Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per noi Tettomani e’ come cercare l’ago in un pagliaio … anzi peggio !!Non è così e secondo me nemmeno questa è una sesta, max 5a. Guardate che una sesta sono davvero grosse! Me ne intendo, so di che parlo![]()
queste della foto forse saranno una quinta scarsa, quelle di Giovanna sorella della Nicole sono più grandi, quindi confermo la tettonica!Per fortuna che c'è qualcuno che mi capisce! A parte tutto, come si fa a confondere una 6 con una 3? Sapete cos'è una sesta??? Giusto x capirci e per non dare numeri a caso, quella in allegato ha una sesta. È così Giovanna del Plie'?
Red, perdonami, ma o non è la stessa persona o hai gravi problemi di vista (se scherza eh)... Giovanna, sorella di Nicole, ha una terza abbondante max. la conosco molto benequeste della foto forse saranno una quinta scarsa, quelle di Giovanna sorella della Nicole sono più grandi, quindi confermo la tettonica!
Se stasera passo al locale, glielo chiedo così da toglierci qualsiasi dubbio!
Capata ieri sera di latine ce n'è più di una ed anche roba esotica che da un pezzo non si vedeva per gli amanti delle colorate, di latine Jolie e Lucia spiccano, poi diverse spagnole, russe, le solite rumene a cui se ne sono aggiunte alcune ex breack's di cui non conosco i nomi.Nuove sudamericane rispetto a qualche mese fa ce ne sono?![]()
Mah dipende da quanto non la vedi. o gli sono cresciute (e può essere) oppure non è la stessa persona.Red, perdonami, ma o non è la stessa persona o hai gravi problemi di vista (se scherza eh)... Giovanna, sorella di Nicole, ha una terza abbondante max. la conosco molto bene![]()
Grazie Red, sempre top i tuoi reportCapata ieri sera di latine ce n'è più di una ed anche roba esotica che da un pezzo non si vedeva per gli amanti delle colorate, di latine Jolie e Lucia spiccano, poi diverse spagnole, russe, le solite rumene a cui se ne sono aggiunte alcune ex breack's di cui non conosco i nomi.
Mah dipende da quanto non la vedi. o gli sono cresciute (e può essere) oppure non è la stessa persona.
Cmq ieri non c'era, speriamo torni.
Visita superveloce (entrato, consumato drink e uscito) in quel di Lonato anche del sottoscritto.Ieri sono stato dopo parecchio tempo, ma mi sono fermato giusto 10/15 minuti, il tempo di un drink, perché ho trovato un livello ai minimi storici, poca gente, poche ragazze e la stragrande maggioranza sudamericane (comunque modeste) che personalmente non gradisco come tipologia in generale. Non ci siamo nella maniera più assoluta
Ieri sera puntatina, la Giovanna di cui parlavo c'è ed ha una 5° abbondandi abbondandum, quelle tette non ti stanno in mano, parola!!!Fino a che non ci sarà una vera tettona non ci metto più piede.
E va beh facciam questo sforzo va là!Me toccherà verificà!
Ma non ho capitoLe tettazze che aspettavate, dalle storie su instagram @Marcus83 @orpo @teocoli quella sulla sinistra dovrebbe essere la Giovanna l'altra è Anna Vedi l'allegato 540024
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.