CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

E quel che è peggio ste 4 diversamente fighe pensano di essere top model che valgono oro. Tra locali in cui non si è mai potuto fare nulla, locali che hanno messo telecamere, locali dove cacciano tutte appena sgarrano, locali dove mettono regole assurde alle ragazze, siamo al punto più basso della storia per la riuscita di un buon privè

Ieri sono stato dopo parecchio tempo, ma mi sono fermato giusto 10/15 minuti, il tempo di un drink, perché ho trovato un livello ai minimi storici, poca gente, poche ragazze e la stragrande maggioranza sudamericane (comunque modeste) che personalmente non gradisco come tipologia in generale. Non ci siamo nella maniera più assoluta
Visita superveloce (entrato, consumato drink e uscito) in quel di Lonato anche del sottoscritto.
Concordo con Zeman69; sembrava di stare nei bassifondi del Paraguay.

Il locale visto ieri sera è clinicamente morto.

Cordialità.

Effettivamente questo sabato almeno 2/3 non si potevano vedere, ci sono stati momenti migliori ma anche peggiori, mancando alcune top il livello si abbassa notevolmente, fortunatamente almeno per me la mia preferita c'era e quindi serata di lusso!

E va beh facciam questo sforzo va là! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Le tettazze che aspettavate, dalle storie su instagram @Marcus83 @orpo @teocoli quella sulla sinistra dovrebbe essere la Giovanna l'altra è Anna
8ddd9b19-0aa8-4ef9-823b-a932a2bb474b.jpg

Spero che la tettona Giovanna sia ancora presente perché sono in ferie e non ho avuto modo di verificare di persona. Se c'è , prossimo weekend ci passo sicuramente

Perché è stato ieri sera, è presente la tettona Giovanna?
Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.

Credo di si. Vista settimana scorsa. Effettivamente - confermando quanto detto da @redacquarious - le poppe sembrano un pò cresciute rispetto al passato. Debbo ahimè dire anche il resto, rimane cmq interessante.
Conoscendo le tue passioni, viste le tue richieste, non ti aspettare cose sproporzionalmente esagerate: fai una cosa tipo lolita del sr66.
Grazie Orpo. Pensavo qualcosa di più interessante tipo Cristina del Sr66 (prima dell'ultimo dimagrimento ovviamente). Niente, continuerò a fare astinenza.

Beh dacci almeno un occhio: è una bella donna, simpa, due belle tette (certo non ha una sesta piena come aveva cristina).

Ciao @orpo e tutti
Potreste spiegare chi è questa lolita del sr66 ?
Grazie
Saluti
:)

Indietro
Alto