Report della mia visita di Sabato.
Arrivo in loco alle 18, secondo me un po troppo tardi.
Tanti orsi bianchi per la mia esperienza, ma ci sono anche tante ragazze (Mianda onnipresente), alcune TOP di ottima fattura.
Ne adocchio subito un paio TOP nella stanza dove si cambiano prima di rientrare in pista, affianco allo spogliatoio degli uomini.
Scendo in pista e comincio a pianificare chi portare in stanza.
Noto altre 2 puledre molto belle, quasi modelle, solo che, una è subito stanzata e l'altra sembra essere occupata con un orso.
Tutte le altre sono o ragazze nella media, o rifatte che a me non piacciono.
Decido di abbassare gli standard ed andare con una normale.
HANNAH
Tedesca, Bassina, 1.60-1.65 belle chiappette nn troppo sode contornate da un perizoma a filo, e due belle tettine
naturali strizzate da un reggiseno che le fa sembrare più grandi di quello che sono ed un bel visetto da porcellina con rossetto rosso acceso che mi ricorda quello di un'amica.
Ogni volta che mi passa davanti sbavo prima per il davanzale e poi per il di dietro.
Detto fatto la porto in stanza per prima, e confermo che fisicamente è proprio un bel bocconcino.
La copula comincia bene, 5-10 minuti di DATY dove viene maquando si passa al trombo peggiora in quanto non la vedo molto coinvolta, non si fa baciare ovunque sul collo ed il FK è un po deficitario, e a malapena riesco a concludere visto che il primo a risentire di questo scarso coinvolgimento è il fratellino li sotto.
La copula era al secondo piano, e agli armadietti scorgo una bella TOP bionda che si sta rivestendo, un'altra che non rivedrò mai più, chissà perchè.
Bellezza: 7
Performance: 4
SCARLETT
Mi ributto in platea cercando di scorgere qualche altra da stanzare, macome prima pochissime, se non zero TOP.
Seduto alla postazione bar vicino Al Capone, mi si avvicina tale Scarlet: rumena di Brasov, Alta, culo sufficiente, tettine piccole ma
naturali,bel visetto ma soprattutto fresca, giovane, 21 anni, spigliata, simpatica e porcellina. Infatti mi convince con vari strusciamenti, slinguazzamenti e azionamenti manuali sul birillo.
Una volta in stanza cominciano le danze, con preliminari lunghissimi, qui vado con almeno 10 minuti di DATY, ma niente lei non viene, si passa al trombo che è bello appassionato da GFE, come piace a me, con sguardi negli occhi e sorrisi ammiccanti.
Diversamente da Hannah si fa baciare ovunque ed il FK è buono, noto però qualcosa di strano: si tiene sempre le dita vicino la passerina mentre trombiamo e non capisco perchè.
Una volta finito le chiedo perchè lo facesse e mi dice che lo fa perchè ha paura che il goldone se ne esca...
Se non fosse per questo inconveniente l'avrei stanzata di nuovo.
Bellezza 6.5
Performance 7-
LEONA
Tornato in pista continua la penuria di TOP. In prossimità della piscina vengo avvicinato da Leona, Brasiliana, alta, bel culone da donna, seno seconda scarsa di viso sufficiente.
Non ho nessuna voglia di stanzarla, ma è brasiliana: anche lei mi slinguazza sul collo, sulle precchie parlando in portoghese e accennandomi una sega: le dico che la stanza se l'è decisamante meritata.
Mai scelta più azzeccata: che coinvolgimento, che passione, baciava da Dea ed il BJ! WOW! Risucchi, leccate su e giu per l'asta.
Normalmente alla terza stanza il fratellino a malapena sta su, ma con lei è duro come il marmo.
Bellezza: 6
Performance: 8
Nella serata si festeggia anche il compleanno di una delle ragazze che effettuano uno spettacolo dove Mianda la fa da padrona; ammiro dicertito dai divanetti a ridosso del palco e a fine esibizione quando sono ancora tutte messe ubriache Mianda sake sulla mia poltrona e mi schiaffa la passera in faccia: trashissimo ma divertente.
Vengo avvicinato anche da Elena, l'Italiana, culo fantastico, seno rifatto

, chiacchieriamo ma non la stanzo in quanto già ce la portai nella mia ultima visita mesi fa e non rimasi soddisfatto.
Prma di avvicinare Leona avevo puntato una delle poche TOP che ogni tanto venivano in pista, ho assistito però a qualcosa di strano. Già il suo atteggiamento mi sembrava quello di chi pensava che ce l'avesse soltanto lei, ma poi assisto a 2 orsi che la avvicinano una dopo l'altro, presumibilmente per stanzarla ma poi non ho capito bene perchè sono stati respinti.
Voto totale alla serata 6.5.
Avrei tanto voluto stanzare una famigerata TOP, ma non le ho mai beccate in pista: le vedevo soltanto nello spogliatoio affianco a quello degli uomini, magari nei loro spogliatoi (Noemi la popputa Sri Lankese) o al ristorante.
Sfortuna? Non lo so, di sicuro la prossima volta proverò ad arrivare un po prima.
Tanto vi dovevo.
Ad maiora,
Mr