Gli effetti di un farmaco e i danni al fegato: perché i medici cinesi, dopo il coma, hanno la pelle nera
Questa è per chi volesse in tal caso cambiare colore della pelle
Ma, oltre al cambio di colore della pelle, è incorporata anche una nuova dotazione da mandingo là sotto? No, perché nel caso, nonostante tutti i rischi, si potrebbe farci un pensierino...
Chiedo la collaborazione di Dr. Grunf nel ritrovare l'esperimento che fu condotto qualche anno fa, nel quale per scaricare un'app (o, meno probabilmente, un programma gratuito per pc) erano state volutamente inserite tra le autorizzazioni da rilasciare anche (per esempio) quella che prevedeva la perdita della potestà genitoriale ed altre assurdità simili, e masse di utenti avevano accettato tutto (ovviamente senza leggere)...... C'è chi obietta “ma la maggior parte di quei dati sono conosciuti e tu stesso li hai forniti. Può darsi, io non ho mai fornito dati se non in situazioni di obbligo o di assoluta necessità. Ma con “Immuni”, che poi potrebbe anche non funzionare, sarò io stesso ad insaponarmi la corda. .
Mi compiaccio della fiducia che hanno i ristoratori di tornare ad avere i locali pieni il giorno successivo la riapertura. E' palese e di buon senso che le misure di distanziamento saranno transitorie e destinate a sparire.Ma i ristoranti e bar, obiettivamente, come caTzo faranno ad aprire in queste condizioni ?
Confidiamo che dia l'esempio e si inietti della candeggina endovena in diretta tv.Ma l'ignoranza mista a boria di Trump non ha limiti?
Trump: perché non iniettare disinfettanti o colpire il corpo con raggi Uv? I medici: «Non fatelo»
Ma, oltre al cambio di colore della pelle, è incorporata anche una nuova dotazione da mandingo là sotto? No, perché nel caso, nonostante tutti i rischi, si potrebbe farci un pensierino...
Piccolo scivolone, che in un forum come il nostro non dovrebbe esserci.le ottime consulenze ..., quelle mai banali di Casalino, peraltro immune al virus visto che attacca alle palle,.
Chiedo ai moderatori: posso duplicare il mio account solo per aumentare il numero di "mi piace" a questo post?
Così lo hai reso perfino più visibile.
Piccolo scivolone, che in un forum come il nostro non dovrebbe esserci.
https://www.corriere.it/salute/derm...ra-b8dc8828-846c-11ea-8d8e-1dff96ef3536.shtml
Questa è per chi volesse in tal caso cambiare colore della pelle
Chiedo la collaborazione di Dr. Grunf nel ritrovare l'esperimento che fu condotto qualche anno fa, nel quale per scaricare un'app (o, meno probabilmente, un programma gratuito per pc) erano state volutamente inserite tra le autorizzazioni da rilasciare anche (per esempio) quella che prevedeva la perdita della potestà genitoriale ed altre assurdità simili, e masse di utenti avevano accettato tutto (ovviamente senza leggere).
Non è questione di razza ma di culture diverse.
Comunque la riflessione l’ho fatta guardando una puntata di report sugli allevamenti intensivi di carne in Lombardia e sulla correlazione col virus.
Poi si è arrivati in Amazzonia e Argentina con allevamenti ancora più intensivi e col rischio di contatto con virus potenzialmente ancora più letali. Ovviamente da questa prospettiva lo slogan è più che valido anche per noi.
Diciamo quindi che la critica riguarda principalmente un modello economico, ma sono stato volutamente sintetico.
Nemmeno se sei ricchione.
I concetti sono quelli che hai elencato ed erano impliciti nella mia osservazione. Oltre a ciò, bisogna sottolineare che chi convive con situazioni un po' rischiose è sia chi, come detto, lo fa per profitto, che chi invece lo fa per cultura (vedi pangolini, pipistrelli e brodaglie etniche varie).Se hai guardato Report dovresti aver afferrato allora anche alcuni concetti:
-la maggior parte dei virus è nascosta negli animali selvatici, tipicamente in quelli che vivono nelle foreste e Jungle
-A noi umani piace mangiare molta carne, pure troppa
-Per allevare animali d'allevamento, tipicamente bovini, dobbiamo disboscare quante più foresta primaria possibile
-Se disboschi la foresta prima tanti simpatici animaletti selvatici vengono fuori perchè sparisce il loro habitat
-Se i simpatici animaletti vengono fuori possono venire in contatto con gli animali domestici e da allevamento così come anche con l'uomo.
-Quando i simpatici animaletti vengono in contatto con i suddetti i virus possono fare il salto di specie
In altre parole noi simpatici essere umani dovremmo fare due cose (per evitare anche future pandemie):
-limitare drasticamente il consumo di carne
-limitare drasticamente il disboscamento di foresta primaria
La conseguenza sarebbe "tutta salute": sia per quanto riguarda la nostra dieta che per la qualità dell'aria e del clima.
PS La tesi è condivisa e già da anni anche da Mario Tozzi (che so già mi direte "Ma è un geologo...")
Poco fa ho tagliato delle verdure e le ho arrostite su una griglia. Per due persone. Il purificatore d’aria segnava quasi 200 microgrammi di PM2,5 per metro cubo. Un valore soglia è più o meno 50. Ho il fondato timore che i ristoranti, a prescindere dagli studi sui flussi d’aria, non riapriranno al pubblico tanto facilmente. Sempre che gli studi menzionati in quell’articolo siano veritieri.È ufficiale, il coronavirus è trasportato dal particolato atmosferico
Ah lo scivolone sarebbe sull’orientamento sessuale?! Ma per favore...Quando uno è coglione è coglione. Che si lamenti con una voce femminea o meno che il crollo del ponte Morandi gli abbia guastato il ferragosto poco conta. Rimane coglione, non è un fatto di intonazione. Andare a fare jogging in centro in barba alle disposizioni lo rende automaticamente coglione e del fidanzato gay non se ne faccia scudo. Ma guai a chiamarlo “ricchione“ perché così facendo gli si offre un pretesto per avere ragione. Se sei coglione non hai mai ragione. Nemmeno se sei “ricchione”.
I concetti sono quelli che hai elencato ed erano impliciti nella mia osservazione. Oltre a ciò, bisogna sottolineare che chi convive con situazioni un po' rischiose è sia chi, come detto, lo fa per profitto, che chi invece lo fa per cultura (vedi pangolini, pipistrelli e brodaglie etniche varie).
La terza cosa che dovremmo fare, credo altrettanto importante, è quella di moltiplicarci in maniera un po' più discreta. Naturalmente il problema riguarda molto marginalmente il cosiddetto mondo occidentale e trova resistenze in certi ambienti a noi vicini geograficamente.
A causa di questo mio punto di vista nacque una polemica che feci sui social con un'importante società benefica e di cui ho accennato in altro post.
Ma da questo terzo elemento in poi si aprirebbero deviazioni più o meno grandi con l'oggetto della discussione e non vorrei essere ripreso ancora una volta.