red, tu che frequenti questo locale a quanto ho capito, c'è una certa Meriem o un nome simile qui al plie'?si si dovrebbe essere lei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
red, tu che frequenti questo locale a quanto ho capito, c'è una certa Meriem o un nome simile qui al plie'?si si dovrebbe essere lei.
Bah non è che sto attento a tutte, l'ultima volta ho visto delle "facce" nuove ma non so dirti i nomi, ora frequento più dalle parti di Fiorenzuola, al Pliè ci passo meno rispetto che in estate.red, tu che frequenti questo locale a quanto ho capito, c'è una certa Meriem o un nome simile qui al plie'?
Latinas??Bah non è che sto attento a tutte, l'ultima volta ho visto delle "facce" nuove ma non so dirti i nomi, ora frequento più dalle parti di Fiorenzuola, al Pliè ci passo meno rispetto che in estate.
Se mi dici i connotati magari ti posso rispondere.
bel fisico snello, mora capelli lunghi lisci ha lavorato per qualche mese al blue eyes se non ricordo maleBah non è che sto attento a tutte, l'ultima volta ho visto delle "facce" nuove ma non so dirti i nomi, ora frequento più dalle parti di Fiorenzuola, al Pliè ci passo meno rispetto che in estate.
Se mi dici i connotati magari ti posso rispondere.
scusami Beppe ma questa m'è sfuggita, dev'essere bonabel fisico snello, mora capelli lunghi lisci ha lavorato per qualche mese al blue eyes se non ricordo male
anche top prive quando era al bluescusami Beppe ma questa m'è sfuggita, dev'essere bonada come la descrivi
credo non più 30/32Su che fascia d'età siamo?
ecco perchè mi è sfuggita eh eh ehcredo non più 30/32
perché, troppo vecchia?ecco perchè mi è sfuggita eh eh eh
Visto che le trentenni sono alla mia portata, se pago.... eh eh ehecco perchè mi è sfuggita eh eh eh
Sono stato venerdì per halloween ero alla presentazione, tra le nuove Fiona dice di essere turca, mora liscia, un tipino esile ma con forme perfette, culettino top!!!Vorrei fare un giro domani sera, qualcosa di interessante da segnalare? È cambiato qualcosa? Ragazze nuove e simili, com'è la situazione
C'era una nebbia da paura e non mi sono mosso, cmq anch'io sarei curioso di sapereQualcuno c'è stato ieri a vedere quanta gente c'era?
La mora oltre ad essere alta e occhialuta com era di fisicoFatta puntatina ieri sera rientri interessanti Vanilla e Carmen ch'era quasi un anno che non si vedeva, tra le novità un occhialuta mora alta niente male, da segnalare per gli amanti delle grosse tette naturali Mirabella con una bella 5° a vedere soda @Marcus83 ne sarebbe contento
Fatta puntatina ieri sera rientri interessanti Vanilla e Carmen ch'era quasi un anno che non si vedeva, tra le novità un occhialuta mora alta niente male, da segnalare per gli amanti delle grosse tette naturali Mirabella con una bella 5° a vedere soda @Marcus83 ne sarebbe contento
Grazie x la segnalazione red. Ma questa nuova tettona di nome Mirabella è bionda o bruna? Per capire di cosa stiamo parlando, è paragonabile a Giovanna o a Melissa (ex tettone del Plie')?Fatta puntatina ieri sera rientri interessanti Vanilla e Carmen ch'era quasi un anno che non si vedeva, tra le novità un occhialuta mora alta niente male, da segnalare per gli amanti delle grosse tette naturali Mirabella con una bella 5° a vedere soda @Marcus83 ne sarebbe contento
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.