già ...anche io ho smesso di botto, ma non ne sono mai stato dipendente veramente fino in fondo e l'ho sempre saputo. Per la figa ad esempio sarebbe più dura.....(per le sensazioni che cerco, il divertimento che voglio ecc ecc), molto più dura
solamente un giorno ho deciso che non volevo più le sigarette....pensa che avevo il pacchetto in macchina volutamente ma per monito mio (in quanto mi rendevo conto che non le desideravo).........e mi mettevo alla prova per dire...cazzo se sono forte
poi un amico una volta ad un pranzo chiese se qualcuno aveva delle sigarette ed io senza pensare gli lasciai il pacchetto intero...dopo esserlo andato a prendere in macchina
sono tutte buone le indicazioni avute ma ricorda PARTE TUTTO DA TE......VOLERE E' POTERE......la domanda (e non è banale come sembra e nemmeno la risposta dovrebbe esserlo) è; lo vuoi davvero? Sei sicuro? Allora fallo, domina l'istinto.
Una volta datoti la risposta tutto sarà più easy....credimi strong, fai come vuoi, ma fatti la giusta domanda e datti la risposta ricordando sempre che sei tu a vivere la tua vita ed a metterti le sigarette in bocca, non loro di loro spontanea volontà a saltarti in bocca.....
non sarà facile (siamo diversi uno dall'altro) ma se vuoi davvero riesci e poche seghe. Vanno bene tutti i metodi che credi ma sei sempre tu a decidere alla fine e se proprio non riesci è lo stesso......non sei mica l'unico a fumare in fondo
Il mio pensiero è.....fai come credi liberamente ma non esiste provare esiste fare o non fare (se sei convinto fino in fondo)