CLUB PLIE' lapdance - Lonato del Garda (BS)

Tettone allegre sono presenti al locale?
Ps: ma che significa cestinare il msg perché richiesta generica??? Più specifica di così !!! Ci sono tettone (proprio quelle con le tette grosse!) in questo specifico locale (non in altri, questo proprio!)?? Più precisa di così là richiesta!!!

Ultima modifica:
Locale con prezzi molto alti e richieste un po’ fuori standard secondo me dalle ragazze
Posto un po’ piccolo e i prive molto stretti
Non una bella esperienza
Le ragazze molto insistenti per bevute e prive

Poi a parte qualcuna sempre in prive con i soliti non ho visto granché e poca sportività
Da quando è diventato locale pubblico è più caro ma in linea con gli altri vicini (break's a parte) la sportività è parecchio diminuità, in compenso il livello estetico è aumentato, i privè non mi sembrano tanto piccoli anzì il contrario a paragonarli con quelli di moltissimi altri locali,
Ha passato momenti migliori ma anche peggiori, adesso secondo me è piacevole ma non i weekend che risulta pieno come un uovo per via degli addii al celibato

Ho trovato ragazze abbastanza alticce entrambe le volte e non so come sei abituato ma i prive sono minuscoli
Ripeto un po’ caro e non piacevole

Beh ormai sono passati anni da quando hanno portato ingresso e cons con ragazza da 15 a 20. Il problema è che ho da tempo la sensazione che abbiano indottrinato le girl a chiedere sempre un'ora per fare qualcosa di sportivo

Beh ormai sono passati anni da quando hanno portato ingresso e cons con ragazza da 15 a 20. Il problema è che ho da tempo la sensazione che abbiano indottrinato le girl a chiedere sempre un'ora per fare qualcosa di sportivo
Condivido, io sono stato qualche settimana fa e complice l'assenza della solita con cui vado, ho optato per una ragazza alternativa, maghrebina. Non una insistenza clamorosa, ma richiesta di fare almeno un'ora ripetuta più volte durante il drink. Per la cronaca, mi sono poi divertito abbastanza, nonostante la sola mezz'ora fatta.

Ma adesso gli ingressi sono 20 euro dapertutto mi sembra (break's a parte), non vedo perchè si dica che è caro, oltretutto ogni volta che vado e bevo con la ragazza ci stò anche mezz'ora e nessuno mi stressa a consumazioni a differenza di tutti gli altri locali

Red, tu che sei sempre sul pezzo: giovanna più vista al pliè, corretto?
no più vista chissà che fine ha fatto mi piacerebbe saperlo, comunque recentemente girano un sacco di belle gnagne, Jolie, Mia, Sasha, Jessica, Evelyn, non metto le altre perchè sono un tantino sotto cmq sempre belle a parte una o due il livello s'è alzato parecchio, nonostante questo il weekend è più vivibile adesso, sono due settimane che vado e non c'è tanta gente da sbaraccata.

Indietro
Alto