ritorno al vecchio nokiaE comunque la cosa piu' fastidiosa di questa app e' che usa il bluetooth.
Che vuol dire che quando vado al supermercato il bluetooth e' occupato dalla app e io non lo posso piu' usare per mandare in giro a tutti i telefoni con bluetooth attivi la foto del mio cazzo.
Diventera' cosi' noioso andare a fare la spesa per colpa di questa app.
E' verosimile che ci si debba preparare ad una lunga discussione anche sul picco numero 2.
E poi 3, 4, 5, ...
https://www.washingtonpost.com/health/2020/04/21/coronavirus-secondwave-cdcdirector/
L'app sarà uno degli argomenti che più terrà banco a breve. Si è già letto tutto ed il contrario di tutto: ciò sarebbe sempre [...] sono propenso per la sua adozione: posizione questa mia comunque rivedibile.
[...]@Dr.Grunf inserirò il campo “numero Reynolds” nella mia prossima recensione
[...]
ps mi auguro di non dover leggere “tanto io non ho nulla da nascondere”
[...]
Ragazzi il vaccino lo abbiamo in autunno, fidatevi di me.
Ma forse non servirá quasi più.
Può essere una soluzione.
In ogni caso soluzioni gratis penso sia difficile trovarne. Nemmeno il mio dentista, nonostante le pillole di saggezza che diffonde nel suo studio, mi fa uscire senza pagare.
Diciamo inoltre che siamo nel posto giusto per capire l’importanza del denaro nell’adottare soluzioni funzionali alle necessità.
La scienza indica la via da percorrere poi se farla a piedi, in treno o percorrerne un’altra o nessuna per mancanza di fondi è una decisione politica.
Ci manca solo che questi poveri cristi di medici oltre a essersi rotti il culo, ammalati, perso la vita, trovata una soluzione debbano anche assumersi l’onere di metterla in pratica a livello nazionale. La categoria dei medici ha fatto una proposta, sarebbe carino almeno che ricevessero una risposta da quella gentaglia visto che fino a ieri ne andavano così fieri e ne tessevano le lodi in mondovisione.
Insomma è compito della politica, che facciano almeno quello. Hanno nominato non so quanti esperti, ci sono le ottime consulenze di Ricciardi, quelle mai banali di Casalino, peraltro immune al virus visto che attacca alle palle, che si diano una mossa. Questa Fase 2 non si è ancora capito cosa sia, tanto meno dal punto di vista sanitario.
Non so quale vantaggio dovevamo avere sugli altri, dal momento che siamo stati i primi imbecilli ad infettarci. Questo “vantaggio” si sarebbe dovuto tradurre in un vantaggio competitivo, invece mi ci gioco le palle che saremo gli ultimi ad uscirne fuori e pure nel peggiore dei modi.
Magari un giorno se qualcuno si incazza potrebbe pure chiederci i danni come pare si voglia fare nei confronti della Cina. Cina che, in accoppiata con l’Italia, si è comportata col virus come fece secoli fa con la pasta: i cinesi l’hanno inventata, ma gli italiani l’hanno diffusa in tutto il mondo (cit. Ai Weiwei).