Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TOPBuonasera
Sarò in zona per lavoro settimana prossima
Com’è il posto?
Alla fine non si è capito cosa intendi con la tua rispostaAllegre non so, costose di sicuro![]()
Da quando è diventato locale pubblico è più caro ma in linea con gli altri vicini (break's a parte) la sportività è parecchio diminuità, in compenso il livello estetico è aumentato, i privè non mi sembrano tanto piccoli anzì il contrario a paragonarli con quelli di moltissimi altri locali,Poi a parte qualcuna sempre in prive con i soliti non ho visto granché e poca sportività
Condivido, io sono stato qualche settimana fa e complice l'assenza della solita con cui vado, ho optato per una ragazza alternativa, maghrebina. Non una insistenza clamorosa, ma richiesta di fare almeno un'ora ripetuta più volte durante il drink. Per la cronaca, mi sono poi divertito abbastanza, nonostante la sola mezz'ora fatta.Beh ormai sono passati anni da quando hanno portato ingresso e cons con ragazza da 15 a 20. Il problema è che ho da tempo la sensazione che abbiano indottrinato le girl a chiedere sempre un'ora per fare qualcosa di sportivo
no più vista chissà che fine ha fatto mi piacerebbe saperlo, comunque recentemente girano un sacco di belle gnagne, Jolie, Mia, Sasha, Jessica, Evelyn, non metto le altre perchè sono un tantino sotto cmq sempre belle a parte una o due il livello s'è alzato parecchio, nonostante questo il weekend è più vivibile adesso, sono due settimane che vado e non c'è tanta gente da sbaraccata.Red, tu che sei sempre sul pezzo: giovanna più vista al pliè, corretto?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.