KimSe si potesse sapere con chi li hai buttati, al netto che la sportività è spesso soggettiva, ma così almeno sappiamo dove sta il rischio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
KimSe si potesse sapere con chi li hai buttati, al netto che la sportività è spesso soggettiva, ma così almeno sappiamo dove sta il rischio
Si erano valide quelle che segnali per quello che ne so, purtroppo sparite, la brasiliana dovrebbe tornare m'han detto, la cubana credo si chiamasse Nairobi ma non c'è traccia. Manca anche Ambra l'altra brasiliana gnoccone!Migliori parola grossa, ho notato un calo di qualità... Io ormai ero abituato con brasiliana giovane, magra, che è tornata in patria qualche mese, pure l'amica cubana era una valida alternativa ma sparita pure lei.... Ho provato giusto un Privè sabato con altra, soldi buttati
Si lo so, ma se queste nuove marocchine ci sono in settimana magari ci faccio un giroIn settimana di solito poca gente e molte ragazze libere, bisogna capire se quelle che ti interessano sono presenti perchè non tutte lavorano tutte le sere
grazie della segnalazione, era nella mia lista, quindi missile terra aria?
Quella marocchina giovane, immobile in Privè,per le mie esperienze bocciata subito... Kim chiede un'ora per arrivare a qualcosa, altrimenti Privè senza arte né parteSi erano valide quelle che segnali per quello che ne so, purtroppo sparite, la brasiliana dovrebbe tornare m'han detto, la cubana credo si chiamasse Nairobi ma non c'è traccia. Manca anche Ambra l'altra brasiliana gnoccone!
Come migliori mi riferivo a quei 3/4 arrivi, avvistata Caterina ex Life (sempre impegnata), e poi delle giovanissime, 2/3 promettenti, mi ricordo solo Sonia che fa lo spettacolo le altre mi hanno detto i nomi ma li ho dimenticati, marocchine o tunisine sono belle infatti erano sempre murate.
Una vestita di rosso, piccolina ma fatta bene
Poi avvistata una tipo dell'est, anche lei sempre impegnata.
Anche quelle vecchia guardia sempre impegnate per esempio, Clara e Jenni murate.
Le uniche 2 libere in sala, simpatiche ma abbastanza cesse.
Si lo so, ma se queste nuove marocchine ci sono in settimana magari ci faccio un giro
grazie della segnalazione, era nella mia lista, quindi missile terra aria?
ho pochissima memoria per i nomi, ne ricordo 4 o 5 al massimo, ma di quelle che hai citato sopra non ne conosco nemmeno una: questo non vuol dire che non ci siano, semplicemente non ne so collegare l'aspetto al nomeSi lo so, ma se queste nuove marocchine ci sono in settimana magari ci faccio un giro
Conosco anch'io le "storiche" ma le nuove faccio fatica, alcune le ricordo solo perchè ci ho fatto privè. delle nuove sono come te faccio fatica a ricordare nomi, solo Sonia ricordo perchè l'han presentata per lo spettacolo Sonialuna o qiualcosa del genereho pochissima memoria per i nomi, ne ricordo 4 o 5 al massimo, ma di quelle che hai citato sopra non ne conosco nemmeno una: questo non vuol dire che non ci siano, semplicemente non ne so collegare l'aspetto al nome
Ti ricordi il nome della marocchina giovane? Era vestita di rosso? Quanto hai fatto di privè?Quella marocchina giovane, immobile in Privè,per le mie esperienze bocciata subito... Kim chiede un'ora per arrivare a qualcosa, altrimenti Privè senza arte né parte
Ma come si fa a fare un privè da un'ora qui?!? dai....
Sì vestita di rosso, sembrava proprio una ragazzina.... La sorella è quella che ha ballato con il veloConosco anch'io le "storiche" ma le nuove faccio fatica, alcune le ricordo solo perchè ci ho fatto privè. delle nuove sono come te faccio fatica a ricordare nomi, solo Sonia ricordo perchè l'han presentata per lo spettacolo Sonialuna o qiualcosa del genere
Ti ricordi il nome della marocchina giovane? Era vestita di rosso? Quanto hai fatto di privè?
Comunque per esperienza con le marocchine o giù di li, è sempre un dilemma non c'è mai una certezza, vattele a capì!
Hai ragione un'ora è sempre troppo, con la Kim meno che meno, de gustibus, è vero che è una bella gnagna nonostante qualche chiletto in più per i miei gusti, ma un'ora NO! Io poi un'ora non la faccio mai, al massimo mezz'ora che basta ed avanza.
Il problema è che sabato tutte le ragazze erano murate o in consumazioni infinite, quindi è già la seconda volta che passo e me ne vado dopo un drink da solo, ripeto solo queste nuove sarebbero state da testare ma non c'è stato modo! Addirittura prenotate.
Ecco quella in rosso, mora, piccolina col fisichino fatto bene bene come si chiama?Sì vestita di rosso, sembrava proprio una ragazzina.... La sorella è quella che ha ballato con il velo
Kim credo rumena.Kim è marocchina?
Ambra è in bbdr .
L'ultima volta che sono stato mi diceva spagnola, lo parla piuttosto bene e l'accento sembra genuino.. quindi credo possa essere veroKim è marocchina?
Ambra è in bbdr .
Sabato c'era 100% !caterina adesso è finita al pliè? Non ce la vedo, durerà poco... Comunque io non l'ho vista questo we
Caspita chissà perchè pensavo fosse rumena, bah!L'ultima volta che sono stato mi diceva spagnola, lo parla piuttosto bene e l'accento sembra genuino.. quindi credo possa essere vero![]()
ma si, dai: ormai la bbdr è abituata ai muratori gran fessi che gelosi delle proprie "conquiste" sequestrano tipe per ore. nei locali un po' più prestazionali 20/30 min devono bastare a tutti. e a tutte.Hai ragione un'ora è sempre troppo, con la Kim meno che meno, de gustibus, è vero che è una bella gnagna nonostante qualche chiletto in più per i miei gusti, ma un'ora NO! Io poi un'ora non la faccio mai, al massimo mezz'ora che basta ed avanza.
Il problema è che sabato tutte le ragazze erano murate o in consumazioni infinite, quindi è già la seconda volta che passo e me ne vado dopo un drink da solo, ripeto solo queste nuove sarebbero state da testare ma non c'è stato modo! Addirittura prenotate.
dato che citi bbdr anche la ci sono sedicenti spagnole (su cui non dico nulla perche nn ci ho mai parlato)se hai anche il minimo dubbio che una spagnola sia rumena significa che è rumena al 100%. che poi lo parlino abbastanza bene non stupisce. cmq, senza aver timore di deludervi... di spagnole che fanno questo lavoro qui da noi se ne possono contare sulle dita di una mano. monca.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.