Circolo Passion - Innsbruck

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
354
Reaction score
33
Io ci sono stato 3 volte e mi sono sempre trovato da dio,locale grande e bello,cibo buono,staff gentile,ragazze belle e che non rompono,unica nota negativa extra per fk

Concordo sul locale grande e bello, anche il cibo buono e sopratutto self service aperto fino alla chiusura.
Le ragazze non rompono poiché la regola del locale vuole che sia il cliente ad abbordarle, (questo mi e' stato detto all'ingresso ).
Mi trovo in totale e ripeto totale disaccordo sulla bellezza delle girls. Mi baso sia sui gusti miei e dei miei amici, ma sopratutto per il paragone tra altri FKK frequentati,(wellcum , Andiamo, Marina,Artemis) , dove ci sono si un paio di ragazze che proprio non centrano nulla con la figaggine, ma non il 95% !!!!
Non e' che voglio accanirmi contro questo locale, precisiamo, ma con 85 euro di ingresso non mi accontento di una sauna e un po' di cibo!!!
E per fortuna mi trovavo in zona per altri motivi, fossi partito da Verona appositamente per andarci, mi sarebbero girati i maroni come una ventola, e non avrei definito la cosa come una delusione ma come una grossa inculcata!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
154
Reaction score
32
Cari colleghi
dopo quasi un anno che non frequentavo fkk sono tornato in quel di Innsbruck. Devo dire che non è stata un sessione molto divertente...mi è sembrato un posto un po smorto con una popolazione femminile non eccezionale, con questo atteggiamento di non "farsi sotto" che francamente non mi diverte e mi lascia un po spallato.
Non so quando 6 anni fa scoprii gli fkk ebbi una sorta di infatuazione, feci delle follie per andare all'andiamo (viaggio di andata e ritorno in giornata, aerei pazzi, mi iscrissi anche ad un sito dedicato che credo sia nel frattempo sparito..)
Non so sara l'invecchiamento ma mi attirano molto meno e preferisco altre situazioni piu Gang...Sara che il passion è veramente troppo freddo e triste, c'è una aria di spallamento generale (almeno ora) delle ragazze che mette poca voglia. Mi sono appartato con una tipa di cui non ricordo il nome sicuramente rumena, ma che sembrava piu' vivace. Ma al momento della camera mi è sembrata triste anche lei...tanto che ho cercato di sbrigare la pratica il piu velocemente possibile.
So bene che ci sono ben altri FKK, in cui peraltro sono stato (per esempio il Gt in Germania) pero ho la sensazione che l'entusiasmo di un tempo per me sia passato...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Incursione dello scorso mercoledì 7 gennaio.

Alla reception mi accoglie una simpatica ragazzona, che scoprirò essere italiana solo dopo essermi consumato a capire "auf deutsch" condizioni e caratteristiche del luogo.
Il locale è nuovo, pulito, ben curato, spogliatoio forse un po' strettino, armadietto con capienza discreta.
Zona relax comprensiva di bagno turco, sauna strong e sauna soft, due vasche idro di cui una in terrazza; la zona relax è interdetta alle girl se sole, possono accedervi a pagamento (del cliente, ovvio) se accompagnate.

Alle 15 presenti una dozzina di girl, direi tutte al di sopra della sufficienza, ed un solo "pretendente".
Atmosfera rilassatissima, le ragazze flirtano con lo sguardo, sorridono, si mettono in posa, senza mai però avvicinarsi oppure essere invadenti, come da politica del locale.
Cibo presente, quello di una buona colazione continentale, più una zuppa di color arancio... presumo di zucca o carote.

Assaggio di bagno turco, doccia e via..
Prima session con una simpaticissima e "sveglissima" signora rumena si nome Natasha, fisico giunonico e taglia di seno XXXL, mi dice essere una storica del circolo. Prima di una buona stanza di 30 min senza extra, si parla un po' seduti su un comodo divano, buon feeling, lei bella brava in tutto e molto disponibile. Ottimo ricordo.

Doccione, sauna "soft" e poi di seguito, in meno di 20 min, le 3 birre incluse nell'ingresso.
Bene, ora sono un po' più sciolto, ho preso confidenza con l'ambiente, parlucchio con un po' di girl.
Tina, mora seduta al bancone lato ingresso mensa, simpatica scherzosa ed apparentemente maialina... non verifico in room perché abbagliato da 2 ragazze appena liberatesi dal duro lavoro che sorridendomi vanno a posizionarsi alle spalle di Tina, che mi lascia cordialmente andare con un sorriso ed un bacetto punta naso.
Julia o Giulia, assolutamente spettacolare,
Cindy o Sindy, bionda con le curve alla Jessica Rabbit.
Anche qui qualche chiacchiera per sondare la "predisposizione" e... via per altri lidi... non è scattato il giusto feeling!
Julia, nella sua disponibilità e malinconica gentilezza, mi ha dato l'idea di essere molto professionale, troppo: non era quello che cercavo, è mancata la complicità.
Sindy anch'ella molto bella e gentile, ma a me è parso sapere di ...poco.
Poi magari in un futuro mi intratterrò con loro e scoprirò che le tigri siberiane sono micettine al confronto... ma ognuno di voi cortesi lettori ben conosce queste situazioni...

Ordunque cambio sponda (del locale, che avete capito...?) e mi dirigo dall'altra parte del bar, dove stanzia una maialina mora con un accenno di abito nero in lana a maglie larghe, attraverso le quali si intravedono delle tettine con capezzolo ultraprovocante. Non è bella come le altre, ma il mio utensile rabdomantico mi conduce da lei. Senza dire una parola una, sorrido, le mordicchio un orecchio slinguettandone il lobo, la prendo per mano e via in camera. Oh che bello, 30 min anche qui di tariffa base, intensi e coinvolgenti, per mia scelta non conclusi con esplosione finale, ma va bene così mi tengo una cartuccia per la prossima. Nota: a differenza di Natasha, lavoro di bocca con cappuccio. Dopo ci presentiamo e capirò essere rumena (ok finalmente ci sono arrivato, nel locale sono tutte rumene...) appena arrivata al circolo, con passati a Madrid. Il suo nome lo scopro prima di salutarla, si fa chiamare Raissa.

Altro break con relax doccia sauna (stavolta quella strong) puntata alla zona ristoro con un paio di piatti discreti di carne e verdure, ancora una doccia, il locale (sono le 20 circa) è ora popolato da circa 25 girl ed altrettanti ominidi e ... ma chi è quel fighino che sta parlando con Raissa, palesemente studiato da tutta la fauna maschile presente?

Come ani e ani (altrui e rigorosamente solo femminili) di esperienza hanno insegnato, "ogni lasciata è persa". Mi fiondo da Raissa, che mi presenta e mi accredita, bontà sua, presso l'amica: Jasmine (o forse Jessica... boh?) già del circolo sino al febbraio 2014, taglio d'occhi orientaleggiante, capello a caschetto a scalare, labbra per me perfette, anche qui ahimè seno prossimo a pigreco mezzi (cioè circa zero) ma pelle come la seta e soprattutto, finalmente, feeling assoluto.
Scherziamo, ridiamo di gusto prendendo in giro noi stessi prima con sana autoironia, reciprocamente poi.
In camera, 90 min con extra bacio, e che baci. Fantastico il pompino scoperto, uno dei migliori ricevuti in assoluto, e quante volte mi ha fatto sparire l'attrezzo nella sua salivatissima gola? Ora, non è che sia superdotato, anzi tutt'altro, ma comunque la maestria e la profondità del lavoro mi hanno davvero sorpreso. In 90 min, tranne un paio di break per docce rigeneratrici, sesso sesso e solo sesso, Jessica/Jasmine ha scelto di fare la meretrice e le piace farlo. Alla fine con mia grande sorpresa i colpi sparati sono due, esco con lei abbarbicata al collo che mi continua a baciare anche quando percorriamo la sala per prendere poi la via dello spogliatoio.

Felice, scarico ... in tutto, non torno in sala, preferisco imbarcarmi e puntare la prua presso le italiche sponde. Purtroppo anche questa è finita.

Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
per quanto riguarda la sezione Sauna Club,io ci sono stato in quel di Vienna,e costava 80 euro l'ingresso, e 60 euro le ragazze,che poi dicono mezz'ora, ma nessuna è mai stata pignola riguardo al tempo che ci stava,tant'è che spesso dopo la scopata ci si tratteneva a chiacchierare sfiorando in tutto l'oretta senza pagare un centesimo in più
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Visita dello scorso venerdì 6 febbraio.

Arrivo alle 13.30, praticamente ad apertura locale.
Confermo l'ottima impressione ricevuta il mese scorso, il locale nella sua semplicità è davvero bello ed accogliente.
Appena entrato in sala, sono stato letteralmente fatto prigioniero da JESSICA. Credo di non aver neppure avuto il tempo di dire ai colleghi "a dopo" che mi sono ritrovato sotto la doccia con questo magnifico esemplare di femmina dell'est.
FK a gogo, ottimi i preliminari, estremamente partecipe nella copula. Non ci sono dubbi, con questa ragazza ho davvero feeling. Credo aver cambiato almeno 10 posizioni nell'abbondante ora passata in sua compagnia. A svuotata avvenuta, come la scorsa volta, ci rechiamo allo spogliatoio abbracciati come due fidanzatini: primi 140€ ottimamente spesi.

Mi reco dunque al bar dove mi faccio servire una meritata birrozza da MARTINA, la gentilissima ragazzona italiana che la scorsa volta ci aveva accolto alla reception.
Altra birra subito, mi volto e mi trovo affiancato a BEATRICE, bella ragazza da 1.80 con capelli raccolti a coda di cavallo e sorriso ammaliante. Approccio, due chiacchiere (storica del locale, si trova bene anche se il lavoro non è più quello di una volta) e ... guarda chi arriva, uno dei miei colleghi che sembra mangiare Beatrice con gli occhi.
Cedo cavallerescamente il campo e faccio conoscenza con NADIA, biondina fisico da velina con degli occhialini da segretaria porcellina. Il tutto dura davvero poco, lei per quanto carina nei modi non è proprio il mio tipo.
Finendo in un amen l’altra birra a disposizione, giunto ad un giusto grado di carburazione, faccio il giro del banco bar e così trovo
TINA, sempre simpatica e sorridente MA, almeno nel mio caso, troppo aggressiva;
rivedo poi JULIA, la dea malinconica;
faccio conoscenza infine con SABRINA, biondina amica di Jessica. Bastano due secondi per capire che sarebbe stata lei la protagonista della mia seconda stanza. Chi dai piani bassi in questi casi detiene il comando delle operazioni, assume subito una inequivocabile posizione sull'attenti; unica concessione all’unico neurone attivo presente nei piani alti, far ricaricare un attimino le batterie.
Ordunque sauna soft, Jacuzzi interna, e... VIIIAAA!!!
Sabrina in camera è estremamente professionale, fa di tutto per farti stare bene. E fa di tutto mooolto bene. Bel fisico, FK non eccelso, ma... fase DATY da ricordare! Mi stringe con forza la testa tra le gambe, si contorce come un'anguilla, si strizza i capezzoli o mi dà con la mano il ritmo... Anche se poi alla fine scatta all'indietro e mi dice "scusa ma non posso...".
Non posso…, il perchè ancora non l’ho capito, ma va bene così, in un nanosecondo me la ritrovo con il mio centro di comando strategico in bocca. Difficile dire chi mi abbia fatto il pompino migliore tra Sabrina e Jessica, credo proprio che per dirimere la questione dovrò ritornare ed approfondire l'argomento...
Altri 80€ ben investiti, fase social dalla quale emerge una persona con una bella testa ed un caratterino peperino. Ah, anche lei come Jessica mi dice essere un cavallo di ritorno, aveva lavorato in loco sino a circa un anno fa.

Nel frattempo i colleghi si sono dati da fare, target acquisiti e raggiunti Beatrice, Julia, Tina, Natascia, Mia ed un'altra biondina seduta sul divano adiacente al palo lap dance che si è rivelata non all'altezza delle aspettative del mio collega; a tal punto, da non ricordare il suo nome.

Il locale, prima praticamente vuoto, si va riempendo. La chiusura della sala pasti ci fa capire che sono le 17; decidiamo per un ulteriore giro wellness e poi via, Obertauern nostra meta serale non è proprio dietro l'angolo...

Magari avessi fatto così! Magari avessi restituito ai piani alti il comando delle operazioni!! Faccio con il più saggio dei colleghi una fantastica sauna strong conclusa con la Jacuzzi esterna, alla quale accediamo affrontando a piedi nudi la neve che copriva la terrazza. Uauh, che esperienza corroborante!!! Esperienza che ovviamente attira l'attenzione di qualcuno dei presenti. Tra costoro
ANDREA (anche se noto praticamente a tutti, capiamoci bene: trattasi di donna con tanto di figa e di tette, in crucchilandia il maschio prende la "s" e diventa Andreas). Ordunque Andrea si avvicina, mi chiede come mi sento ed io rispondo "mi sento un leone" lei sorride mi sfiora il viso con le labbra e mi sussurra "davvero...?"
Signori cari, è come se clava in mano l'avessi trascinata nella caverna ...ops, in camera. Lanciata sul letto, le apro le gambe e via di lingua... AHIAHIAHI primo problema, l'odorino non invitante... vabbè, colpa mia, docciamoci prima che è cosa buona e giusta, nostro dovere e spesso in questi casi fonte di salvezza.
Beh, nel fare la doccia (assieme) mi accorgo che le sue tette… tette non sono, sembrano piuttosto due calze della befana riempite con gelatina; e della muscolatura tutto si può dire tranne che sia tonica...
Il viso è davvero bello, la bocca carnosa ed i suoi modi gentili e porcelli allo stesso tempo ma... KAISER quando stiamo per metterci in modalità 69 mi accorgo che l'olezzo di cui sopra era generato da RAI2, e che per giunta in detta zona era presente una dissacrante peluria degna della compagna di Cesar in Apes Revolution...
Vabbè cambiamo, sorella fai tu... NOOO, pompino con preservativo e per giunta rosso!!! 30 secondi, poi la giro e cerco di mettere fine alla storia prima che diventi un incubo. Pessima idea, mi sono sentito uno che si trombava una primate con il culo sporco.
Lei "intuisce" che c'è qualcosina che non va e cerca di farmi finire a mano. Ma no, proprio non ce la faccio, meglio smettere qui.
Ahimè non è finita, giunti al versamento dell'obolo, mi chiede 140€; in effetti erano trascorsi 40 min, ma il surplus per il FK..? Un bacetto a stampo di tanto in tanto e ...nichts mehr!!!
La guardo fisso senza dire una parola, lei sorride e mi dice "ammore sono stata bene, il bacio non contarlo". Ma sarai stata bene tu, magari stavi ancora meglio se invece che in camera andavamo sul primo ramo libero a 40 metri di altezza, magari in una giornata di pioggia, visto che aspetti quelle per lavarti...
Pagati 120€, non ben spesi stavolta... ma come dice qualcuno... "ci può stare"...

Siparietto: la mia prima girl al Passion è stata Raissa, che non figurava però tra le puledre presenti.
Mentre in compagnia di 2 colleghi consumavo uno spuntino (davvero saporito) a base di carne e verdure, vedo una girl dello staff dal viso angelico che si avvicina e mi chiede "ti piace?"; "sì davvero buono"; "mi fa piacere, l'ho preparato io, è un tipico piatto rumeno"; "brava!"; sorride maliziosa e poi "sono meglio in cucina oppure in camera?" OH KAISER!!! RAISSA!!! finita tra i fornelli! ma vestita è davvero figa! "sei fantastica in tutto, davvero!" sorride ancora e... senza una parola oppure un gesto, sparisce in direzione Lounge... SOB! Almeno un bacetto…

Infine, l'esperienza dei miei colleghi: tutti contenti del pit stop in terra tirolese, in particolar modo chi ha goduto della compagnia di Julia e di Mia... tenendo conto che non c'era Sindy, con la quale mi sarei ben volentieri accompagnato, ecco pronti i presupposti per un'altra puntata al CP...

Saliamo in auto alle 18.30, purtroppo la geniale mente dell'altro driver ci fa arrivare a destinazione dopo 4 ore di peripezie lungo la Hochkönigstrasse, presa a Wörgl solo perchè il su citato genio voleva “tagliare” per il percorso più breve… ma gli era sfuggita la presenza di qualche montagna da valicare….
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
@marco00
come in un night club stile Cechia... apre alle 18, ingresso 100€, 30 min con la ragazza 100€ (pare FK incluso), cena alla carta 3 portate abbeveraggi top (????) esclusi. Le ragazze sono vestite, ieri (sono andato al sauna, poi per fare bancomat mi hanno accompagnato al Lounge e ne ho approfittato per un giro..) tutte con lo stesso tubino rosso. Ovvio non c'è zona wellness, sei lì al bar oppure ai divani, vestito, e ti fai spupazzare (o forse solo mungere...) dalla figa di turno
Onestamente preferisco il Sauna, dove almeno 4-5 perle di bellezza e di bravura non mancano mai
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Sauna club 18.02.2015

Ed eccoci nuovamente all'opera... no meglio dire al bordello, altro che opera...

La musica c'è, ma non è classica,

le cantanti ci sono, ma usano il microfono, il tuo microfono, se vuoi lo fanno nature, senza filtri o protezioni,

e quando alzano i toni, ma tocca a te fare in modo che accada, sono acuti che si sentono in tutto il locale.

Stavolta non guido io, complice una nostra mezza festa partiamo dall'ufficio con il mio collega ad ora di pranzo, poco più di tre ore e siamo alla Jet a fare carburante.

Entriamo, Angelika mi regala un sorrisone, ed io uno "du bist mehr und schoner" che viene contraccambiato con un bacio scoccato in aria con la bocca a cuoricino... sono già pronto!!!

La mistura alcolica che il collega mi ha fatto trangugiare fa effetto... non entro neppure e come la scorsa volta sono ad amoreggiare con JESSICA, tutto super come sempre, usa la bocca magistralmente, ed il suo fisichino sembra essere fatto apposta per me... 30-40 minuti ma senza finire, troppo alcool in circolo, ci scherziamo su e via.

Non contento, mangiucchio qualcosina e mi sparo di seguito le 3 birre... che cazzata!!!

Ancora senza sauna, mi lascio rapire dagli occhi di EVA, e non solo da quelli, perché la piccola è davvero notevole. Anche qui 30 minuti di sesso variegato, quanto le piace farsi leccare tutta, tromba davvero bene, si vede che si è creato il feeling... peccato che anche qui ad un certo punto ...cilecca, ancora troppo alcool in circolo. Lei crede che sia per colpa sua, e fino alla doccia di uscita continua a baciarmi come una fidanzatina. Uauh che femmina!!!

Non va purtroppo così bene al socio, che dopo Julia, sempre bellissima e bravissima (a suo dire, io ancora non ho avuto la fortuna di), vuole testare la stupenda SUSY, capelli neri neri che ricordavo a caschetto ma che in realtà arrivano alla spalla, fisico da 110 lode e trombo accademico... notato anche un esteso tatuaggio sull'avambraccio sinistro.... mi dice che bella è bella, ma passione poca... bene, volevo andare con lei, cambierò obiettivo...

Sauna, doccia, poi prendo la scossa... GABRIELA, vicina di divano di Julia, sostituisce nel mio cuore Sindy, che volevo testare ma che anche stavolta non c'era... Signori che bella ragazza anche questa. Stanza da 30 min, finale apprezzatissimo in sincrono con lei, anche qui esco con la piccola che ogni tanto mi bacia sul collo... nello spogliatoio dopo il versamento mi saluta mordendomi il lobo dell'orecchio dx, mi si riaccende la tirella, che voglio di più dalla vita...

Sauna, conosco un toscano simpaticissimo come solo i toscani sanno essere, (non me ne vogliano romagnoli o siciliani, i napoletani fuori concorso, sarei di parte...). Piacevolissima pausa birra con lui ed il suo socio, al bar approcciamo e veniamo approcciati da un po' di girl, da notare MELANIE, simpatica e davvero ben fatta, una biondina dall'aria triste e porcellina di cui non ricordo il nome (seduta all'estremità del banco lato mensa), e purtroppo la per me negativissima AMELIA, che si propone sempre con un fare da vera accattona... ovviamente rimbalzata.

TINA non mi saluta, il tempo è tiranno, gli occhi verdi di Julia sono subito requisiti da un orsacchiotto che sembra di peluche, SUSY è lì ma fosse solo per solidarietà con il collega non vado (anche se il mio pisello è di tutt'altro avviso) ed allora... EVA tutta la vita. Stavolta un'ora, stavolta fuochi d'artificio con botto finale. Vi dico solo che ci siamo fatti di tutto di più, mi sa che al suo ritorno (mi ha detto che fine settimana va via e torna mese prossimo) usufruirò del suo culetto non solo con lingua e pollice.

All'uscita Angelika mi sorride e mi dice che le 2 birre in surplus le offre la casa. Madonna, ti mangerei di baci.... e ti infilzerei come i gamberetti allo spiedo serviti oggi in una sempre discreta cucina.

P.S. Raissa, la ex girl che ora lavora in cucina con la quale ho avuto modo di giocare in camera, stavolta appena mi vede si avvicina e mi bacia sulla pelata... OK piccirella, così va bene....

Saluti e baci, spero di recensire altro presto, anche se mi sa che dopo la scorpacciata di questi ultimi due mesi dovrò mettermi a dieta...
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
@sos. Ma ci sono righe di livello maggiore al vip?
susy è la mora ungherese figa?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
@marco00

Ma ci sono righe di livello maggiore al vip?
beh no, le fighe sono a mio avviso dello stesso livello delle top del sauna

susy è la mora ungherese figa?
si, ti confermo, è lei!!! ieri era in formissima, mannaggia a me che non ci sono andato!!!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.791
Reaction score
1.713
Età
46
Località
Emilia Romagna
Ed eccoci nuovamente all'opera... no meglio dire al bordello, altro che opera...

La musica c'è, ma non è classica,

le cantanti ci sono, ma usano il microfono, il tuo microfono, se vuoi lo fanno nature, senza filtri o protezioni,

e quando alzano i toni, ma tocca a te fare in modo che accada, sono acuti che si sentono in tutto il locale.

Stavolta non guido io, complice una nostra mezza festa partiamo dall'ufficio con il mio collega ad ora di pranzo, poco più di tre ore e siamo alla Jet a fare carburante.

Entriamo, Angelika mi regala un sorrisone, ed io uno "du bist mehr und schoner" che viene contraccambiato con un bacio scoccato in aria con la bocca a cuoricino... sono già pronto!!!

La mistura alcolica che il collega mi ha fatto trangugiare fa effetto... non entro neppure e come la scorsa volta sono ad amoreggiare con JESSICA, tutto super come sempre, usa la bocca magistralmente, ed il suo fisichino sembra essere fatto apposta per me... 30-40 minuti ma senza finire, troppo alcool in circolo, ci scherziamo su e via.

Non contento, mangiucchio qualcosina e mi sparo di seguito le 3 birre... che cazzata!!!

Ancora senza sauna, mi lascio rapire dagli occhi di EVA, e non solo da quelli, perché la piccola è davvero notevole. Anche qui 30 minuti di sesso variegato, quanto le piace farsi leccare tutta, tromba davvero bene, si vede che si è creato il feeling... peccato che anche qui ad un certo punto ...cilecca, ancora troppo alcool in circolo. Lei crede che sia per colpa sua, e fino alla doccia di uscita continua a baciarmi come una fidanzatina. Uauh che femmina!!!

Non va purtroppo così bene al socio, che dopo Julia, sempre bellissima e bravissima (a suo dire, io ancora non ho avuto la fortuna di), vuole testare la stupenda SUSY, capelli neri neri che ricordavo a caschetto ma che in realtà arrivano alla spalla, fisico da 110 lode e trombo accademico... notato anche un esteso tatuaggio sull'avambraccio sinistro.... mi dice che bella è bella, ma passione poca... bene, volevo andare con lei, cambierò obiettivo...

Sauna, doccia, poi prendo la scossa... GABRIELA, vicina di divano di Julia, sostituisce nel mio cuore Sindy, che volevo testare ma che anche stavolta non c'era... Signori che bella ragazza anche questa. Stanza da 30 min, finale apprezzatissimo in sincrono con lei, anche qui esco con la piccola che ogni tanto mi bacia sul collo... nello spogliatoio dopo il versamento mi saluta mordendomi il lobo dell'orecchio dx, mi si riaccende la tirella, che voglio di più dalla vita...

Sauna, conosco un toscano simpaticissimo come solo i toscani sanno essere, (non me ne vogliano romagnoli o siciliani, i napoletani fuori concorso, sarei di parte...). Piacevolissima pausa birra con lui ed il suo socio, al bar approcciamo e veniamo approcciati da un po' di girl, da notare MELANIE, simpatica e davvero ben fatta, una biondina dall'aria triste e porcellina di cui non ricordo il nome (seduta all'estremità del banco lato mensa), e purtroppo la per me negativissima AMELIA, che si propone sempre con un fare da vera accattona... ovviamente rimbalzata.

TINA non mi saluta, il tempo è tiranno, gli occhi verdi di Julia sono subito requisiti da un orsacchiotto che sembra di peluche, SUSY è lì ma fosse solo per solidarietà con il collega non vado (anche se il mio pisello è di tutt'altro avviso) ed allora... EVA tutta la vita. Stavolta un'ora, stavolta fuochi d'artificio con botto finale. Vi dico solo che ci siamo fatti di tutto di più, mi sa che al suo ritorno (mi ha detto che fine settimana va via e torna mese prossimo) usufruirò del suo culetto non solo con lingua e pollice.

All'uscita Angelika mi sorride e mi dice che le 2 birre in surplus le offre la casa. Madonna, ti mangerei di baci.... e ti infilzerei come i gamberetti allo spiedo serviti oggi in una sempre discreta cucina.

P.S. Raissa, la ex girl che ora lavora in cucina con la quale ho avuto modo di giocare in camera, stavolta appena mi vede si avvicina e mi bacia sulla pelata... OK piccirella, così va bene....

Saluti e baci, spero di recensire altro presto, anche se mi sa che dopo la scorpacciata di questi ultimi due mesi dovrò mettermi a dieta...

Ma che storia e' ? la Raissa dietro ai fornelli ?
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
C'è una Raissa dietro i fornelli.
Ha lavorato una settimana in sala e poi ha deciso per la cucina.
Quando sono stato con lei (rece 11.01.2015) mi aveva detto che era arrivata da tre giorni al CP.

Ora se sia la stessa Raissa che conosci tu davvero non so.
Per identificare quella che ho conosciuto io posso dirti che è alta circa 1.60, mora, viso tondo con labbra carnose, seno quasi inesistente con capezzoli grossi e molto reattivi.
Parla un italiano stentato con fortissima cadenza spagnola, anzi forse sarebbe meglio dire che parla uno spagnolo italianizzato...
Mi sembra abbia madre rumena e padre spagnolo e certamente Raissa è un nome d'arte.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Memore delle ottime ore trascorse nelle ultime visite, ho subito accettato l'invito di un collega austriaco a passare il pomeriggio in quel di Innsbruck.
Avevo ben chiari gli obiettivi principali ed anche quelli secondari: Susy in primis, poi uno "sweet repeat" con una tra Eva, Jessica o Gabriela, oppure Sindy o una biondina tatuata con la quale avevo flirtato l'ultima volta.
Bene, non ce ne era una che dico una delle girl su citate!!!
D'accordo, comunque il locale è bello ed il personale gentilissimo, comunque la line-up presentava tra le altre Julia, Tina e Sabrina oltre ad un paio di bimbe davvero notevoli, MA... serata morta, poco entusiasmo (eufemismo...) delle presenti, siamo andati via senza troppi sforzi.

Mi sono accompagnato tra una sauna e l'altra a
MIRELLA, MILF con capelli alla spalla con permanente anni 80, stazionava sul divanetto sottostante la postazione della tettona Natasha, cordiale e porcellina con il cui corpo ho giochicchiato un bel po' senza però riuscire a concludere;
SILVIA la pattinatrice, seduta all'angolo del banco bar più vicino all'entrata della sala cibarie, capelli neri mossi lunghi, fisico marmoreo, tette naturali, si è applicata e non mi è dispiaciuta sino a quando ha cominciato a pressarmi con la richiesta di extra... ed è proprio il caso di dirlo, qui mi è sceso tutto...
BEATRICE, la storica del club... signora di classe, sono stato davvero benissimo (e senza falsa modestia sono certo lo stesso è valso per lei). Pensare che in altre occasioni neppure mi ero proposto perché la ritenevo ... come dire ... tanta, troppa per me ...
Invece mi è parso di stare con la mia donna, come se avessimo scopato da una vita, accordo e sincronia perfetti. Per trovare il pelo nell'uovo (non in altra parte, lei è completamente depilata...) forse è mancata un po' della maialaggine a cui mi aveva abituato Jessica, e che certamente era nei miei desiderata di ieri. Comunque, ottima stanza, più di un'ora di plurigodimento reciproco senza soste, se non per una sigaretta da parte sua.

Poi via, il locale alle 21 era praticamente deserto, solo le girl ed un paio di ominidi.
Salutone ad Angelika (ma quanto è bella e quanto mi piace!!!) e via senza molti rimpianti.

P.S. relativamente alle girl assenti, non sono riuscito a capire granchè, erano tutte molto evasive. Ho solo capito che Jessica ed Eva erano in ferie ma sarebbero tornate e che Sindy probabilmente ha cambiato club.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
172
Mi sa che alla prossima al CP chiedo la Carta Fedeltà…
Arrivo con il collega di turno alle 14.30, il parcheggio è deserto, gli spogliatoi pure.
Il colpo d’occhio all’entrata in sala suscita reazioni contrastanti. Incrociamo subito Giulia, Sindy e Tina, che come sempre salutano in modo simpatico; sono una più in forma dell’altra, mamma mia come sono belle!!!; di contro la sala regala uno spettacolo desolante, zero avventori e le poche girl presenti avevano un’aria tutt’altro che allegra. Come non capirle…
Vabbè, birretta, il tempo di ordinarla e già il socio è tra le braccia della dea Giulia. Io invece “della birra mi godo l’amaro, seduto del ritorno a mezza via, in faccia ai monti annuvolati ed al faro”… ordunque la birretta c’è, dopo non so quanta fatica sono riuscito ad inerpicarmi sul trespolo e quindi sono effettivamente seduto, non ho ancora intrapreso la strada del ritorno ma meglio così… beh “i monti” sono le tette di Sindy piacevolmente posizionate ad un centimetro dal mio naso, “annuvolati” perché mannaggia a lei Tina continua a fumare… ed il faro? in queste condizioni ce lo metto io!!!
Scusate la digressione, insomma sono seduto al bar dopandomi con la birra e studiando la situazione.
TINA, SINDY, una bella brunetta con la frangetta che scoprirò poi chiamarsi SANDRA tutte vicino a me; poi BEATRICE, nella sua signorile e distaccata bellezza, una nera tettona seduta un po’ in disparte, altre ragazze non ben identificate on the other side del bar, tra cui la biondona tatuata, MELANIE con cui non ho mai avuto il piacere, e poi una rossa carina carina carina, mai vista prima, con lo sguardo da porcellina ed un tatuaggio che mi piace un sacco… ma chi entra ora… NO!!! Proprio lei!!! ANGELINA.
Ok questa incursione ha già ragione di essere. Una camera “lunga” con Angelina è un’esperienza da fare; e da fare subito, quando si è nel pieno delle forze. Non ho parole, e nemmeno le cerco! Lei è perfetta per me, è quel misto di dolcezza e porcaggine che mi piace da morire, le nostre dimensioni combaciano alla perfezione, il nostro modo di trombare pure. Ma sopra ogni cosa, lei è davvero brava. A letto (e non solo…) di tutto di più, esco dalla stanza che me la tromberei di nuovo, ma realizzo che preferisco continuare a vivere e quindi prendo un po’ di riposo.
Vado in mensa, cibo scarso anche se di buona qualità. Spiacevole episodio dovuto ad una incomprensione con una girl a causa di una mia superficialità, cerco di chiarire subito, scuse subito presentate anche se non so se accettate. Cercherò di sopravvivere. Tam tam sull’episodio con le amiche, a testimonianza di una certa scarsità di impegni per una parte delle girl.
Mi godo a lungo la zona wellness. La situazione in sala è piatta; le ragazze presenti, anche se non molte, sono valide, alcune cercano di animare l’atmosfera, ma… se mancano i clienti….
Il mio amico è intanto di ritorno da una stanza con la biondona tatuata; subito mi dice che ha da lei saputo dell’episodio della mensa… sorvoliamo… decidiamo di fare ancora una stanza e poi via a casa, è chiaro da subito che stavolta la cosa non ci peserà più di tanto. Il collega va dritto da SANDRA, scelta che poi mi dirà ottima, io invece vado a conoscere la rossa con il tatuaggio che tanto mi piace… e mai scelta fu più azzeccata…
MICHELA, super, che personaggio!!! Da vicino è ancora più carina, la sua è una bellezza esotica, non ti colpisce a prima vista come ad esempio Giulia o Sindy, ma quando la cominci a sfiorare… ti strega!!! Non è una velina, ha la carne al posto giusto, una pelle vellutata ed “odorosa”… e poi è di una simpatia unica, esaltata dalla smorta atmosfera circostante. Almeno 30 minuti a parlare, ridere, scherzare sul divanetto, in un progressivo aggrovigliarsi di membra. Lei non è mai volgare, è di un sexy esagerato. Quando finalmente andiamo in stanza, come prima cosa faccio una doccia con l’acqua tendente al freddo, pensando che altrimenti in 2 decimi avrei finito tutto… In realtà i giochi con lei durano circa un’oretta, ed anche qui quando termino sono più che soddisfatto.
Al mio ritorno qualche presenza maschile in più, ma il giudizio finale resta quello: locale bello ed accogliente, personale attento e professionale, line up limitata ma di assoluto gradimento, purtoppo… manca il sale. Graditissime le due camere con Angelina e Michela, se non fosse stato per loro il ricordo di questa incursione sarebbe stato negativo.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
c'è una nera tettona nel locale? qualcuno sa dirmi qualcosa in più su di lei?
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
354
Reaction score
33
Una delle ultime sciate sulle nevi austriache mi hanno portato a transitare da Innsbruk, ed il richiamo di culi e tette al vento era troppo forte per resistervi e dunque, nonostante la delusione della volta precedente, mi ritrovo nel parcheggio del circolo passion alle 17.00 di domenica scorsa.
Entrato e ricevuto l'occorrente da una ragazza anonima ma sufficientemente gentile, mi vado a fare una super doccia rinvigorente. Entro nell'arena dove poche ragazze, 13/15 sono intente a fumare e chiacchierare, mentre dall'altro lato 4/6 clienti sono rapiti dal GP che danno in TV!!!! Mai capiti gli uomini che preferiscono i motori alla gnocca!! *Mha!?
Comunque la scelta e' parecchio scarsa. Poche ragazze e di basso livello. Ma ecco che un bellissimo viso mi sorride e mi fa gli occhi dolci. Mi guardo un'attimo intorno e capisco subito che e' il meglio a cui aspirare in quel frangente.
Le faccio un cenno e lei si fionda da me. Si chiama Alessia e ....udite udite viene dalla Romania.....incredibile novita'!! Comunque ha un gran bel viso e*
Porta dei bei capelli lunghissimi castani. Mi decanta le sue abilita' amatorie, mi dice che e' nata per fare sesso e che se vado con lei mi porta nella stanza con lo specchio perche' e' talmente maiala che le piace guardarsi mentre la scopano.
Benissimo, dico io, se la meta' delle stronzate che ha detto sono vere......c'e da divertirsi.
Saliamo ed appena entrati mi dice " amore facciamo due ore vero"?
Ed io "ma sei fuori"
Lei "allora un'ora"!
Le dico, vediamo come va, se mi trovo bene la prima mezz'ora ne aggiungo poi un'altra.
Mi dice "facciamo 80 cosi ti bacio"
" ok benissimo"
.......in sintesi bacini a stampo, pompino coperto con rossone Pirelli, trombata a mission senza alcun sugo ed il famoso specchio che e' servito solo a guardarmi in faccia e dirmi "sei un coglione"!!!!
Piantata li dopo 20 colpi senza venire!!!
E dire che avrei mantenuto la promessa della seconda mezz'ora , se mi fossi divertito, ma il tentativo di incentivarla a fare bene e' miseramente naufragato!
Vado a mangiare, devo dire tutto molto buono. Una ragazza abbastanza , "normale "mi augura un bunapetito. Io ricambio e la memorizzo, pensando che se una e' educata, magari.......chissa'.
Tornati di la', lei si toglie l'asciugamano mostrando un fisico bellissimo per i miei gusti. La chiamo e si siede vicino a me. Il viso non e' spaziale, ma culo e tette si.
Si chiama Denisa ed e'? Russa?.....no rumena.
Denisa e' simpatica, anche se ride come una capra! *Inizia a ravanarmi l'uccello da sotto l'accappatoio ed io ho un'erezione quasi immediata e vigorosa! Cazzo che vergogna. Quando ci alziamo per spostarci in camera, sono costretto a tenere una mano in tasca*
E tenere il palo aderente al corpo per non sembrare una tenda canadese!!
Mi faccio fregare un'altra volta dai 10 euro per un FK che si rivela un bacetto sulle labbra. Mi pianta la patat in bocca e me la fa assaporare bene in un 69 in cui lei non succhia!!?? Ma non me ne frega un cacchio, ho una gran voglia di scoparla, ho il cazzo che mi scoppia!! Mi propone una pecora, si , si , vai ,vai.....tre colpi ma le fa male. Allora mission....si, si, vai, vai,......tre colpi ma le fa male. Allora a smorza si si dai bello.....neanche entra e le fa male!!
Ok le dico ti vengo sulle tette.....
"ok ma sono 50 euro"
Bene allora ti guardo , mi sego, forse vengo e me ne vado.*
Detto fatto. Alle otto sono in autostrada e l'unica cosa che mi viene in mente e' che in quel posto con 70 euro non si riesce a fare neanche una mezza, no dico mezza scopata!!
Saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
Una delle ultime sciate sulle nevi austriache mi hanno portato a transitare da Innsbruk, ed il richiamo di culi e tette al vento era troppo forte per resistervi e dunque, nonostante la delusione della volta precedente, mi ritrovo nel parcheggio del circolo passion alle 17.00 di domenica scorsa.
Entrato e ricevuto l'occorrente da una ragazza anonima ma sufficientemente gentile, mi vado a fare una super doccia rinvigorente. Entro nell'arena dove poche ragazze, 13/15 sono intente a fumare e chiacchierare, mentre dall'altro lato 4/6 clienti sono rapiti dal GP che danno in TV!!!! Mai capiti gli uomini che preferiscono i motori alla gnocca!! *Mha!?
Comunque la scelta e' parecchio scarsa. Poche ragazze e di basso livello. Ma ecco che un bellissimo viso mi sorride e mi fa gli occhi dolci. Mi guardo un'attimo intorno e capisco subito che e' il meglio a cui aspirare in quel frangente.
Le faccio un cenno e lei si fionda da me. Si chiama Alessia e ....udite udite viene dalla Romania.....incredibile novita'!! Comunque ha un gran bel viso e*
Porta dei bei capelli lunghissimi castani. Mi decanta le sue abilita' amatorie, mi dice che e' nata per fare sesso e che se vado con lei mi porta nella stanza con lo specchio perche' e' talmente maiala che le piace guardarsi mentre la scopano.
Benissimo, dico io, se la meta' delle stronzate che ha detto sono vere......c'e da divertirsi.
Saliamo ed appena entrati mi dice " amore facciamo due ore vero"?
Ed io "ma sei fuori"
Lei "allora un'ora"!
Le dico, vediamo come va, se mi trovo bene la prima mezz'ora ne aggiungo poi un'altra.
Mi dice "facciamo 80 cosi ti bacio"
" ok benissimo"
.......in sintesi bacini a stampo, pompino coperto con rossone Pirelli, trombata a mission senza alcun sugo ed il famoso specchio che e' servito solo a guardarmi in faccia e dirmi "sei un coglione"!!!!
Piantata li dopo 20 colpi senza venire!!!
E dire che avrei mantenuto la promessa della seconda mezz'ora , se mi fossi divertito, ma il tentativo di incentivarla a fare bene e' miseramente naufragato!
Vado a mangiare, devo dire tutto molto buono. Una ragazza abbastanza , "normale "mi augura un bunapetito. Io ricambio e la memorizzo, pensando che se una e' educata, magari.......chissa'.
Tornati di la', lei si toglie l'asciugamano mostrando un fisico bellissimo per i miei gusti. La chiamo e si siede vicino a me. Il viso non e' spaziale, ma culo e tette si.
Si chiama Denisa ed e'? Russa?.....no rumena.
Denisa e' simpatica, anche se ride come una capra! *Inizia a ravanarmi l'uccello da sotto l'accappatoio ed io ho un'erezione quasi immediata e vigorosa! Cazzo che vergogna. Quando ci alziamo per spostarci in camera, sono costretto a tenere una mano in tasca*
E tenere il palo aderente al corpo per non sembrare una tenda canadese!!
Mi faccio fregare un'altra volta dai 10 euro per un FK che si rivela un bacetto sulle labbra. Mi pianta la patat in bocca e me la fa assaporare bene in un 69 in cui lei non succhia!!?? Ma non me ne frega un cacchio, ho una gran voglia di scoparla, ho il cazzo che mi scoppia!! Mi propone una pecora, si , si , vai ,vai.....tre colpi ma le fa male. Allora mission....si, si, vai, vai,......tre colpi ma le fa male. Allora a smorza si si dai bello.....neanche entra e le fa male!!
Ok le dico ti vengo sulle tette.....
"ok ma sono 50 euro"
Bene allora ti guardo , mi sego, forse vengo e me ne vado.*
Detto fatto. Alle otto sono in autostrada e l'unica cosa che mi viene in mente e' che in quel posto con 70 euro non si riesce a fare neanche una mezza, no dico mezza scopata!!
Saluti.
Condoglianze:treaten:
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
Una delle ultime sciate sulle nevi austriache mi hanno portato a transitare da Innsbruk, ed il richiamo di culi e tette al vento era troppo forte per resistervi e dunque, nonostante la delusione della volta precedente, mi ritrovo nel parcheggio del circolo passion alle 17.00 di domenica scorsa.
Entrato e ricevuto l'occorrente da una ragazza anonima ma sufficientemente gentile, mi vado a fare una super doccia rinvigorente. Entro nell'arena dove poche ragazze, 13/15 sono intente a fumare e chiacchierare, mentre dall'altro lato 4/6 clienti sono rapiti dal GP che danno in TV!!!! Mai capiti gli uomini che preferiscono i motori alla gnocca!! *Mha!?
Comunque la scelta e' parecchio scarsa. Poche ragazze e di basso livello. Ma ecco che un bellissimo viso mi sorride e mi fa gli occhi dolci. Mi guardo un'attimo intorno e capisco subito che e' il meglio a cui aspirare in quel frangente.
Le faccio un cenno e lei si fionda da me. Si chiama Alessia e ....udite udite viene dalla Romania.....incredibile novita'!! Comunque ha un gran bel viso e*
Porta dei bei capelli lunghissimi castani. Mi decanta le sue abilita' amatorie, mi dice che e' nata per fare sesso e che se vado con lei mi porta nella stanza con lo specchio perche' e' talmente maiala che le piace guardarsi mentre la scopano.
Benissimo, dico io, se la meta' delle stronzate che ha detto sono vere......c'e da divertirsi.
Saliamo ed appena entrati mi dice " amore facciamo due ore vero"?
Ed io "ma sei fuori"
Lei "allora un'ora"!
Le dico, vediamo come va, se mi trovo bene la prima mezz'ora ne aggiungo poi un'altra.
Mi dice "facciamo 80 cosi ti bacio"
" ok benissimo"
.......in sintesi bacini a stampo, pompino coperto con rossone Pirelli, trombata a mission senza alcun sugo ed il famoso specchio che e' servito solo a guardarmi in faccia e dirmi "sei un coglione"!!!!
Piantata li dopo 20 colpi senza venire!!!
E dire che avrei mantenuto la promessa della seconda mezz'ora , se mi fossi divertito, ma il tentativo di incentivarla a fare bene e' miseramente naufragato!
Vado a mangiare, devo dire tutto molto buono. Una ragazza abbastanza , "normale "mi augura un bunapetito. Io ricambio e la memorizzo, pensando che se una e' educata, magari.......chissa'.
Tornati di la', lei si toglie l'asciugamano mostrando un fisico bellissimo per i miei gusti. La chiamo e si siede vicino a me. Il viso non e' spaziale, ma culo e tette si.
Si chiama Denisa ed e'? Russa?.....no rumena.
Denisa e' simpatica, anche se ride come una capra! *Inizia a ravanarmi l'uccello da sotto l'accappatoio ed io ho un'erezione quasi immediata e vigorosa! Cazzo che vergogna. Quando ci alziamo per spostarci in camera, sono costretto a tenere una mano in tasca*
E tenere il palo aderente al corpo per non sembrare una tenda canadese!!
Mi faccio fregare un'altra volta dai 10 euro per un FK che si rivela un bacetto sulle labbra. Mi pianta la patat in bocca e me la fa assaporare bene in un 69 in cui lei non succhia!!?? Ma non me ne frega un cacchio, ho una gran voglia di scoparla, ho il cazzo che mi scoppia!! Mi propone una pecora, si , si , vai ,vai.....tre colpi ma le fa male. Allora mission....si, si, vai, vai,......tre colpi ma le fa male. Allora a smorza si si dai bello.....neanche entra e le fa male!!
Ok le dico ti vengo sulle tette.....
"ok ma sono 50 euro"
Bene allora ti guardo , mi sego, forse vengo e me ne vado.*
Detto fatto. Alle otto sono in autostrada e l'unica cosa che mi viene in mente e' che in quel posto con 70 euro non si riesce a fare neanche una mezza, no dico mezza scopata!!
Saluti.

mi spiace, anche se ti faccio cmq i complimenti per la rece che ho trovato molto divertente, nonostante tutto!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Che cavolo di posto il CP . Io ero rimasto a 60 euro la mezzora , ora hanno pensato di portarla adeguatamente a 70 euro ? Perchè?
Sulla attitudine delle girls non mi stupisco , è un noto missilodromo con obiettivo il sedere italiano , però ci metterei anche una certa componente di sfortuna , anche al CP c'è chi lavora meglio di altre , ma non sempre è facile individuarle .
 
Commenta
Alto