Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Parcheggiare sempre distante dal luogo e percorso a piedi "tortuoso" mai diretto sia in entrata che in uscita...la targa cmq sia non vedo chi si possa mettere a fare ricerca, anche perchè non è che a chiunque aci o chicchessia dica il propietario...e poi che se ne fa uno di sapere chi sono...mi querela?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
In verita' si.

Vai all'aci, paghi e fai una visura.

L'associazione targa/proprietario non e' un dato riservato.
A quello che so devi avere un motivo documentato ma magari te lo inventi però che qualcuno vada a spender soldi per sapere chi è il puttaniere la vedo dura...magari non impossibile eh...di grulli ce né
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Io se posso invece parcheggio davanti all'entrata. Tanto non sarebbe reato.

Il top é stato quando trovai una con la fermata del bus davanti a casa della stessa linea che passava anche davanti a casa mia.
La trombata non fu memorabile ma mi diverte ancora il fatto che potei andare con i mezzi pubblici.

A quello che so devi avere un motivo documentato ma magari te lo inventi però che qualcuno vada a spender soldi per sapere chi è il puttaniere la vedo dura...magari non impossibile eh...di grulli ce né

La "leggenda" della visura (che poi leggenda credo non sia) la conoscevo anche io e sapevo anche non serviva giustificazione particolare.
O meglio, sapevo che alla peggio basta indicare la scusa di aver subito un sinistro dove la targa che si sta interrogando si é data alla fuga ed é buona lí.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
A quello che so devi avere un motivo documentato ma magari te lo inventi però che qualcuno vada a spender soldi per sapere chi è il puttaniere la vedo dura...magari non impossibile eh...di grulli ce né
Basta pagare la visura online. Lo feci quando volevo prendere un’auto usata. Non ti chiedono nessun motivo. Solo pagare.

Io parcheggio in zona ma non davanti. Anche perché l’indirizzo non è mai preciso
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Io se posso invece parcheggio davanti all'entrata. Tanto non sarebbe reato.
quando ero ragazzo libero da “Impegni” me ne fregavo, adesso non è per il reato o no ma per non essere sgamato da chi
non deve sgamarmi...o sarebbero guai..grossi
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Eh...Allora benissimo...vorrà dire che a mandarti a girare ci penserà qualcun altro.
va bene e tanto per incominciare io mando a girare te!

Però è evidente...tu c’hai una voglia d’andare a pay tu impazzì!!!....stai cercando tutte le soluzioni/ compromessi per poter dire..”ok così non rischio il covid”...ma “liberatiiii!” ?...poi magari vai al mare e un’asintomatico ti starnutisce controvento e taaac!...???...oh, faccio per ridere eh
tanto non ci vado ma c'è chi si incazza anche per il cazzo degli altri...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
1593697575881.png
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
A quello che so devi avere un motivo documentato ma magari te lo inventi però che qualcuno vada a spender soldi per sapere chi è il puttaniere la vedo dura...magari non impossibile eh...di grulli ce né
costa da 8,90€ una visura onlune. è devi lasciare i tuoi dati con un indirizzo email.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
Roberto Burioni: «Mi raccomando. L’infezione è pericolosa (per tutti) e rimane sacrosanto il principio che io vi ripeto da anni: con la salute non si scherza. Fate di tutto per non contrarre questa pericolosa malattia. Potreste fare del male a voi, ai vostri cari e alle altre persone, soprattutto quelle più deboli»

In realtà quando scrivevo che con mascherine si poteva andare a puttane non volevo sentirmi dire, come hanno insinuato alcuni imbecilli, che non succedeva niente! Anzi il contrario volevo sentirmi dire che era pericoloso lo stesso. Questo per stemperare anche le mie voglie ammetto. Ma al di la del rischio è poi stato facile rinunciare al vizio riflettendo sulla mediocrità delle prestazioni delle pay dalle quali raramente tornavo a casa soddisfatto e con un tot di soldi buttati nel cesso, anche se potevo permettermelo. In particolare nel triangolo PR-MO-RE. A Milano per esempio l'offerta è più allettante. Solo un vizio. Comunque al di la di diverse becere e isteriche risposte, NON CI ANDRO' finche non potrò vaccinarmi. Saluti e figli maschi con conferma dell'inutilità del forum in materia di scambio di opinioni. Buono soltanto per le rece.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
E se anche te lo avessimo ripetuto ti saresti messo calmo?
Secondo me no.
Cerchi semplicemente di farti dire e ripetere cose che sai benissimo anche da solo. E questo perché fortunatamente non sei stupido.
Più che altro questa tua ansia che di fatto emerge dai tuoi messaggi denota ahite un fatto: in questo caso e su questi argomenti (Covid e puttane in questa crisi) sei un po' ipocondriaco.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Più che altro questa tua ansia che di fatto emerge dai tuoi messaggi denota ahite un fatto: in questo caso e su questi argomenti (Covid e puttane in questa crisi) sei un po' ipocondriaco.
Eh si...e lo capisco da ipocondriaco da mst..però buskadero a me sta simpatico...così a pelle
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Coronavirus in Veneto, Rt sale a 1,63. Zaia: Tso e ricoveri coatti
Il monitoraggio dell’azienda zero: la settimana scorsa la regione era a 0,43. Il governatore: Roma ci dia uno strumento normativo. E annuncia per lunedì una nuova ordinanza
di Martina Zambon


shadow

VENEZIA Nell’ultima settimana di giugno l’indice di contagio («Rt») per il Covid 19 è schizzato: il Veneto è passato da rischio basso, Rt 0,43, a rischio elevato, Rt 1,63. È la principale novità del report settimanale sul monitoraggio della pandemia in Veneto, curato dall’Azienda Zero della Regione. Negli ultimi giorni ci sono stati il focolaio al negozio Eurobrico di Feltre (Belluno) e quello dell’azienda Laserjet di Pojana Maggiore (Vicenza), dove un imprenditore, rientrato dalla trasferta in Bosnia, è risultato positivo. Le sue condizioni sono peggiorate tanto da rendere necessario il ricovero all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove adesso si trova in rianimazione.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Coronavirus in Veneto, Rt sale a 1,63. Zaia: Tso e ricoveri coatti
Il monitoraggio dell’azienda zero: la settimana scorsa la regione era a 0,43. Il governatore: Roma ci dia uno strumento normativo. E annuncia per lunedì una nuova ordinanza
di Martina Zambon


shadow
VENEZIA Nell’ultima settimana di giugno l’indice di contagio («Rt») per il Covid 19 è schizzato: il Veneto è passato da rischio basso, Rt 0,43, a rischio elevato, Rt 1,63. È la principale novità del report settimanale sul monitoraggio della pandemia in Veneto, curato dall’Azienda Zero della Regione. Negli ultimi giorni ci sono stati il focolaio al negozio Eurobrico di Feltre (Belluno) e quello dell’azienda Laserjet di Pojana Maggiore (Vicenza), dove un imprenditore, rientrato dalla trasferta in Bosnia, è risultato positivo. Le sue condizioni sono peggiorate tanto da rendere necessario il ricovero all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove adesso si trova in rianimazione.
Si però ragazzi...l’RT su o giù è sempre relativo al basso numero di casi...però Zaia ha ragione da vendere sul fatto che non esiste che uno Sintomatico e risultato positivo al tampone possa andarsene in giro e continuare a veder gente come questo signore...ha ragione a chiedere il tso

ribadisco...ha ragione sul tso

Anche a Firenze chissà a quanto ê salito l’RT oggi...7 casi rispetto agli 0 di ieri ma son tutti riconducibili a 2 casi dei giorni scorsi a Impruneta da dove i 9 abitano...7 asintomatici e 2 paucisintomatici, uno è addirittura un neonato...insomma, un “focolaio“
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto