Sono appena tornato in hotel dal circolo passion e vi scrivo a caldo come é andata.
Trovandomi in questa settimana abbastanza vicino al confine austriaco avevo pianificato un day trip ad innsbruck con ovviamente tappa al famoso circolo della passione!
Arrivato in treno verso mezzogiorno ad Innsbruck mi dedico all'inizio alla visita della città, il centro é piccolino e le cose principali da vedere sono tutte vicine, la casa col balcone dal tetto d'oro, il duomo, il famoso ponte sul fiume inn da cui in tedesco deriva il nome della città, ecc ecc.. In preda alla fame entro prima al caffè sacher per provare la famosa torta in uno dei locali più rinomati dove gustarla, e poi alla trattoria rustica gastaus anich, dove servono porzioni super abbondanti! Ho mangiato una gigantesca cotoletta di manzo e una sberla di strudel uscendo rotolante dal ristorante! Rifocillato mi dirigo a piedi al hotel, un ostello a buon prezzo (37€ la singola) abbastanza vicino al rinomato circolo. Finita l'introduzione alla Trip Advisor passiamo alla recensione alla Gnocca Advisor che più ci interessa!
Leggendo pagine e pagine di positive recensioni avevo un'alta aspettativa del locale, ma cosi non è stato per me. Entrato verso le 19 capisco già subito che la serata sarebbe stata sfigata, ho beccato la serata lingerie con tutte le ragazze con le zinne coperte ed essendo io un amante delle big boobs naturali sono stato impossibilitato a valutare perfettamente la mercanzia. Inoltre il locale non mi aiuta a sentirmi a mio agio, tutti i giochi si svolgono intorno al bar e le ragazze come da direttive del locale non importunano in nessun modo il cliente, sono ferme aspettano le nostre mosse e spesso stanno sdraiate sul divano o sedute intorno al bar facendosi gli affari loro, il massimo che fanno é dare occhiate maliziose o dirti un ciao bello. Il risultato è stato un ambiente abbastanza morto, inoltre Io essendo da solo preferirei un locale più ampio e con ragazze più attive, cosi invece mi sono sentito per quasi tutta la serata un pirla solitario. Il numero delle ragazze era sulla 20ina praticamente di pari numero con gli avventori dotati di accappatoio, tutte carine ma nessuna figa degna di merito. Le prime 3 che mi fermarono furono 3 ragazze carine e simpatiche, 2 rumene (angelina e lara o qualcosa del genere) e 1 moldava che ora mi sfugge il nome, nonostante siano state di buona compagnia sono stato costretto a rifiutarle perchè avevano il seno piccolo. Vado a mangiare ed il buffet di primo acchito sembrava abbastanza schifoso ma poi provandolo non è stato cosi male, i tortellini con panna e speck erano buoni, poi cotoletta di maiale, patatine fritte, affettati, formaggi, ed infine una tortina a girella, tutto molto gustoso.
Tornato in pista, vado al piano superiore per scrutare la situazione, dall'alto noto una tettona interessante tale Selena, che stazionava tutto il tempo sul divano vicino le scale. Tra le tutte era quella che a tette mi ispirava di più, inoltre il culo non era niente male! mi avvicino, e subito scattano le occhiate, mi siedo, lei non è molto loquace, è la classica menosa da fkk che sa di essere figa e aspetta che gli orsi passino da lei. Non avendo alternative dal andarmene senza concludere con nessuna, decido di andare in camera con lei. In stanza fa il suo dovere senza infamia e senza lode, 70€ con le classiche sigle offerte nel prezzo senza però baci con la lingua, solo baci a stampo, perchè dice che non le piacciono.. Arrivati in stanza ci spogliamo e subito il dramma: ha le tette rifatte

per un tettomane come me questa è una pessima notizia ma comunque erano belle lo stesso. Si inizia con un 69, lei ha le labbra della figa belle carnose che nascondono il clitoride e nell'incertezza ho leccatto tutto quello che c'era da leccare ma sentivo che lei faceva un pò la furbetta e un pò ciucciava e un pò andava di manovella. Un pò irritato decido di iniziare a trombare, dove proviamo un pò di posizioni, lei non mette fretta e acconsente tutto godendo in maniera un pò teatrale. Dopo un pò mi stufo e il pisello si smoscia, toglie il preservativo e mi conclude di manovalanza sul mio pancino. Ritorno in pista nel mortorio più totale e non trovando niente di interessante mi do a idromassaggio e sauna al piano superiore. Annoiato decido di andarmene per le 23.30 quando prima di arrivare avevo messo in conto di fare chisura.
In definitiva, il locale è bello e pulito ma non mi sono sono divertito molto la situazione non aiuta chi va in solitaria. Ero stato 2 anni fa al Artemis di Berlino e preferisco questi ambienti con più festa dove poter confondersi tra la gente e aspettare anche le prime mosse delle ragazze.