Il discorso non lo inquadro necessariamente per colore politico.
Neanche io ma questa è la risposta che ho spesso sentito dare ai discorsi come il tuo.
Il discorso non lo inquadro necessariamente per colore politico.
sembra ci siano problemi di privacy
Se vedi certi filmati su YT, dei quai uno è stato postato dal sottoscritto, noterai che in questi è visionato la gente per Stoccolma senza distanziamento sociale, senza mascherine, assembrati sui tavolini dei bar ed altro, al pari di una non emergenza.Funziona perchè se leggi funziona questa frase qui: è stato il rapporto con la popolazione, che ha avuto una forte volontà di aderire al distanziamento fisico e di auto-regolarsi.
In pratica non hanno mai dichiarato un lockdown formale ma lo hanno implementato di fatto.
Forse sarà un po' come quell'altra cosa che agli Svedesi, tendenzialmente, non bisogna dire di ricordarsi di pagare le tasse.
L'esempio della Germania di ieri però sarebbe esattamente di significato opposto: R0 tornato a salire sopra a 1.
Certo. Però, se avessero aperto la rispettiva Partita IVA, avrebbero avuto il bonus di € 600,00 come tutti i liberi professionisti iscritti alla solo gestione separata dell'INPS.Covid19 - Nessuna da sola! Solidarietà immediata alle lavoratrici sessuali più colpite dall'emergenza
aiutiamole, povere ragazze...
Se vedi certi filmati su YT, dei quai uno è stato postato dal sottoscritto, noterai che in questi è visionato la gente per Stoccolma senza distanziamento sociale, senza mascherine, assembrati sui tavolini dei bar ed altro, al pari di una non emergenza.
Difatti, in Germania la logica trionfa!
Sarà forse una fakenews. Difatti, la condizione relativa si smentisce con gli ultimi dati in merito riportati alla fine.
Forse per causa loro, a prescindere dal vaccino corrispondente, si uscirà a dicembre.
https://www.lastampa.it/2020/04/29/...trebbe-essere-un-esempio-per-tutti-1.38784087
https://www.produzionidalbasso.com/...oratrici-sessuali-piu-colpite-dall-emergenza/
aiutiamole, povere ragazze...
Se aprissero la pratica suddetta adesso, forse nel D.L. fiscale per aprile, dovrebbero rientrare ugualmente nel nuovo aiuto, calcolato questa volta in € 800,00.
Hai per caso provato ad applicare una trasformata di Fourier alle serie storiche (ad esempio quella new_cases/day)?
Non credo sia cosi facile, altrimenti ci sarebbe la coda all'ufficio delle entrate per aprire nuove partite iva.
Credo, ma forse qualcuno mi smentira', che gia' nel primo decreto fosse stato posto il limite che la partita iva dovesse essere aperta e attiva gia' un periodo precedente alla dichiarazione dello stato di emergenza....
Vedo che la faccenda ti sta a cuore, considerato che hai pubblicato questo link anche in un'altra discussione. Hai già provveduto ad un'offerta?
E' la stessa cosa che facevano in Germania. Anzi, mi pare che l'altro ieri a Berlino ci sia stata addirittura una protesta contro le restrizioni sociali, sulla privacy e penso anche da loro contro la possibile implementazione dell'applicazione di tracciamento telefonico.
Sarà stata una coincidenza ma il giorno dopo R0 era di nuovo risalita a più di 1.
Considerando che l'incubazione non dura meno di 24 ore, direi che i contagi gli stavano già aumentando nuovamente da almeno una settimana solo che ancora erano in periodo finestra.
Con il liberi tutti, IMHO, specie in Italia, non si va da nessuna parte.
Anzi scusa, si va a finire che si mandano in crisi di nuovo le terapie intensive.