Cosa spinge un uomo sposato o fidanzato ad andare con le pay?

M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Si, il vaginismo può anche essere una scusa... O quasi... Nel senso che una non ha voglia, le fa male, devi fare piano etc... Troppi paletti, io quando scopo non me li pongo nel rispetto ovviamente reciproco.
La mia astinenza in casa cominciò così, per poi passare a soli pompini per "pietà". Prima una volta al mese, poi 3 volte all'anno.. poi mi sono rotto il cazzo di chiedere l'elemosina, oltre a problemi famigliari di altro genere... Risultato, astensione.... Per lei tutto ok o quasi...
Non ha amante (ancora) e non prende cazzi in giro.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Paolo Tredici
''E la domanda che viene naturale è, se la situazione fosse stata diversa, avresti comunque avuto l'esigenza e la voglia di andare a pay?''
io sono un uomo semplice .... non sarei mai andato a pay ..... forse anche solo perchè non ho coraggio e ti spiego :
mi sono capitate donne che flirtano con me .... mi sono sempre fermato molto prima .....
secondo ogni volta che vado a pay .... mi scopia il cuore

Carissimo @beccamerlo75, avevo intuito fin da subito che c’erano e ci sono valide giustificazioni a monte del tuo comportamento, che ti crea angoscia e frustrazione, per non saper resistere a quella che è riconosciuta universalmente come una necessità fisiologica primaria.

Il problema è che certe volte noi ci illudiamo di essere degli dei, mentre invece non siamo altro che comuni mortali, con tutti i pregi e i difetti della nostra specie, e “pecchiamo”, nel senso che usciamo talvolta dalla retta via, cioè ogni tanto ci perdiamo.

Tra i nostri principali difetti, se difetti si possono chiamare, dato che tutti ne soffriamo, in misura più o meno accentuata, risulta quello di essere molto sensibili, almeno noi maschi, alle grazie femminili, indipendentemente dai coinvolgimenti di ordine sentimentale.

I tuoi struggimenti sono molto simili ai miei, anche se le motivazioni di partenza sono diverse; alla fine ci accomuna un misto di insoddisfazione, di frustrazione e di rimorso nei confronti delle nostre compagne, che amiamo più di ogni altra cosa, e vorremmo cercare di non ferire, ponendo fine, ove possibile, a questa situazione di provvisorietà, che ci impone una minacciosa “spada di Damocle” sulla testa, e che non ci permette di vivere sereni.

Non sono la persona più adatta per darti consigli, ma ritengo anche io che la soluzione tu la possa trovare unicamente parlando apertamente con la tua compagna, dato che nel matrimonio i problemi inevitabilmente vanno risolti e affrontati in due.

Penso comunque che il vostro non sia solo un problema fisico, ma anche e soprattutto psicologico, dato che un maschio può trovare tantissimi modi per raggiungere una soddisfazione sessuale, con il consenso della femmina, anche senza nemmeno sfiorare l’apparato di riproduzione femminile.

So anche però che non è facile dopo anni di matrimonio ritornare da capo a fare i fidanzati, magari dimenticando di conoscersi troppo a fondo, e lasciandosi andare ad atteggiamenti ormai dimenticati.

Vi auguro in ogni caso di cuore di riuscire a risolvere i vostri problemi e di ritornare a una vita di coppia serena.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
So anche però che non è facile dopo anni di matrimonio ritornare da capo a fare i fidanzati, magari dimenticando di conoscersi troppo a fondo, e lasciandosi andare ad atteggiamenti ormai dimenticati.

Il problema nelle luuuunghe relazioni è questo.... A riguardo non posso negare che io sono il primo nella coppia ormai ad aver perso interesse.
E ammetto anche che la mia compagna è una donna esteticamente/fisicamente sopra la media. Non è rifatta, e tiene alla grande (vabbè sul viso qualche segno del tempo).
Le free che ho incrociato in giro sono state tutte "più brutte" della mia compagna... Però sicuramente vogliose del mio cazzo e questo è quello che menlo fa tirare... Oltre a tutti gli aspetti del "nuovo"
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
214
Reaction score
662
Località
Veneto
@bellomi seguendo la tua situazione e prendendola come esempio si potrebbe dire che anche una bella donna sui 40 e piu' anni che NON ha voglia di sesso, anche se cambia partner la voglia non le torna. Poi chiaro ogniuna e' diversa ma almeno non si alimentino (non rivolto a te) situazioni irreali da film hard
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
49
Età
43
Il sesso signori, il sesso! Questa è la sola e unica riposta.
Io non sono né sposato né fidanzato e spero di non ammogliarmi mai, ma se proprio dovesse mai accadere, il sesso e oltre all'amore e al rispetto reciproco, il sesso è una cosa che non può assolutamente mancare.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Caro @Santiii il sesso con la mia compagna non manca, per carità io vorrei trombare di più, però lei compatibilmente coi vincoli che abbiamo, non mi si nega.
Le prostitute mi danno una ventata di novità e freschezza che una compagna, per quanto valida a letto, non riesce a raggiungere.
Sarò ipocrita, ma di tanto in tanto il “mangiare fuori al ristorante” (cappelletti, lasagne,…) alla fine mi fa apprezzare di più anche la minestra che ho a casa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
@bellomi seguendo la tua situazione e prendendola come esempio si potrebbe dire che anche una bella donna sui 40 e piu' anni che NON ha voglia di sesso, anche se cambia partner la voglia non le torna. Poi chiaro ogniuna e' diversa ma almeno non si alimentino (non rivolto a te) situazioni irreali da film hard

Onestamente non saprei, o meglio.... Se dovesse "rompere" il suo schema mentale e darla a qualcun'altro, conoscendola, inizierebbe a scopare che è una bellezza.
Per quanto non so...
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Penso che le donne siano profondamente diverse da noi, certamente molto più serie e rigorose anche verso sé stesse.
Noi sappiamo anche essere dei giocherelloni e sappiamo riderci addosso, per loro è molto più difficile.
Penso che le donne sentano molto di più le responsabilità del matrimonio, dei figli, della famiglia.
Anche perché con loro il passare del tempo è più crudele e il loro fisico muta più velocemente.
Noi maschi invece del matrimonio percepiamo solo il peso quando ci sentiamo ingabbiati.
Noi siamo dei gaudenti, troviamo la nostra felicità essenzialmente nel godere fisico, loro invece spesso trovano la loro felicità nel sacrificio, nella dedizione a un ideale, qualche volta anche nella dedizione completa al compagno, se pur non meritevole di tale privilegio.
Certe volte ci appaiono stupide, disattente, meno intelligenti di noi, facili da fregare e prendere in giro, ma sotto la loro apparente stupidità ci sono degli ingranaggi che funzionano perfettamente, e registrano e soppesano ogni nostra piccola azione, e alla fine arriverà implacabile il verdetto, e, se del caso, la vendetta, servita a freddo, quando tu ignaro di tua sorte, penserai di essertela cavata.
Io amo mia moglie e la stimo e l'ammiro per tutto quello che riesce a fare e che vorrei riuscire a fare anche io.
Gestisce il suo lavoro e contemporaneamente la casa, fa 10 lavori in contemporanea e li finisce tutti e bene, io nel mentre ne faccio 3, di cui uno l'ho fatto a metà, l'altro lo sto facendo e il terzo lo rimando a domani.
E' sempre stata una donna piuttosto attraente, molto giovanile (anche per questo l'ho sposata), e dimostra molti meno anni di quelli che ha, e per questo ha anche una nuvola di coscritti assatanati che le girano intorno.
Sono praticamente sicuro che non mi tradirà mai, non perché non provi attrazione per altri uomini, o perché sia soddisfatta o meno dei nostri rapporti, ma solo ed esclusivamente per profondo rispetto e rigore morale verso se stessa; lei è libera di fare quello che vuole, e questa libertà le pesa, perché tradendomi lei sa benissimo che io soffrirei, ma alla fine la comprenderei e l'amerei comunque, e quindi lei se dovesse tradirmi alla fine tradirebbe solo sé stessa.
Forse ho fatto un discorso un poco complicato, ma volevo dire che le donne pensano in modo diverso da noi e sentono maggiormente il peso degli impegni presi e delle responsabilità assunte, per cui assumo per noi, che siamo più propensi al compromesso, al lasciar correre, alla trattativa, dei comportamenti talvolta del tutto incomprensibili.
Questo è anche il motivo per il quale noi possiamo tranquillamente andare a "pay", mentre per loro, per la loro autostima, sarebbe una condizione assolutamente inaccettabile.
Insomma una donna per tradire ha bisogno in genere molto di più che una pura attrazione fisica del momento, e, quindi, le donne risultano in genere anche più fedeli e corrette di noi uomini.
Poi, naturalmente, ci sono le eccezioni che, come sempre, confermano la regola.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.326
Paolo13, il tuo discorso è talmente chiaro, esauriente e condivisibile che lo porrei a suggello di questo thread, ormai avvitato su sé stesso.
Solo un commento.
Noi maschi tendiamo a vedere in ogni donna chiavata (incluse le inchiavabili e persino le pay) una conquista personale, un fiore all'occhiello, un omaggio al proprio ego. Una donna, poiché sa che per conquistare un uomo basta allargare le gambe, non ragionerebbe mai così neppure se in ballo ci fosse George Clooney. Qualora lo vedesse come un personale successo, probabilmente sarebbe solo per competizione con altre donne.

Facendo eco a una tua osservazione, direi che, genericamente parlando, sono sottesi alla funzione di moglie due possibili archetipi: la moglie 'Medea', fedele, rigorosa e vendicativa, e la moglie 'Elena' (di Paride), frivola e indulgente. Con tutte le miscelazioni possibili.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.498
Località
Milano
zolhou2979-vaccata-erotica_a.jpg
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
22
Reaction score
49
Età
43
@Monopattino non avendo mai tradito non posso provare ad immedesimarmi. Però non è la prima volta che sento il "scopando fuori, ho migliorato il sesso e la situazione con la moglie". Quindi il tradimento/sesso occasione o comunque lo si voglia vedere, a quanto pare i benefici ci sono.
L'unica cosa che magari non riuscire a capire sono quelli che avendo la figa in casa non si diano da fare per migliorare la loro vita sessuale. In fin dei conti ci siete scelti a vicenda e non parlare di queste tematiche con la persona con cui 'teoricamente' si dovrebbe passare per il resto della vita, non la comprendo.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.210
Località
Ravenna
Negli anni, nel rapporto di coppia, subentra l’abitudine che di fatto smorza la relazione anche dal punto di visto sessuale.
Il trucco è non farsi prendere da una indolenza mentale e cercare di continuar a far cose nuove, non solo sotto le lenzuola, ma più in generale nel rapporto.
Provare un ristorante nuovo, andare a teatro ad un concerto, in un luogo anche se non ci appassiona sempre di primo acchito - penso ai Garden o vivai che non sopporto - sono alcuni esempi.
Poi anche nel sesso, senza travalicare nel Kamasutra o in pratiche esagerate quali lo scambiamo o il bondage, far continuare ad ardere alla fiamma e sapersi anche prendere un po’ in giro reciprocamente.
Poi si sa: ogni coppia ha le proprie dinamiche, consolidate da mesi/anni di convivenza, auspicabilmente non sempre noiosa.
Tocca ad entrambi nell’essere un minimo emotivamente intelligenti…
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
101
Reaction score
74
Età
48
Il sesso signori, il sesso! Questa è la sola e unica riposta.
Io non sono né sposato né fidanzato e spero di non ammogliarmi mai, ma se proprio dovesse mai accadere, il sesso e oltre all'amore e al rispetto reciproco, il sesso è una cosa che non può assolutamente mancare.
Il sesso è amore,dopo di che ci sarà affetto,che è un altra cosa...il problema è che il cosiddetto amore(che poi di sesso si tratta alla fine)con il tempo svanisce.
P.S. l'amore è un illusione,una menzogna,oserei dire una truffa bella e buona,non esiste.
È solo una questione di attrazione reciproca.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
365
Reaction score
1.008
Perdonami, ma come fai a dirlo con tanta sicurezza se per tua stessa ammissione non sei sposato né hai avuto storie serie? (né storie in generale, mi è parso di capire)
Per favore parliamo di ciò che sappiamo non di ciò di cui abbiamo letto, altrimenti ci trasformiamo in un social inutile qualunque
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.806
Mi ha sempre fatto girare le palle quest’ipocrisia secondo la quale un uomo sposato che va a puttane debba essere esecrabile. A mio avviso molti matrimoni si reggono proprio grazie alle pay, quelle oneste e professionali. Poi sta anche al cliente farne un uso corretto.​
Concordo pienamente. Purtroppo si è perso il senso delle cose, è subentrato nella cultura Occidentale un moralismo che non tiene, o meglio che non comprende la ragione ultima delle cose. Un moralismo a cui manca la vista, almeno quella ampia, panoramica.
Il matrimonio ormai è diventato il "tempio", il "cristallo", della fedeltà SESSUALE. Basta un tradimento per far saltare 30 anni di vita insieme. No, il matrimonio è (o dovrebbe essere!) la sede e il teatro della fedeltà ASSISTENZIALE e UMANA. Sono fedele alla mia donna "nella salute e nella malattia, nella buona e nella cattiva sorte". Cioè non le dò un calcio nel sedere se si ammala, se diventa povera, se le cose della vita non sono tutte rose e fiori. Ma se ogni tanto vado nel Centro Massaggi Cinese, per dire, o in camera con una dell'Est, francamente non sto facendo nulla di male. Quando c'erano Le Case Chiuse (i Centri Massaggi di un tempo!) la prostituzione aveva, fra le sue funzioni, anche quella di preservare i matrimoni. E limitare il CASINAIO delle amanti, delle corna, delle stronzate...

Qui mi verrebbe da fare un discorso un po' OFF TOPIC, ma (come dico sempre!), l'OFF TOPIC spesso è "OFF" fino a un certo punto. Non ho una grande stima degli uomini che tradiscono la moglie con altre donne. In passato l'ho fatto, e posso dire che è una delle STRONZATE più grosse della mia vita. Se non la più grossa. Il tradimento in sé non è il problema. Ciò che mi ha disgustato, anche di me stesso, sono state le continue bugie che dovevo raccontare all'una e l'altra donna. A mia moglie raccontavo CAZZATE del tipo "sono uscito a provare il basso elettrico con la band!", all'amante dicevo altrettante cazzate, del tipo "non passo la Domenica con mia moglie, no no. Vado con gli amici a pisciare in Arno!" e BALLE VARIE. E' questo aspetto che mi faceva sentire una merda. La bugia, la falsità, la mezza verità, la BISCHERATA detta tanto per dire.

Le PAY ti danno il SESSO PESO. "Qui si fanno le SCOPATE DURE!", diceva tanti anni fa "Il Monarca", uno dei più grandi PUTTANIERI della Storia puttanesca della Firenze antica. Uno che si è fatto le puttane di San Frediano, di Santo Spirito, di Via dell'Amorino, di Piazza della Passera... Ecco, io (come lui!) dico la stessa cosa. Qui si fanno le SCOPATE DURE, e nient'altro. Le PAY ti danno SESSO senza bisogno di imbastire storie. Senza bisogno di mentire, di SCAZZARE. Sesso e sincerità. Di questo abbiamo realmente bisogno, in questo cammino terrestre...
Per vivere in pace, occorre munirsi di 3 cose sicure, cose che non ti lasceranno mai col culo a terrai: macchina Tedesca, motocicletta Giapponese, E DONNA A PAGAMENTO!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.806
Brutta storia il vaginismo...
Mandala da una psicologa specializzata in sessuologia, nel frattempo ci sono altri modi di darsi piacere a vicenda anche senza la penetrazione.
Lei ti può fare i pompini, tu gliela puoi leccare, esplorate la sessualità per altre vie oltre al petting, non chiudete tutto in un cassetto.
Questi i my two cents sulla questione.
esatto. Un mio amico sostiene che non esiste una donna "scopata male" esiste solo una donna "leccata male"...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.806
Carissimi , si può dire !?
mi aggiungo a voi raccontandovi la mia storia
Ragazzo che tanti che anni fa trova la sua anima gemella e si dice che non troberà prima del matrimonio
non sia mai ... certo incontri, occasioni ci sono , ma solo petting .... anche strofinamenti spinti ....
ma non s... amore (scusatemi)
e così il ragazzo diventa uomo e si sposa, ma la situazione aimè non cambia
non per non volontà, ma per problemi fisici , miei , di lei , dalle mie parti si dice che la croce si fa con due bastoni
con questo penso di aver chiarito la situaione ....
Sicchè un lontano giorno ( cinque anni fà) dal ritorno da una cena con amci l'uomo
si decide ad andare con una otr .... e qui abbiamo aperto il vaso di pandora !!!
Paolo Tredici, dico a te perchè mi sono piaciuti tanto i tuoi post, tu non puoi immaginare che turbine di emozioni,
paura, rabbia, vergogna, godimento .... sono tornato a casa e NON riuscivo a dormire ...
ma dopo la prima volta, che ricordo come se fosse ierei, non sono riuscito più a smettere ...
com'è che hai scritto, chi assaggia la nutella ....
Ho scrito in terza persona ma il responsabile del mio destino sono io ,
ragazzi mi piace troppo la FIGA e non riesco a smettere a volte mi fustigo mentalmente
perchè tradisco mia moglie, non è lecito ecc...
ma poi torno dalla mia fidelizzata (scriverò sul prossimo post)
oppure faccio un giro .... otr loro ora un pò meno, loft ....
le ocacsioni non mancano , i soldi nemmeno, chi mi ferma ....
La vita coniugale è sempre la stessa petting a volte ci spingiamo ma arrivo ad una sega
e poi ... le richieste da parte mia ci sono ... bbj si glissa sul discorso ... te lo faccio io ... ummm
cosa vi devo dire , amo mia moglie , sì , la amo perchè un domani mi farà da colf forse
la amo perchè è da tanto che viviamo insieme, forse ....
a volte non vorrei tradirla ma il richiamo della passera è troppo forte e
le voglie che si scatenano dentro di me sono enormi ... combatto una battaglia
forse un giorno vincerò intanto mi consolo così
Non ho mai raccontato a nessuno la mia vita, per questo vi ringrazio
è quasi una liberazione che mi da piacere , ma sabato vado a pay che mi piace sicuramente di più
Buona serata a tutti
SPETTACOLO!
 
Commenta
Alto