Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Ma perchè scusa ?' Se in privè mi fa divertire che problemi ci sono se arriva accompagnata dal fidanzato o da Mazinga?
Nessun problema ci mancherebbe, per lei intendo che ci guadagna. Sui privè dei lap ci deve essere un divertimento devastante 😂 ricordo 10 min 50 euro... anche perché chi si diverte a gratis è un altro e non te che esci dissanguato dal privè.

Nessun problema ci mancherebbe, per lei intendo che ci guadagna. Sui privè dei lap ci deve essere un divertimento devastante 😂 ricordo 10 min 50 euro... anche perché chi si diverte a gratis è un altro e non te che esci dissanguato dal privè.
Io non capisco....continuate sempre e sempre a mettere davanti quello che ci guadagna lei; quello che ci guadagna lui ; ma perchè non pensate a quello che vi torna in tasca e se per voi è sufficiente...se si è appagati di quello che offre la lappera...basta. Se si cerca qualcosa di diverso e ci si incazza ....forse si è sul posto sbagliato. Capisco e succede che a volte si fa 13 ...ma non è la regola. Io.....Mi sono sempre guardato dentro le tasche ...quelle degli altri non me ne frega un cazzo. Campo in questi posti con i suoi alti e bassi da 15 anni.

Io non capisco....continuate sempre e sempre a mettere davanti quello che ci guadagna lei; quello che ci guadagna lui ; ma perchè non pensate a quello che vi torna in tasca e se per voi è sufficiente...se si è appagati di quello che offre la lappera...basta. Se si cerca qualcosa di diverso e ci si incazza ....forse si è sul posto sbagliato. Capisco e succede che a volte si fa 13 ...ma non è la regola. Io.....Mi sono sempre guardato dentro le tasche ...quelle degli altri non me ne frega un cazzo. Campo in questi posti con i suoi alti e bassi da 15 anni.
Sono arrivati i discepoli del Recensore?
Se uno va in lap e lo vive in modo sano non ci vedo nulla di male.

In effetti quelle tendine a filo le odio quasi come gli oblò del kiss. Ma una curiosità come sapete che l’accompagnatore é il moroso? Aveva un cartello sulle spalle? Io ho visto anche ragazze accompagnate da un cliente di un altro locale, ma in quel caso era perché conoscevo le facce.

....una delle tante, non vedo la stranezza....anche ben note ginnaste ogni tanto fanno guidare il morodo/marito/compagno....che in caso di domande strane da parte del cliente è il fratello o il cugino o il cognato.....🤣🤣🤣🤣🤣
Conosco una tipa che è andata in ferie l'anno scorso su uno yacht attorno alla Sicilia...era accompagnata dal suo fidanzato, spacciato per fratello che non si poteva permettere ferie perchè non aveva soldi per poco lavora , crisi ecc ecc. E' cosa certa che il proprietario della barca se l'ha porti a letto quando sono qui.....ma non so come possa aver bevuto sta storia ..proprio non so. PS: il fidanzato è italianissimo ;il proprietario della barca è italianissimo; la ragazza...rumena. Io sono amico della rumena ,niente trombamico solo amico e mi aveva mandato video della loro settimana di ferie. :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Andato al compleanno ettore , parecchia gente , e nuove ragazze viste .....ho visto anche una che sembra asiatica qualcuno l ha conosciuta?

Indietro
Alto