolo e corpo perfetto. Anche con lei parla piacevolmente e ti mette a tuo agio. Molto sensuale in stanza unica pecca, dopo nemmeno dieci minuti di scopata insiste chiedendomi di venire. Decido di no per conservare le energie.
Terza stanza: Melany. non bellissima di viso (un po' rotondo e sembra avere un po' più dei 24 anni dichiarati) ma corpo stupendo, due tette 4-5 misura da paura che sfidano le leggi di gravità. Anche lei decisamente brava in stanza.
Poi anche piacevole nella conversazione prima e dopo, mi racconta di lei, delle sue amicizie, ecc. Mi racconta che viene da una città impronunciabile della transilvania. Al che gli faccio la solita battuta scontata "una draculina" e lei, si, Dracula succhiava il sangue io succhio il cazzo. :
Tutte BJ + RAI 1, pare che qui (a differenza con il wc e l'Andiamo) non vada tanto di moda il BBJ.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
7
Reaction score
3
una domanda visto il prossimo viaggio in queste lande:
una volta che ti danno l'accappatoio sotto restate nudi oppure con slip/boxer o costume da bagno?
grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
25
Reaction score
0
Ritorno al CP quasi subito dopo la mia prima incursione.
Il locale è veramente allegro e rilassante.
Testate due ragazze notevoli:
Tina, mora, Rumena, magra, corpo perfetto, seno piccolo, veramente brava, ti mette a tuo agio.
BJ scoperto (ti chiede prima se lo preferisci cabrio) + Rai 1, veramente dolce e passionale.
Seconda ragazza Alessandra, italiana, capelli lunghi mossi magra, seno piccolino, molto, bella.
Bellissimo social time, la ragazza ha una incredibile carica erotica.
In camera è fantastica, l'esatto opposto del missile, fa di tutto per farti star bene.
Bbj (con supplemento +20) Rai 1 in tutte le posizioni poi mi ha finito con un HJ notevole perché ero stanco e non ce la facevo a venire.
È anche disponibile in coppia, dopo mi ha proposto un trio con una ragazza della Lituania di cui non ricordo il nome, una strafiga pazzesca !
Da tornarci, queste da sole valgono il viaggio !
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
354
Reaction score
33
Salve a tutti.
Sabato sono stato per la prima volta al Circolo Passion e devo dire che ne sono stato particolarmente deluso, non tanto per il locale ma per la qualita' delle ragazze presenti.
Una ventina circa le ragazze, di cui una veramente bellissima, piu' di viso che di corpo, ma purtroppo non c'e stato modo di parlarle poiché impegnata per sessioni molto lunghe e quindi non so il nome. Poi due carine, Ella, simpatica morettona con lineamenti zingareschi, Timbrata poi dal mio compare e Melany, Rumena di Bracov, mora con occhi azzurri e due tette da infarto, timbrata dal sottoscritto. Per il resto davvero poca cosa, tra cui due negre inguardabili e due bionde rumene che ti chiedi cosa ci facciano dentro ad un FKK. Sta di fatto che normalmente quando entro in questi posti, sono talmente arrapano dalle gnocche che ci sono, che riesco a fare sempre tre stanze, mentre qui una e' bastata ed avanzata, sia per la mancanza di materia prima, sia perche' la prestazione non e' stata memorabile. 60 euro si fa una guzzatina appena appena, niente FK, niente daty, niente cob e orologio rigorosamente sott'occhio!!!
Quindi, ho dovuto versare altri 60 euro per poter schizzare quelle meravigliose tette, anche perche' con il copertone rosso e stretto era davvero dura concludere!!!!
Nettamente all'ultimo posto della mia personalissima classifica di FKK. Da una citta' come Innsbruk mi aspettavo decisamente qualcosa di molto meglio........sbagliavo!!
Saluti.
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
354
Reaction score
33
+60 x cob?!?!? o_O

Si caro Orpo! Ovvio che si tratta di una rapina, infatti la mia prima risposta e' stata NO!!!
Ma dopo altri 5 minuti di trombo senza senso, ho capito che non sarei mai venuto cosi' quindi ho deciso di farmi rapinare consapevolmente e sicuro che erano gli ultimi soldi che avrei speso in quel posto?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
lì si che sanno come trattare i clienti...
non so perché ma non mi stupisce che sia semi deserto questo locale...
 
Commenta

nomoresong

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Ottobre 2014
Messaggi
72
Reaction score
0
Io ci sono stato 3 volte e mi sono sempre trovato da dio,locale grande e bello,cibo buono,staff gentile,ragazze belle e che non rompono,unica nota negativa extra per fk
 
Commenta
Alto