Circolo Passion - Innsbruck

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
351
Reaction score
28
c'è una nera tettona nel locale? qualcuno sa dirmi qualcosa in più su di lei?

Ho dimenticato di dirti che credo di aver visto la nera tettona di cui parli, e' molto tettona e molto nera, nel senso che non e' mulata ma proprio nera, ha due tettone naturali e quindi risentono dell'effetto gravita' com'e giusto che sia. Viso carino e bel sorriso, capelli lunghi colorati di un rosso acceso.Non posso aiutarti oltre , poiché, l'ho vista da seduta mentre transitavo con un'altra ragazza per andare in stanza e lei mi ha guardato sorridendomi, tutto qui.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
Ho dimenticato di dirti che credo di aver visto la nera tettona di cui parli, e' molto tettona e molto nera, nel senso che non e' mulata ma proprio nera, ha due tettone naturali e quindi risentono dell'effetto gravita' com'e giusto che sia. Viso carino e bel sorriso, capelli lunghi colorati di un rosso acceso.Non posso aiutarti oltre , poiché, l'ho vista da seduta mentre transitavo con un'altra ragazza per andare in stanza e lei mi ha guardato sorridendomi, tutto qui.

del tipo che al cinema non la vedi?... :)!!!
questa è pane per il pene di un mio socio: grazie delle info!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Milano
Nuovo per gli FKK, come prima esperienza ho provato il CP di Innsbruck.
Non mi dilungo in descrizioni già fatte da altri, dico solo che è comodissimo da raggiungere ed individuare.
L'italiano è chiaramente lingua conosciuta quasi da tutti perciò si entra agevolmente. confermo tariffe a 85 ingresso e 70 per la compagnia di mezzora.

L'ambiente mi è piaciuto subito, da molto l'idea di un centro benessere, di una spa ma la differenza sono le amiche sedute sui divanetti o al bancone del bar.

Personalmente ho apprezzato molto il fatto che le ragazze non ti abbordino poiché, stanco da una giornata di lavoro, mi sono prima rilassato tra doccia, bagno turco e idromassaggio.
Rifocillato al self-service (a me sarà andata male ma non è piaciuto per nulla il cibo) e dopo la birretta ho iniziato il puntamento.

Le ragazze sono quasi esclusivamente Rumene, di martedì ne ho trovate 12-14. chi ho frequentato mi ha detto che nel fine settimana arrivano a 40.
La media era discreta. Parlo di media poiché ce n'erano 3 veramente notevoli e quasi sempre impegnate, le altre buone e un paio che non capivo cosa ci facessero lì, con canappie e culo smolfo. I gusti son gusti, evidentemente a qualcuno piacciono.

Tra le tante segnalo una nera (tettona naturale) con lo sguardo molto triste, una cavallona bionda, capello corto e 5 coppa C (per le tette ho occhio) ed un paio morettine, sull' 1,60/1,65 dal viso veramente bello e corpo perfetto. :w00tmesalia:
Avendone puntata una di queste due ma essendomele fatte sfuggire, vista la mia prima esperienza, ho cercato colei che avesse lo sguardo da meno stronzetta possibile. Eccola, sola, appartata su un divanetto ... vado.:hunter:

Nome: Mia
Altezza: 1:60
Nazionalità: indovina? Rumena
Corporatura magra con tette leggermente a pera ma perfettamente sostenute e toniche, posteriore tuttotondo ... ottima scelta.
Dopo 4 chiacchere da 5 minuti di introduzione ci dirigiamo in camera.

La camera dove mi ha portato era sobria, letto spazioso in similpelle, prontamente coperto da lei con un grosso asciugamano. Lei si doccia (io ne avevo già fatte 3 in mezzora) ci si stende sul letto e si comincia.
Senza entrare nei particolari vi garantisco che ha fatto di tutto per mettermi a mio agio, tra carezze, baci e sguardi.
In ogni momento è sempre stata pronta e reattiva ad assecondare ogni mio spunto. Partecipe e rilassata ha saputo farmi passare una mezzoretta di sommo piacere.

Al termine chiaramente doccia per entrambi e poi pagamento con lei che ti accompagna all'armadietto per prelevare.

Avendo nel frattempo perso la chiave dell'armadietto (cauzione di 50 palanche per un secondo armadietto) mi era passata la poesia e di li a 10 minuti, malgrado altre ragazze continuassero a lanciare occhiate e bacini, ho deciso di abbandonare l'angolo di paradiso.
Uscendo ho ritrovato la chiave e per fortuna ho recuperato i mie 50 sacchi.

La mia rece è orientata a chi come me non aveva mai messo piede in un ambiente del genere: ragazzi, ne vale la pena!

L'ambiente è rilassante, le ragazze le scegli tu, quella che ti garba di più in quel momento, senza fare mille ricerche su internet e siti vari. Vedi e gusti ciò che scegli. Poi a qualcun sarà andata male con ragazze più aggressive e meno professionali. Credo però che se si sa giudicare in 3 minuti una persona parlandoci (scusate, l'anima del venditore aiuta ad inquadrare al volo chi si ha davanti), le fregature non si prendono o quantomeno si limitano. In quel frangente di 3 minuti bisogna solo ragionare di testa e non di punta. poi solo relax e divertimento.

Bello, mi è piaciuto. Per fortuna che in Italia non ci sono altrimenti sarei rovinato!:lol:
Mi piacerebbe tornarci con un amico, dev'essere ancora più divertente.

Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
L'altro giorno ho fatto un email al locale per sapere se c'era natascia.
Loro mi hanno risposto il giorno dopo che per sicurezza li devo chiamare.
Giovedì li ho chiamati e mi ha risposto una ragazza che non parla l'italiano.
Per me la comunicazione era impossibile perché non conosco me l'inglese ne il tedesco.
Sarebbe bello che un lacale che lavora principalmente con gli italiani chi risponde al telefono parli almeno un po' la lingua del bel paese.
Più avanti appena metto apposto le idee faccio della bella giornata passata venerdì.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Venerdì dalle 15 alle 21 ero in questo magnifico posto.
io lo adoro perché le ragazze non rompono le palle.
Le regole della casa proibisce che la ragazza si avvicini con quella di portarti in camera.
Dopo le disavventure raccontate nel post prima, entro nel locale faccio un giro per vedere se c'è Natascia ma non la trovo e decido di fare un po di idro nella vasca che si trova all'aperto.
Dopo un po ritorno in sala e lei mi riconosce e dopo una breve chiacchierata andiamo in camera.
Con lei vado sempre sul sicuro e faccio volentieri sempre un ora.
dopo la camera ci siamo ancora fermati a chiaccherata fino all'ora di cena.
mangio esco dal ristorante e vedo Alessandra quella italiana che tutti dicono che batte bene.
Anche le persone che erano presenti in sala mi hanno detto che in camera è una bomba.
Decido di provarla, a me ha detto che non fa extra e prima di salire in camera mi dice che vuole 20 euro in più della tariffa base.
faccio mezz'ora di camera, sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, visto le recensioni, e quando la pago mi domanda se voglio fargli un regalino.
io gli dico di no perché è una cosa che io aborro!
Arriva l'ora di andar via e mi tocca lasciare a malincuore il locale perché tra tutti gli fkk che io ho visitato questo è quello che ho trovato con l'ambiente più rilassante.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.876
Reaction score
806
Località
Mondo
+20 rispetto alla base per nulla?!?!? avrà vita corta in posti del genere...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
2
Località
Girovago
Entrato alle 21.00 circa, una decina di ragazze intorno al bar.
Tolta una che chiamava "amore" chiunque entrasse, aria di scazzo generale.....
Dopo aver cenato/ per me pranzato.... adocchio Cami e mi accomodo al suo piccolo tavolino-
Bella e tondetta, come piace a me, rumena, parla un discreto italiano, si parla di Pisa, Firenze e monumenti,
Mi lascio intrigare dalle sue morbide rotondità e andiamo in stanza.
Una bella esperienza, seppur breve data la mia stanchezza ma sempre col sorriso. La bacio tutta, la accarezzo tutta morbidona, si lascia fare finchè chiede di visitare il duomo, in cui capitolo rapidamente, ma rimaniamo a chiacchierare. Bella è bella, ma più simpatica e socievole di ciò che appare. Rimane per me un bel ricordo di una doccia con la "torre di pisa" accarezzata e strusciata, ed una bella passeggiata sui colli fiorentini dei suo glutei e del suo seno. Un'apparizione di "piazza San Pietro" troppo frettolosa non rovina il mio ricordo.
Poi idro all'apaerto in notturna e un lungo ritorno " a casa".
Sempre tutto in ordine, ma meno ragazze del solito.
 
Commenta

MrFuck

Webmaster
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
48
Reaction score
1
Località
Praga
E' un peccato che questo locale stia andando in disgrazia a causa delle donne che sfruttano l'italiano pretendendo anche di più del dovuto.
Già il locale non è facilmente raggiungibile rispetto a quelli della Carinzia e quindi dovrebbero fare la differenza in qualche modo per far si che i clienti italiani vadino a visitarli.
Ci sono stato solo una volta 2 anni fà ormai ma il locale mi aveva fatto una buona impressione sopratutto la terrazza dove sei circondato da un bellissimo panorama.
Speriamo che si riprenda visto che un'altra capatina ce l'avrei fatta volentieri.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Quindi mi sembra di capire che i prezzi ora sono questi (manco da un anno):entrata 85, camera 70, bacio +20?
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Da quel che so oramai è predominante, se non assoluta, la pratica di fare pagare qualsiasi cosa esuli da BBJ e rapporto come extra.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Dispiace pure a me leggere del declino del CP. L'ho frequentato solo una volta, 2 anni fa, ma ero rimasto contentissimo, camera con una rumena di Costanza altamente positiva.
Il problema per me è il bacino d'utenza. È troppo lontano da importanti città italiane e quindi vive alla giornata.
Spero con l'avvicinarsi della stagione sciistica che si risollevi. Di certo comunque un passaggio se in zona lo farò.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
Dispiace pure a me leggere del declino del CP. L'ho frequentato solo una volta, 2 anni fa, ma ero rimasto contentissimo, camera con una rumena di Costanza altamente positiva.
Il problema per me è il bacino d'utenza. È troppo lontano da importanti città italiane e quindi vive alla giornata.
Spero con l'avvicinarsi della stagione sciistica che si risollevi. Di certo comunque un passaggio se in zona lo farò.
Se tutti fanno come te è ovvio che il locale va in fallimento.:biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.003
Reaction score
300
Località
Padova
Il locale ormai ha preso questa direzione, o meglio le ragazze che lo frequentano . Sta alla clientela far capire a queste signorine che è il caso di cambiare modi e tariffario . Come dico sempre ; finchè c'è gente che va significa che hanno ragione loro . Potrei fare un riferimento con la Wanna Marchi, ma mi astengo .
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri ero in quel di innsbruk, ho passato un splendido pomeriggio.
purtroppo non trovando camere d'hotel libere, li nelle vicinanze, non ho potuto stare quanto che volevo.
Sono entrato per l'una e mezza e ho trovato una trentina di ragazze di cui un paio veramente belle.
faccio subito una camera da un ora con Natascia , direi sempre ottima.
uscito noto che il locale è pieno di orsi e praticamente tutte le camere occupate.
sarà così per tutto il pomeriggio.
Poi dopo un po di cazzeggio faccio una camera con Elvira.
Posso dire che questa ragazza non è schizzinosa ed è venuta fuori un'altra ottima camera.
si fanno le 18 ceno e purtroppo mi tocca ritornare a casa facendomi 600 km.
Direi che il locale non mi pare affatto in declino, anzi la linea up mi pare mediamente ottima.
 
Commenta
Alto