Con quale personaggio televisivo fareste sesso?

Cristina Parodi
1000021849.jpg
1000021848.jpg

Dalle single dei cartoni animati, a volerle schizzare in faccia... Hanno talento, mi portano su dalla fanciullezza, fino alla matura età...😅

C'hanno una faccia da zoccole, o sono io che ormai sono tarato?🤔🫢
La seconda caro @cobracan, la seconda fidati 😂😂😂😂
Che poi io volevo esimermi dal commentare … perché poi c’è sempre qualcuno un po’ più permaloso, che arriva a pensare di me : ma chi cazzo crede d’essere questo qui, perché non si fa un quintale di cazzi suoi ????? …, ma dopo il tuo intervento, non posso esimermi … ringraziandoti sinceramente, poiché mi dai il pretesto … e dico :
Certo che per trovare chiavabili e/o scorgere in loro facce da zoccole, bisogna essere ben più che tarati 😂😂😂😂
Bye mio caro amico 🤗

La seconda caro @cobracan, la seconda fidati 😂😂😂😂
Che poi io volevo esimermi dal commentare … perché poi c’è sempre qualcuno un po’ più permaloso, che arriva a pensare di me : ma chi cazzo crede d’essere questo qui, perché non si fa un quintale di cazzi suoi ????? …, ma dopo il tuo intervento, non posso esimermi … ringraziandoti sinceramente, poiché mi dai il pretesto … e dico :
Certo che per trovare chiavabili e/o scorgere in loro facce da zoccole, bisogna essere ben più che tarati 😂😂😂😂
Bye mio caro amico 🤗
Guardale bene negli occhi...mettiti gli occhiali...quelle due sono zoccole dentro!!😂

La bombastica Ylenia de Bellis, influencer social e modella barese. Non è un personaggio televisivo però è bona. :love:

Allegati

• GIyQMdDXwAAekBb.jpg
    GIyQMdDXwAAekBb.jpg
    279 KB · Visite: 41
  • F0SUAt5XwAAGvoZ.jpg
    F0SUAt5XwAAGvoZ.jpg
    189,4 KB · Visite: 38
  • FNPbcyjXsAQ3ncp.jpg
    FNPbcyjXsAQ3ncp.jpg
    273,4 KB · Visite: 40
  • GHffNy-XEAABppJ.jpg
    GHffNy-XEAABppJ.jpg