Ti possono fare il test/paradosso del mentitore.
Che sarebbe?
C'e' una versione online per farlo prima cosi' se mi fermano sono preparato?
Ti possono fare il test/paradosso del mentitore.
Che sarebbe?
C'e' una versione online per farlo prima cosi' se mi fermano sono preparato?
L'app sarà uno degli argomenti che più terrà banco a breve[...]
Smith è successo ad un mio ex collega di lavoro. dopo pochi giorni e stato contatatto , per la verificare se è veramente andato dal congiunto, findanzata,genitori,nipoti, ecc ecc . Se vai fuori dalla propria regione ci vuole una motivazione valida. Lo sanno anche le forze dell' ordine che a volte si può usare questa scusa per recarsi fuori dalla propria regione per i cazzi tuoi. Per quello esiste un eventuale controllo.
Compilando l'utocertificazione e dichiari, di andare fuori regione a trovare un congiunto.
sexaddiction
Sai quanti che possono usufruire di questa cosa con la scusa di recarsi fuori dalla propria regione per andare a trovare la signorina pay di turno o fidelizzata, usando la scusa di andare a trovare un congiunto. Il dubbio viene a qualunque forze dell' ordine , se stai dicendo la verità oppure stai mentendo . Per quello possono fare un controllo, di verifica.
"Affetto stabile"
Una scempiaggine che non si può sentire, roba da Stato Etico.
[...] (pare) [...]
.....................................................................................................[...]"ho guanti e mascherine."
[...]Il fatto che mi prenda l'uccello in bocca a crudo [...]
Secondo me molte non hanno capito cosa si intende per sieroterapia.Il fatto che mi prenda l'uccello in bocca a crudo
Siccome vedo parecchi che scalpitano, vorrei farvi una domanda.
Se nel condominio dove esercita una ragazza, la gente (solitamente più tollerante) ora vedesse di malocchio la ripresa del via vai di persone 'esterne' e denunciasse il fatto a chi di dovere, voi scalpitanti come (o dove) la prendereste?
Io se fossi uno dei condomini, non sarei disposto a tollerare intrusioni, voi si?
guarda che ci sono più probabilità che ci si arrivi a 100 anni facendo i cazzi propri, che non prendendo il coronavirus :sarcastic_hand:Siccome vedo parecchi che scalpitano, vorrei farvi una domanda.
Se nel condominio dove esercita una ragazza, la gente (solitamente più tollerante) ora vedesse di malocchio la ripresa del via vai di persone 'esterne' e denunciasse il fatto a chi di dovere, voi scalpitanti come (o dove) la prendereste?
Io se fossi uno dei condomini, non sarei disposto a tollerare intrusioni, voi si?