- Reaction score
- 561
Si erano valide quelle che segnali per quello che ne so, purtroppo sparite, la brasiliana dovrebbe tornare m'han detto, la cubana credo si chiamasse Nairobi ma non c'è traccia. Manca anche Ambra l'altra brasiliana gnoccone!Migliori parola grossa, ho notato un calo di qualità... Io ormai ero abituato con brasiliana giovane, magra, che è tornata in patria qualche mese, pure l'amica cubana era una valida alternativa ma sparita pure lei.... Ho provato giusto un Privè sabato con altra, soldi buttati
Come migliori mi riferivo a quei 3/4 arrivi, avvistata Caterina ex Life (sempre impegnata), e poi delle giovanissime, 2/3 promettenti, mi ricordo solo Sonia che fa lo spettacolo le altre mi hanno detto i nomi ma li ho dimenticati, marocchine o tunisine sono belle infatti erano sempre murate.
Una vestita di rosso, piccolina ma fatta bene
Poi avvistata una tipo dell'est, anche lei sempre impegnata.
Anche quelle vecchia guardia sempre impegnate per esempio, Clara e Jenni murate.
Le uniche 2 libere in sala, simpatiche ma abbastanza cesse.
Si lo so, ma se queste nuove marocchine ci sono in settimana magari ci faccio un giroIn settimana di solito poca gente e molte ragazze libere, bisogna capire se quelle che ti interessano sono presenti perchè non tutte lavorano tutte le sere
grazie della segnalazione, era nella mia lista, quindi missile terra aria?