Un saluto a voi cari amici che leggete e scrivete su questo forum, eccomi qui a scrivere qualche riga della giornata di Sabato trascorsa in Tirolo.
Anche se non era molto che mancavo dal Circolo ho voluto prendermi un paio di giorni per staccare dal quotidiano, fuggire dal caldo afoso della pianura lombarda, cercando un po' di relax in mezzo alle montagne tirolesi ed a conti fatti posso soltanto dire di aver aver passato un'ottima giornata in compagnia di belle ragazze.
Forse Sabato sarò salito con la voglia di divertirmi e rilassarmi più del solito ma il posto mi è sembrato più vivo che mai rispetto all'inizio del mese, più clienti e soprattutto più ragazze il che non guasta mai;
Pranzo con buffet freddo di verdura salumi etc e cena con vari primi e secondi, bevande analcoliche a volontà comprese 3 birre gratis, certo la cucina non è super ma comunque non è poi cosi male come alcuni sostengono (pare personale ovviamente).
Ma ora veniamo alla parte più divertente e butto li 4 nomi di ragazze che ho trovato una meglio dell'altra.
Natascia. Forse saro un po' monotono e ripetitivo, ma con lei passo sempre dei gran momenti e cosi lo è stato anche sabato. Prima un bel idromassaggio con baci abbracci e carezze e poi una camera come si comanda da sudare sette camicie. Poi per il resto della giornata qualche bella chiaccherata con lei non è mancata, davvero brava.
Jessika. Anche lei riprovata dall'ultima volta e riconfermata a pieni voti: sempre molto sorridente paziente ed in camera una furia specie nei pompini con modalità deep throat e tanta saliva, quasi da non crederci e la stessa cosa mi han detto degli amici Vicentini conosciuti sabato, anche loro rimasti molto contenti da Jessika.
Giulia.Una veterarana del posto 3 anni di permanenza al Circolo ma che per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a conoscerla, ma sabato non me la sono lasciata scappare. Prima cosa è veramente bella, alta fisico slanciato tutta naturale seno non troppo grande ne piccolo e sedere disegnato col compasso il tutto associato ad un bel carattare molto simpatico e scherzoso. Già il fatto che lei abbia scelto una camera tapezzata di specchi è buona cosa poi da una che è li da 3 anni e che si fa fatica a trovare libera potete solo immaginare che camera ne sia saltata fuori.
Penelope.A guardare questa ragazza non ci avrei scommesso un bottone, ma su consiglio di un collega conosciuto nella giornata stessa ho voluto provare ugualmente ed alla fine, nonostante ero al quarto giro,mi son trovato
bene anche con lei. Infatti dopo poche chiacchere decido di salire in camera e qui succede qualcosa di inaspettato: nemmeno il tempo di togliermi l'accapattoio
che mi mette spalle al muro e lei in ginocchio e inizia con un superpompino guardadomi con quei begli occhioni!! che super partenza
la ragazza! e per il resto ci ha messo buona partecipazione, ma ragazzi che inizio proprio non mi ha lasciato tempo di entrare in camera che era già all'opera!
In conclusione una giornata davvero lunga ma rilassante e divertente proprio come cercavo e senza il pensiero di rifarmi 3 ore e mezza di auto per il viaggio di ritorno avendo trovato un buon albergo a poco più di mezz'oretta di auto da Innsbruck.
Questo vi dovevo e spero di aver fatto buona cosa. Brixian