volevo vedere se questo virus invece che a febbraio venisse fuori a dicembre oppure a meta' luglio secondo voi molte persone rinunciavano alle ferie invernali ed estive ? secondo me c'era l'esodo di massa come è successo quel sabato notte alla stazione di milano .
Ma e' gia' cosi, in trentino c'era pieno, durante le prime settimane, trovi molti articoli sulla cronaca di marzo in proposito, ne metto uno a caso puro titolo di esempio solo perche' e' il primo che ho trovato:
https://torino.corriere.it/cronaca/...sa-b94d8556-6071-11ea-8d61-438e0a276fc4.shtml
Qualcuno riesce a darsi una spiegazione del fatto che nonostante siamo chiusi in casa da più di un mese, che se si esce non si può fare a meno di stare distanti tra di noi, si indossano mascherine e guanti (e tanti anche gli occhiali), ogni giorno ci sono sempre quei 4000 nuovi contagiati che per mia logica vuol dire che 4000 persone senza protezioni entrano in contatto con altrettante 4000 persone che a loro volta non stanno alla giusta distanza e non indossano mascherine? Assodato che chi di dovere non ci stia capendo una mazza, ma non è che il contagio non sia limitato allo scambio di goccioline di saliva?
Cioe' ma sei serio? Ma davvero a un mese dal blocco totale e dal fiume di informazioni circolanti ancora fai domande del genere?
