Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Alberto Tao,sono anche io in cerca(perenne)di moglie,della donna giusta, purtroppo a 45 anni la vedo dura...però non sono sicuro che starei meglio,io penso che qui ci sono alcuni sposati e impegnati che forse scopano meno di noi single (non è un offesa,ci mancherebbe),per questo motivo vanno pure a pay...in effetti non li invidio più di tanto,anche se il bisogno di una compagna fissa lo sento certe volte,ma credo che non sia tutto rose e fiori.
Togli il forse...
La compagnia è utopica, nel senso che è tale se è buona compagnia (femminile, dove quindi scopi anche).
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.889
Località
Milano
Alberto Tao,sono anche io in cerca(perenne)di moglie,della donna giusta, purtroppo a 45 anni la vedo dura...però non sono sicuro che starei meglio,io penso che qui ci sono alcuni sposati e impegnati che forse scopano meno di noi single (non è un offesa,ci mancherebbe),per questo motivo vanno pure a pay...in effetti non li invidio più di tanto,anche se il bisogno di una compagna fissa lo sento certe volte,ma credo che non sia tutto rose e fiori.
Dammi retta, se sei arrivato single a 45 anni, presumo per difficoltà nell'approccio oppure perché sei particolarmente esigente, o altri motivi assortiti, difficilmente diventerai adesso un asso nella conquista femminile, quindi continua a frequentare pay e per quanto riguarda la compagnia prenditi un bel cane!
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Dammi retta, se sei arrivato single a 45 anni, presumo per difficoltà nell'approccio oppure perché sei particolarmente esigente, o altri motivi assortiti, difficilmente diventerai adesso un asso nella conquista femminile, quindi continua a frequentare pay e per quanto riguarda la compagnia prenditi un bel cane!

Io ho qualche anno in meno, sono in parte fortunato perché me ne danno spesso 7 in meno, ma vabbè sempre over 40 sono.
Per anni sono rimasto fermo in una relazione che poi si è (soprattutto sessualmente parlando) spenta, per tanti motivi.
Da un anno sono "ripartito" con tutte le difficoltà del periodo e non solo. Rimettersi in gioco dopo tanto è quasi una cosa nuova.
Nell'ultimo anno ho "trovato" solo dalle chat o pay (un paio recensite), nella vita reale non c'è verso (ma ripeto il periodo non è dei migliori e bisogna interfacciarsi ad altri mezzi).
Ovviamente mi sono lanciato anche nella vita reale, ma in questo caso io ammetto di non essere e di non essere mai stato un grande conquistatore. Ho visogno di tempo, faccio fatica a dare la zampata e portarmi a casa il bottino al volo... E spesso (sempre successo) quando entro in confidenza con una tipa (in genere selezionando dal vivo, cosa che faccio meno in chat, seleziono tipe che mi piacciono) questa si rivela essere una profumiera.
E cazzo ce ne sono tante in giro, lo avevo scordato... Anche giovani eh.
Con una con cui ci provo ormai da un anno, ma che a furia di provarci siamo ormai in confidenza e lei oltre ad essere fidanzata (ma vabbè tutto è relativo vista la giovane età e gli anni di fidanzamento, over 7) gode nel giocare e farmela annusare... Ammetto che con me sembra un gioco un po' borderline, io lo faccio apposta ovviamente, ma anche con altri conoscenti o amici fa la troia. O comunque sparge profumi.
Comunque tutto questo per dire che meglio rimanere single ?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
666
Località
Veneto
Diciamo che dopo una certa eta', a mio parere, la figura della profumiera diventi quasi una parodia di cio' che la quarantenne era o poteva essere a 20 anni. Si scade quindi nel ridicolo a conti fatti anche se ci sono quelli che , come giustamente tu osservi, godono solo ad annusare. Lati mediocri della stessa medaglia
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2020
Messaggi
31
Reaction score
155
Località
Marche
Esempio mio, io sono felicemente sposato con una bella moglie molto piu giovane di me. Aletto non mi fa mancare nulla ma....................se ti piacciono le auto e mica ne guardi solo una. La Ferarri perchè è la Ferrari ma la Lamborghini? e poi La Porsche che è un classico però anche le Mercedes o le MMW insomma se ti piacciono le donne puoi avere al tuo fianco pure Belen ma dopo un po vedrai che cerchi qualcosa altro. E poi è cosi bello avere i periodi come li chiamo io..... quello delle tettone oppure delle skinny, delle giovani o delle milf delle asiatiche piuttosto delle italiane. E un divertimento che ogni tanto ti concedi e viva dio che bel divertimento
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.889
Località
Milano
Io se non esistessero le prostitute,non avrei mai fatto sesso,né baciato e accarezzato una ragazza/donna(46 anni a gennaio)fini ad ora...non so voi dove e come fate a trovare queste donne troie(non professioniste intendo,free)... ormai con le free non ci provo più nemmeno,ma da anni già..
Quindi, ora che ci penso, cosa ci fai in questa discussione che riguarda sposati e fidanzati? Mi ricordi un tuo coetaneo con problemi molto simili che per un certo periodo aveva imperversato in queste pagine. Mah...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Esempio mio, io sono felicemente sposato con una bella moglie molto piu giovane di me. Aletto non mi fa mancare nulla ma....................se ti piacciono le auto e mica ne guardi solo una. La Ferarri perchè è la Ferrari ma la Lamborghini? e poi La Porsche che è un classico però anche le Mercedes o le MMW insomma se ti piacciono le donne puoi avere al tuo fianco pure Belen ma dopo un po vedrai che cerchi qualcosa altro. E poi è cosi bello avere i periodi come li chiamo io..... quello delle tettone oppure delle skinny, delle giovani o delle milf delle asiatiche piuttosto delle italiane. E un divertimento che ogni tanto ti concedi e viva dio che bel divertimento
Io scendo dalla FIAT anni ‘60 - ancora ben performante - per salire su delle LADA e SKODA meno datate e dotate di buon airbag. ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
È vero che molte donne giochino a farla annusare, ma è altrettanto vero che molti uomini preferiscano annusarla piuttosto che rischiare il due di picche o, a Dio piacendo, di ficcare.

Si è vero, per quanto mi riguarda questa la "frequento" in ambiente lavorativo, un ambiente abbastanza informale e giovanile (lei ha 25 anni). Piacendomi (altrimenti non l'avrei cagata più di tanto) e avendolo fatto capire molto bene, ho annusato i suoi profumi e ancora me li propina. Ad un certo punto se una vuole il cazzo, fidanzata o no, contraccambia non solo con profumi ma anche con qualche segnale più evidente.
A queste piace ego boostarsi e basta.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Diciamo che dopo una certa eta', a mio parere, la figura della profumiera diventi quasi una parodia di cio' che la quarantenne era o poteva essere a 20 anni. Si scade quindi nel ridicolo a conti fatti anche se ci sono quelli che , come giustamente tu osservi, godono solo ad annusare. Lati mediocri della stessa medaglia
Vabbè la quarantenne profumiera anche no
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Si è vero, per quanto mi riguarda questa la "frequento" in ambiente lavorativo, un ambiente abbastanza informale e giovanile (lei ha 25 anni). Piacendomi (altrimenti non l'avrei cagata più di tanto) e avendolo fatto capire molto bene, ho annusato i suoi profumi e ancora me li propina. Ad un certo punto se una vuole il cazzo, fidanzata o no, contraccambia non solo con profumi ma anche con qualche segnale più evidente.
A queste piace ego boostarsi e basta.
Concordo e proprio per questo provarci da più di un anno non è dignitoso.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Mah
Quindi, ora che ci penso, cosa ci fai in questa discussione che riguarda sposati e fidanzati? Mi ricordi un tuo coetaneo con problemi molto simili che per un certo periodo aveva imperversato in queste pagine. Mah...
Ci sono capitato per caso in questa discussione, guardando un po' qui e là,compreso recensioni...poi non credo ad essere l'unico ad avere questo tipo di problema,non volevo disturbare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Concordo e proprio per questo provarci da più di un anno non è dignitoso.

Esatto, diciamo che le donne capiscono subito. Poi se mediamente carine hanno eserciti di cazzi che più o meno indirettamente ci provano tutto i giorni.
Probabilmente qualsiasi donna se trova "quello giusto" si fa scopare one shot anche nel cesso di un bar. Però mediante con una devi un po' interagire, ora posso dire di conoscerla abbastanza bene, nei limiti di come si pone nella sfera lavorativa (dove passa gran parte del suo tempo).
In questo senso ci gioco pure io, perché alla fine mi ci diverto anche ma ben sapendo che i segnali che lancia sono inutili profumi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.329
No non sono single.
Ma non scopo più in casa da tempo, e quindi ho tutti gli svantaggi di una convivenza dove devo muovermi di nascosto per non avere rotture di coglioni.
Intendevo dire che fintanto si scopa come ricci (cioè all'inizio della relazione coniugale) il sesso aiuta a superare gli attriti, che tornano in primo piano non appena si comincia a scopare poco.
 
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Mi sono letto tutte le 7 pagine di post del thread in questione e mi sono convinto che alla base di tutto vi è sempre una voglia incontenibile di sesso sfrenato in tutte le sue possibili forme e perversioni, che non dipende dal fatto che uno sia single, fidanzato o sposato.
Siamo bombardati tutti i giorni da ogni parte da messaggi dichiaratamente erotici, che aumentano la nostra libido e la voglia di fare sesso a tutti i costi in qualsiasi luogo e con chiunque.
E' diventato anche sempre più facile fare sesso con ragazze sempre più belle e sempre più giovani, semplicemente pagandole, ed evitando così tutti i rompimenti di scatole di un rapporto fisso; alla fine tutto sommato costano anche di meno.
Poi ognuno reagisce alla propria maniera, in base al proprio modo di pensare, alle condizioni al contorno, alla propria educazione religiosa e morale.
Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay? Esattamente le stesse pulsioni che spingono un uomo libero da vincoli sentimentali.
Si accendono improvvisamente nella mente le medesime scritte luminose lampeggianti: sesso, figa, figa, culo, bocca, mano, tette, cazzo, culo, culo, culo, culo..... ; e non c'è niente da fare: finché non ti sei scaricato, queste scritte ti martellano il cervello fino a fartelo scoppiare.
E' inutile mentire a noi stessi: il sesso è una delle componenti fondamentali della felicità della razza umana, quella che, tra l'altro, ne garantisce la continuità della specie.
E penso anche io che l'uomo, per sua natura e per istinto naturale di conservazione della razza, tenda ad accoppiarsi con più donne possibile.
In quest'ottica il fidanzamento e il matrimonio rappresentano due limitazioni fortemente penalizzanti, le cui scelte vanno accuratamente ponderate, senza lasciarsi trascinare troppo dagli entusiasmi iniziali.
In ogni caso se un uomo sposato va a pay vuol dire che il matrimonio non risulta sufficiente ad appagare tutte le sue necessità vitali; e non parlo solo del sesso.
Le motivazioni possono essere tante; quello che è certo è che dopo i primi anni di furore e di passione subentra una sorta di assuefazione all'ordinarietà del rapporto, ed emergono invece tutti i lati negativi, e, qualche volta, si sente la stretta del cappio al collo.
Con una pay poi puoi fare cose che con la moglie non ti sogneresti nemmeno di fare e che, molto probabilmente, lei non ti permetterebbe nemmeno di pensare.
La maggior parte degli uomini sposati che frequentano le pay non ritengono di tradire la moglie, perché lo fanno senza coinvolgimento emotivo, come puro sfogo carnale, praticamente come un giro in giostra a "Gardaland"; lo stesso pagamento del biglietto ne costituisce la conferma.
Peggio sarebbe avere un'amante, che a lungo andare rischierebbe comunque di diventare una seconda moglie, con i medesimi rompimenti di scatole da cui siamo rifuggiti.
Nessuno peraltro si sognerebbe di lasciare la moglie per mettersi con una pay.
Molti uomini sposati non vanno a pay semplicemente perché hanno paura, perché non conoscono il mondo della prostituzione se non attraverso le cronache nere dei giornali e un'educazione bigotta e superficiale.
Molti altri preferiscono condurre una vita meno avventurosa e rischiosa, rimanendo entro la protezione delle mura domestiche.
Altri ancora si rifanno alla sacralità del Matrimonio e ai diritti e doveri di fedeltà ad essa collegati.
Molti di questi per restare fedeli si mettono a spaccare legna, o a correre fino allo sfinimento, o si concentrano sul lavoro o su altri interessi coinvolgenti nei quali cercano lo stordimento.
Ritengo infine che chi ha frequentato le pay da single, difficilmente non tornerà a rifrequentarle da fidanzato o da sposato.
Chi ha provato la "Nutella" da piccolo non potrà poi più farne a meno. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Perfetto ?????
 
Commenta
Alto