Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

in realta mi chiedevo se esistono davvero locali dove non si fa nulla. ci sono posti dove io non ho fatto mai nulla ma altri affidabili che conosco, "fanno". Forse solo in uno per ora non ho testimonianze, ma forse solo perche non lo frequento abbastanza

Ma stiamo parlando di Giovanna ex majorette, sorella di Nicole?
Penso di si, rumena mora, tette da 5/6esta ben assestate, nature.
Scusami ma sabato ci sono passato anch'io e non ho visto nessuna tettona. Chi sarebbe questa Giovanna? La puoi descrivere?
Io l'ho vista in un frangente, salutata e poi scomparsa in privè, una così è difficile che non sia impegnata il sabato, ancora bella la conosco da un pò.

Non è 5/6a, daiiiii! Giovanna - se stessa ragazza - ha una terza ca. (Per intenderci Cristina del sr66 ha/aveva una sesta)
Marcus per tettona intende una con un seno grosso almeno il doppio!

Non è 5/6a, daiiiii! Giovanna - se stessa ragazza - ha una terza ca. (Per intenderci Cristina del sr66 ha/aveva una sesta)
Marcus per tettona intende una con un seno grosso almeno il doppio!
Per fortuna che c'è qualcuno che mi capisce! A parte tutto, come si fa a confondere una 6 con una 3? Sapete cos'è una sesta??? Giusto x capirci e per non dare numeri a caso, quella in allegato ha una sesta. È così Giovanna del Plie'?

Allegati

• IMG_20241128_175034.jpg
    IMG_20241128_175034.jpg
    4,4 KB · Visite: 47
Non è così e secondo me nemmeno questa è una sesta, max 5a. Guardate che una sesta sono davvero grosse! Me ne intendo, so di che parlo :)

Ultima modifica:
Purtroppo è vero. Di vere tettone nei lap al momento non ce ne sono (per quello che ne so io). Si, magari qualche terza, ma se parliamo di 5 o 6 è quasi impossibile. Motivo per cui mi sono rotto le scatole di frequentare questi locali. Ci vado solo se qualcuno mi segnala qualche presenza che possa interessarmi ma la maggior parte delle volte ci rimango male perché magari mi viene segnalata una sesta e scopro che si tratta di una terza o poco più.

Per fortuna che c'è qualcuno che mi capisce! A parte tutto, come si fa a confondere una 6 con una 3? Sapete cos'è una sesta??? Giusto x capirci e per non dare numeri a caso, quella in allegato ha una sesta. È così Giovanna del Plie'?
queste della foto forse saranno una quinta scarsa, quelle di Giovanna sorella della Nicole sono più grandi, quindi confermo la tettonica!
Se stasera passo al locale, glielo chiedo così da toglierci qualsiasi dubbio!

queste della foto forse saranno una quinta scarsa, quelle di Giovanna sorella della Nicole sono più grandi, quindi confermo la tettonica!
Se stasera passo al locale, glielo chiedo così da toglierci qualsiasi dubbio!
Red, perdonami, ma o non è la stessa persona o hai gravi problemi di vista (se scherza eh)... Giovanna, sorella di Nicole, ha una terza abbondante max. la conosco molto bene :-p

Nuove sudamericane rispetto a qualche mese fa ce ne sono? 😉
Capata ieri sera di latine ce n'è più di una ed anche roba esotica che da un pezzo non si vedeva per gli amanti delle colorate, di latine Jolie e Lucia spiccano, poi diverse spagnole, russe, le solite rumene a cui se ne sono aggiunte alcune ex breack's di cui non conosco i nomi.
Red, perdonami, ma o non è la stessa persona o hai gravi problemi di vista (se scherza eh)... Giovanna, sorella di Nicole, ha una terza abbondante max. la conosco molto bene :-p
Mah dipende da quanto non la vedi. o gli sono cresciute (e può essere) oppure non è la stessa persona.
Cmq ieri non c'era, speriamo torni.

Capata ieri sera di latine ce n'è più di una ed anche roba esotica che da un pezzo non si vedeva per gli amanti delle colorate, di latine Jolie e Lucia spiccano, poi diverse spagnole, russe, le solite rumene a cui se ne sono aggiunte alcune ex breack's di cui non conosco i nomi.

Mah dipende da quanto non la vedi. o gli sono cresciute (e può essere) oppure non è la stessa persona.
Cmq ieri non c'era, speriamo torni.
Grazie Red, sempre top i tuoi report 👍👍👍 passerò al locale prossimamente e vi darò la mia impressione

Ieri sono stato dopo parecchio tempo, ma mi sono fermato giusto 10/15 minuti, il tempo di un drink, perché ho trovato un livello ai minimi storici, poca gente, poche ragazze e la stragrande maggioranza sudamericane (comunque modeste) che personalmente non gradisco come tipologia in generale. Non ci siamo nella maniera più assoluta

E quel che è peggio ste 4 diversamente fighe pensano di essere top model che valgono oro. Tra locali in cui non si è mai potuto fare nulla, locali che hanno messo telecamere, locali dove cacciano tutte appena sgarrano, locali dove mettono regole assurde alle ragazze, siamo al punto più basso della storia per la riuscita di un buon privè

Ieri sono stato dopo parecchio tempo, ma mi sono fermato giusto 10/15 minuti, il tempo di un drink, perché ho trovato un livello ai minimi storici, poca gente, poche ragazze e la stragrande maggioranza sudamericane (comunque modeste) che personalmente non gradisco come tipologia in generale. Non ci siamo nella maniera più assoluta
Visita superveloce (entrato, consumato drink e uscito) in quel di Lonato anche del sottoscritto.
Concordo con Zeman69; sembrava di stare nei bassifondi del Paraguay.

Il locale visto ieri sera è clinicamente morto.

Cordialità.

Effettivamente questo sabato almeno 2/3 non si potevano vedere, ci sono stati momenti migliori ma anche peggiori, mancando alcune top il livello si abbassa notevolmente, fortunatamente almeno per me la mia preferita c'era e quindi serata di lusso!

Indietro
Alto