Io ci sono stato 3 volte e mi sono sempre trovato da dio,locale grande e bello,cibo buono,staff gentile,ragazze belle e che non rompono,unica nota negativa extra per fk
Ed eccoci nuovamente all'opera... no meglio dire al bordello, altro che opera...
La musica c'è, ma non è classica,
le cantanti ci sono, ma usano il microfono, il tuo microfono, se vuoi lo fanno nature, senza filtri o protezioni,
e quando alzano i toni, ma tocca a te fare in modo che accada, sono acuti che si sentono in tutto il locale.
Stavolta non guido io, complice una nostra mezza festa partiamo dall'ufficio con il mio collega ad ora di pranzo, poco più di tre ore e siamo alla Jet a fare carburante.
Entriamo, Angelika mi regala un sorrisone, ed io uno "du bist mehr und schoner" che viene contraccambiato con un bacio scoccato in aria con la bocca a cuoricino... sono già pronto!!!
La mistura alcolica che il collega mi ha fatto trangugiare fa effetto... non entro neppure e come la scorsa volta sono ad amoreggiare con JESSICA, tutto super come sempre, usa la bocca magistralmente, ed il suo fisichino sembra essere fatto apposta per me... 30-40 minuti ma senza finire, troppo alcool in circolo, ci scherziamo su e via.
Non contento, mangiucchio qualcosina e mi sparo di seguito le 3 birre... che cazzata!!!
Ancora senza sauna, mi lascio rapire dagli occhi di EVA, e non solo da quelli, perché la piccola è davvero notevole. Anche qui 30 minuti di sesso variegato, quanto le piace farsi leccare tutta, tromba davvero bene, si vede che si è creato il feeling... peccato che anche qui ad un certo punto ...cilecca, ancora troppo alcool in circolo. Lei crede che sia per colpa sua, e fino alla doccia di uscita continua a baciarmi come una fidanzatina. Uauh che femmina!!!
Non va purtroppo così bene al socio, che dopo Julia, sempre bellissima e bravissima (a suo dire, io ancora non ho avuto la fortuna di), vuole testare la stupenda SUSY, capelli neri neri che ricordavo a caschetto ma che in realtà arrivano alla spalla, fisico da 110 lode e trombo accademico... notato anche un esteso tatuaggio sull'avambraccio sinistro.... mi dice che bella è bella, ma passione poca... bene, volevo andare con lei, cambierò obiettivo...
Sauna, doccia, poi prendo la scossa... GABRIELA, vicina di divano di Julia, sostituisce nel mio cuore Sindy, che volevo testare ma che anche stavolta non c'era... Signori che bella ragazza anche questa. Stanza da 30 min, finale apprezzatissimo in sincrono con lei, anche qui esco con la piccola che ogni tanto mi bacia sul collo... nello spogliatoio dopo il versamento mi saluta mordendomi il lobo dell'orecchio dx, mi si riaccende la tirella, che voglio di più dalla vita...
Sauna, conosco un toscano simpaticissimo come solo i toscani sanno essere, (non me ne vogliano romagnoli o siciliani, i napoletani fuori concorso, sarei di parte...). Piacevolissima pausa birra con lui ed il suo socio, al bar approcciamo e veniamo approcciati da un po' di girl, da notare MELANIE, simpatica e davvero ben fatta, una biondina dall'aria triste e porcellina di cui non ricordo il nome (seduta all'estremità del banco lato mensa), e purtroppo la per me negativissima AMELIA, che si propone sempre con un fare da vera accattona... ovviamente rimbalzata.
TINA non mi saluta, il tempo è tiranno, gli occhi verdi di Julia sono subito requisiti da un orsacchiotto che sembra di peluche, SUSY è lì ma fosse solo per solidarietà con il collega non vado (anche se il mio pisello è di tutt'altro avviso) ed allora... EVA tutta la vita. Stavolta un'ora, stavolta fuochi d'artificio con botto finale. Vi dico solo che ci siamo fatti di tutto di più, mi sa che al suo ritorno (mi ha detto che fine settimana va via e torna mese prossimo) usufruirò del suo culetto non solo con lingua e pollice.
All'uscita Angelika mi sorride e mi dice che le 2 birre in surplus le offre la casa. Madonna, ti mangerei di baci.... e ti infilzerei come i gamberetti allo spiedo serviti oggi in una sempre discreta cucina.
P.S. Raissa, la ex girl che ora lavora in cucina con la quale ho avuto modo di giocare in camera, stavolta appena mi vede si avvicina e mi bacia sulla pelata... OK piccirella, così va bene....
Saluti e baci, spero di recensire altro presto, anche se mi sa che dopo la scorpacciata di questi ultimi due mesi dovrò mettermi a dieta...
CondoglianzeUna delle ultime sciate sulle nevi austriache mi hanno portato a transitare da Innsbruk, ed il richiamo di culi e tette al vento era troppo forte per resistervi e dunque, nonostante la delusione della volta precedente, mi ritrovo nel parcheggio del circolo passion alle 17.00 di domenica scorsa.
Entrato e ricevuto l'occorrente da una ragazza anonima ma sufficientemente gentile, mi vado a fare una super doccia rinvigorente. Entro nell'arena dove poche ragazze, 13/15 sono intente a fumare e chiacchierare, mentre dall'altro lato 4/6 clienti sono rapiti dal GP che danno in TV!!!! Mai capiti gli uomini che preferiscono i motori alla gnocca!! *Mha!?
Comunque la scelta e' parecchio scarsa. Poche ragazze e di basso livello. Ma ecco che un bellissimo viso mi sorride e mi fa gli occhi dolci. Mi guardo un'attimo intorno e capisco subito che e' il meglio a cui aspirare in quel frangente.
Le faccio un cenno e lei si fionda da me. Si chiama Alessia e ....udite udite viene dalla Romania.....incredibile novita'!! Comunque ha un gran bel viso e*
Porta dei bei capelli lunghissimi castani. Mi decanta le sue abilita' amatorie, mi dice che e' nata per fare sesso e che se vado con lei mi porta nella stanza con lo specchio perche' e' talmente maiala che le piace guardarsi mentre la scopano.
Benissimo, dico io, se la meta' delle stronzate che ha detto sono vere......c'e da divertirsi.
Saliamo ed appena entrati mi dice " amore facciamo due ore vero"?
Ed io "ma sei fuori"
Lei "allora un'ora"!
Le dico, vediamo come va, se mi trovo bene la prima mezz'ora ne aggiungo poi un'altra.
Mi dice "facciamo 80 cosi ti bacio"
" ok benissimo"
.......in sintesi bacini a stampo, pompino coperto con rossone Pirelli, trombata a mission senza alcun sugo ed il famoso specchio che e' servito solo a guardarmi in faccia e dirmi "sei un coglione"!!!!
Piantata li dopo 20 colpi senza venire!!!
E dire che avrei mantenuto la promessa della seconda mezz'ora , se mi fossi divertito, ma il tentativo di incentivarla a fare bene e' miseramente naufragato!
Vado a mangiare, devo dire tutto molto buono. Una ragazza abbastanza , "normale "mi augura un bunapetito. Io ricambio e la memorizzo, pensando che se una e' educata, magari.......chissa'.
Tornati di la', lei si toglie l'asciugamano mostrando un fisico bellissimo per i miei gusti. La chiamo e si siede vicino a me. Il viso non e' spaziale, ma culo e tette si.
Si chiama Denisa ed e'? Russa?.....no rumena.
Denisa e' simpatica, anche se ride come una capra! *Inizia a ravanarmi l'uccello da sotto l'accappatoio ed io ho un'erezione quasi immediata e vigorosa! Cazzo che vergogna. Quando ci alziamo per spostarci in camera, sono costretto a tenere una mano in tasca*
E tenere il palo aderente al corpo per non sembrare una tenda canadese!!
Mi faccio fregare un'altra volta dai 10 euro per un FK che si rivela un bacetto sulle labbra. Mi pianta la patat in bocca e me la fa assaporare bene in un 69 in cui lei non succhia!!?? Ma non me ne frega un cacchio, ho una gran voglia di scoparla, ho il cazzo che mi scoppia!! Mi propone una pecora, si , si , vai ,vai.....tre colpi ma le fa male. Allora mission....si, si, vai, vai,......tre colpi ma le fa male. Allora a smorza si si dai bello.....neanche entra e le fa male!!
Ok le dico ti vengo sulle tette.....
"ok ma sono 50 euro"
Bene allora ti guardo , mi sego, forse vengo e me ne vado.*
Detto fatto. Alle otto sono in autostrada e l'unica cosa che mi viene in mente e' che in quel posto con 70 euro non si riesce a fare neanche una mezza, no dico mezza scopata!!
Saluti.
Una delle ultime sciate sulle nevi austriache mi hanno portato a transitare da Innsbruk, ed il richiamo di culi e tette al vento era troppo forte per resistervi e dunque, nonostante la delusione della volta precedente, mi ritrovo nel parcheggio del circolo passion alle 17.00 di domenica scorsa.
Entrato e ricevuto l'occorrente da una ragazza anonima ma sufficientemente gentile, mi vado a fare una super doccia rinvigorente. Entro nell'arena dove poche ragazze, 13/15 sono intente a fumare e chiacchierare, mentre dall'altro lato 4/6 clienti sono rapiti dal GP che danno in TV!!!! Mai capiti gli uomini che preferiscono i motori alla gnocca!! *Mha!?
Comunque la scelta e' parecchio scarsa. Poche ragazze e di basso livello. Ma ecco che un bellissimo viso mi sorride e mi fa gli occhi dolci. Mi guardo un'attimo intorno e capisco subito che e' il meglio a cui aspirare in quel frangente.
Le faccio un cenno e lei si fionda da me. Si chiama Alessia e ....udite udite viene dalla Romania.....incredibile novita'!! Comunque ha un gran bel viso e*
Porta dei bei capelli lunghissimi castani. Mi decanta le sue abilita' amatorie, mi dice che e' nata per fare sesso e che se vado con lei mi porta nella stanza con lo specchio perche' e' talmente maiala che le piace guardarsi mentre la scopano.
Benissimo, dico io, se la meta' delle stronzate che ha detto sono vere......c'e da divertirsi.
Saliamo ed appena entrati mi dice " amore facciamo due ore vero"?
Ed io "ma sei fuori"
Lei "allora un'ora"!
Le dico, vediamo come va, se mi trovo bene la prima mezz'ora ne aggiungo poi un'altra.
Mi dice "facciamo 80 cosi ti bacio"
" ok benissimo"
.......in sintesi bacini a stampo, pompino coperto con rossone Pirelli, trombata a mission senza alcun sugo ed il famoso specchio che e' servito solo a guardarmi in faccia e dirmi "sei un coglione"!!!!
Piantata li dopo 20 colpi senza venire!!!
E dire che avrei mantenuto la promessa della seconda mezz'ora , se mi fossi divertito, ma il tentativo di incentivarla a fare bene e' miseramente naufragato!
Vado a mangiare, devo dire tutto molto buono. Una ragazza abbastanza , "normale "mi augura un bunapetito. Io ricambio e la memorizzo, pensando che se una e' educata, magari.......chissa'.
Tornati di la', lei si toglie l'asciugamano mostrando un fisico bellissimo per i miei gusti. La chiamo e si siede vicino a me. Il viso non e' spaziale, ma culo e tette si.
Si chiama Denisa ed e'? Russa?.....no rumena.
Denisa e' simpatica, anche se ride come una capra! *Inizia a ravanarmi l'uccello da sotto l'accappatoio ed io ho un'erezione quasi immediata e vigorosa! Cazzo che vergogna. Quando ci alziamo per spostarci in camera, sono costretto a tenere una mano in tasca*
E tenere il palo aderente al corpo per non sembrare una tenda canadese!!
Mi faccio fregare un'altra volta dai 10 euro per un FK che si rivela un bacetto sulle labbra. Mi pianta la patat in bocca e me la fa assaporare bene in un 69 in cui lei non succhia!!?? Ma non me ne frega un cacchio, ho una gran voglia di scoparla, ho il cazzo che mi scoppia!! Mi propone una pecora, si , si , vai ,vai.....tre colpi ma le fa male. Allora mission....si, si, vai, vai,......tre colpi ma le fa male. Allora a smorza si si dai bello.....neanche entra e le fa male!!
Ok le dico ti vengo sulle tette.....
"ok ma sono 50 euro"
Bene allora ti guardo , mi sego, forse vengo e me ne vado.*
Detto fatto. Alle otto sono in autostrada e l'unica cosa che mi viene in mente e' che in quel posto con 70 euro non si riesce a fare neanche una mezza, no dico mezza scopata!!
Saluti.