CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

Io ci sono andato una volta per non andarci mai più. Non puoi pretendere di avere l oro se proponi in vendita la M. Con tutto il rispetto per la M

Ma in sintesi ragazze brutte.....si può testare . Fanno spettacoli le ragazze in sala ? Se si quanto? Sono casti o si vede la figa?
Dalle belle balle raccontate non si capisce fava

Ma in sintesi ragazze brutte.....si può testare . Fanno spettacoli le ragazze in sala ? Se si quanto? Sono casti o si vede la figa?
Dalle belle balle raccontate non si capisce fava
Quelli che ho visto io da frequentatore nei weekend sono sempre integrali, sul palo si avvicendano ragazze alcune fanno topless, quelle volte che sono stato durante la settimana non c'è una beata cippa è tipo un night, niente animazione ed ambiente al minimo sindacale con meno ragazze.
E' da quando frequento che il locale si anima nei weekend con le ospiti e numero di ragazze presenti,
L'unico vantaggio di questa situazione è che se conosci la tipa giusta durante la settimana la puoi trovare quasi sempre libera e stare più tranquillo, nei weekend tra addii al celibato e sbaraccate è un problema.

Io qui di show ho visto solo le ospiti e quello di una che proprio non si può guardare...
Ahahahahah veramente ne ho viste due inguardabili, però almeno sono più spinte, ne ho visto una nuova tipo dell'est fare lo show l'ultimo WE bella e brava anche se meno porcella.

Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?

Ma la super tettona bionda russa di nome Lola non si è più vista? Possibile che sia sparita nel nulla?
Di tettone naturali non nè ho più viste tantomeno la Lola, qualcuna rifatta c'è.
l'Elisa le ha naturali ma credo che già la conosci, a meno chè me ne sfugga qualcuna.
Dimenticavo questo weekend c'è una certa ospite Giada Latino parecchio tettoluta non so se rifatta.

Indietro
Alto