Non ho parole. Noi qui a disquisire da giorni su quando e con quali modalità potremo riprendere la nostra amata attività, per non parlare di tutte le attività commerciali ancora sospese, e questi fenomeni ammassati allegramente senza nemmeno indossare le mascherine.
Milano, la rabbia di Sala: vergognosa la folla sui Naviglio. O si cambia o li chiudoSpero solo che per quest’anno facciano le vacanze all'Idroscalo.
b) Chi pubblica gli articoli del Corriere deve essere un nostro collega visto che ha ripreso pari pari il mio commento
Ne approfitto per salutarlo sperando di incontrarlo in uno dei nostri amatissimi locali di confine. Mi deve una birra!
In effetti è una sensazione generale di "liberi tutti".[/URL]
si sta parlando anche di apertura di teatri e cinemaTempo altri 10 giorni e sarà tutto riaperto in tutta Italia.
Rimarranno interdetti solo gli eventi sociali (manifestazioni sportive, culturali, patronali ecc ecc...) e le discoteche compresi i vari derivati.
Tempo altri 10 giorni e sarà tutto riaperto in tutta Italia.
Rimarranno interdetti solo gli eventi sociali (manifestazioni sportive, culturali, patronali ecc ecc...) e le discoteche compresi i vari derivati.
Mi sembra ragionevole, non ha più senso tenere chiuso il commercio se poi ci si ritrova assembrati in cortile.
L'aspetto esilarante delle faccenda però è che, se si dovessero ripresentare focolai d'infezione, non si ritornerebbe a chiudere nulla... e tutto il sacrificio che ci è stato chiesto di fare sarà servito solo a mettere ancora più pezze al culo a tutti gli italiani.
Forse a quel punto ci ritroveremo a dover dar ragione al modello svedese.