Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
ho sentito parlare di due gemelle al coco,qualcuno potrebbe approfondire?
Viste esibirsi sabato, a mio avviso non sono nemmeno sorelle anche se molto simili fisicamente e atteggiamento,
si sono esibite in un duo lesbico,
piccoline pochissimo seno, multi tatuaggi e piercing,
hanno giocato con la panna tra loro e clienti durante lo spettacolo,
con una di queste ho fatto due parole nulla di più Nome Ariel presumo italiana molto giovane

Ariel che non ho riconosciuto è del sud Italia. Possono essere benissimo gemelle e non assomigliarsi se nascono da due ovuli diversi fecondati in un certo intervallo di tempo. I gemelli possono avere sesso. Comunque dal mio punto di vista il Cocò, quando fa serata dentro, è il miglior posto dove passare qualche ora: non è noioso come il Boy’s e c’è selezione all’ingresso. Inoltre i prezzi sono più bassi rispetto agli altri locali e c’è qualcosa da mangiare. Vieni fradello PEPPONE che MAGNAMO DUDDO!

Ariel che non ho riconosciuto è del sud Italia. Possono essere benissimo gemelle e non assomigliarsi se nascono da due ovuli diversi fecondati in un certo intervallo di tempo. I gemelli possono avere sesso. Comunque dal mio punto di vista il Cocò, quando fa serata dentro, è il miglior posto dove passare qualche ora: non è noioso come il Boy’s e c’è selezione all’ingresso. Inoltre i prezzi sono più bassi rispetto agli altri locali e c’è qualcosa da mangiare. Vieni fradello PEPPONE che MAGNAMO DUDDO!
Il giardino è dispersivo

New entry:
-marocchina velina stangona gran culo e poche bocce e molto bella di viso
-colombiana più piccolina genere sul curvy con 2 notevoli airbag.
A chi piace il genere curvy da segnalare anche una spagnola in stile Jessica Rabbit.

Io sono passato venerdì e ho fatto i complimenti ai gestori. Social, privé di venti minuti, zero stress e bell'ambiente.

Volevo scrivere qualcosa di simile, ma poi ho pensato che potrebbe esserci qualcuno che ha fastidio ad avere poca privacy anche facendo sigle standard...

Indietro
Alto