CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

Concordo, calo vertiginoso.... Direi da gennaio per quel che mi riguarda, dopo che se ne è andata la brasiliana amica di Nairobi, non ho più trovato nulla che mi invogliasse a spendere soldi, dopo mezz'ora avevo già voglia di scappare

Senza contare che deve essere stata una direttiva dei capi di chiedere un'ora di privè per un prive decoroso... Politica per me fallimentare... Al majorette ci si divertiva con poco

Concordo, calo vertiginoso.... Direi da gennaio per quel che mi riguarda, dopo che se ne è andata la brasiliana amica di Nairobi, non ho più trovato nulla che mi invogliasse a spendere soldi, dopo mezz'ora avevo già voglia di scappare
Infatti adesso capita anche a me ora, la Nairobi c'è ancora ed è una delle poche che spiccano in un contesto in decadenza, tempo fa spiccava meno perchè il livello era più alto, la brasiliana sua amica più vista, confermo il tuo pensiero, prima c'era più qualità, sono aumentate le girls probabilmente in numero ma con qualità più bassa.
Senza contare che deve essere stata una direttiva dei capi di chiedere un'ora di privè per un prive decoroso... Politica per me fallimentare... Al majorette ci si divertiva con poco
concordo sta diventando la brutta copia del majorette ma cmq sempre superiore a quello attuale.

Anche Valeria una volta "partecipava" di più
direi che la cosa è generale.
Per me le uniche che si salvano sono Melissa e Clara, poi venerdi ho visto che è tornata Bella che è notevole ed una sua amica anch'essa bionda stratosferica.
Quindi su 20 ragazze circa le degne sarebbero 5/6 massimo il resto è contorno per me, poi degustibus!

Ultima modifica:
Non essendo sempre presente, alcune valide me le sono perse ma è dovuto al fatto che quando son venuto, nulla mi ha invogliato a tornare

Non essendo sempre presente, alcune valide me le sono perse ma è dovuto al fatto che quando son venuto, nulla mi ha invogliato a tornare
diciamo che la differenza rispetto a prima, (sempre parere personale), su 20, 10 erano dal 6 e mezzo fino all'otto ricordo per esempio Vanessa, Eva, Sofia, Jenny ed altre, poi c'erano 5/6 sufficienti il resto era da 4 o 3.
Adesso la situazione è 5/6 dal 6 all'otto il resto insufficiente fino al 2, mi sa che fra poco mi toccherà tornare al Bickers si Mazzano :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Ciao a tutti
In un altro tread di parla di Elisa, ex Tabù ... Tettona naturale ( . Y . )
Qualche collega può dire se attualmente è presente al locale e magari descriverla ... età, aspetto fisico ... :love:
Grazie
Saluti
:)

Ciao a tutti
In un altro tread di parla di Elisa, ex Tabù ... Tettona naturale ( . Y . )
Qualche collega può dire se attualmente è presente al locale e magari descriverla ... età, aspetto fisico ... :love:
Grazie
Saluti
:)
0 tatuaggi, tettona, viso dolce, capelli spesso a coda di cavallo, fianchi un po' larghi

Ma è l'albanese?
No, Romania, anni 39 portati non male, per averne 39 fisico sicuramente non da top model, ma neanche troppo in carne; nei contesti del livello che girano oggi ci sta

Se invece piacciono gli addominali scolpiti e due bocce statuarie ma finte non è questo il caso

Presente Venerdi e Sabato

No, Romania, anni 39 portati non male, per averne 39 fisico sicuramente non da top model, ma neanche troppo in carne; nei contesti del livello che girano oggi ci sta

Se invece piacciono gli addominali scolpiti e due bocce statuarie ma finte non è questo il caso

Presente Venerdi e Sabato
39 non glieli avrei mai dati, max 32, complimenti a lei!

Oltre alla sally stasera, novità da segnalare? È un po' che non passo perché ultimamente non ne valeva la pena

Sabato sera ci passo più che altro per rifarmi gli occhi con Sallu Blu che purtroppo, a parte un salutino, non ci ho passato molto tempo, prenotata tutta sera, praticamente murata in privè da inizio alla fine, come se non ci fosse un domani.
Solito sabato sera con locale full ma meno "sbaracconi" stavolta un pò più vivibile, almeno 25/30 ragazze nel locale, come al solito le migliori sempre impegnate.

Visti nuovi innesti ma quelle individuate sono a dir poco discutibili, almeno per i miei gusti, due o tre abbastanza in carne ma con attributi interessanti soprattutto per il nostro collega @Marcus83 , una bionda supertettona livello Selene, bionda bel viso dell'est ma piuttosto larghetta direi, avvistate 2 giovanissime 19/20 anni pare spagnole di buon livello in consumazioni epocali, intrattenutomi con una preferita (che è tutto l'opposto) mi avvio a casina durante spettacolo di Sally, ero cotto!

Ultima modifica:
Sabato sera ci passo più che altro per rifarmi gli occhi con Sallu Blu che purtroppo, a parte un salutino, non ci ho passato molto tempo, prenotata tutta sera, praticamente murata in privè da inizio alla fine, come se non ci fosse un domani.
Solito sabato sera con locale full ma meno "sbaracconi" stavolta un pò più vivibile, almeno 25/30 ragazze nel locale, come al solito le migliori sempre impegnate.

Visti nuovi innesti ma quelle individuate sono a dir poco discutibili, almeno per i miei gusti, due o tre abbastanza in carne ma con attributi interessanti soprattutto per il nostro collega @Marcus83 , una bionda supertettona livello Selene, bionda bel viso dell'est ma piuttosto larghetta direi, avvistate 2 giovanissime 19/20 anni pare spagnole di buon livello in consumazioni epocali, intrattenutomi con una preferita (che è tutto l'opposto) mi avvio a casina durante spettacolo di Sally, ero cotto!
Recensioni le tue sempre top per capire quando merita una visita o meno.. Grazie 😉 credo che farò una scappata le prossime settimane e vedrò di recensire anch'io

Qualcuno oltre a Redacquarious che ha fatto la recensione, ha avvisato la bionda nuova super tettona ieri sera? Io ci sono stato giovedì e non era presente.

Indietro
Alto