Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ma non è vero, di malattie che non vengono fermate col condom ce ne sono a iosa.
Non dobbiamo pensare solo a sua maestà HIV.
Per il resto vorrei farvi notare una cosa: fin'ora quelli che hanno paura di prendere il Covid hanno scritto tutti che hanno paura per gli altri, nessuno ha scritto che ha paura per sé stesso...

Ecco, rifletterei su questo.

Praticamente una """malattia""" che a voi non fa paura, ma che ritenete pericolosa per gli altri, e questi altri non sono sempre vecchietti diabetici di 90 anni...
Scusa sarebbero? Le mst si evitano con il preservativo. Se poi intendi la trasmissione da sesso orale anche quelle sarebbero da fare con le precauzioni per i partner ‘occasionali’
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Scusa sarebbero? Le mst si evitano con il preservativo. Se poi intendi la trasmissione da sesso orale anche quelle sarebbero da fare con le precauzioni per i partner ‘occasionali’
Infatti come diceva un collega in precedenza siamo su Paranoidforum non più su punterforum
 
1 Commenta
Ser_Ben
Ser_Ben ha commentato
Timbraro, ho letto le ultime 10 pagine di questo thread ed è il sesto-settimo messaggio uguale che posti. Va tutto bene?
 
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
41
Età
38
Località
Abruzzo
Ragazzi possiamo girarci intorno quanto ci pare, ma qui è molto concreto il pericolo di poter "timbrare" solo e soltanto la propria moglie o la propria ragazza.

Io purtroppo non posso e non riesco a trovarmi una relazione stabile, il che significa che potrei passare i prossimi anni, o il resto della mia vita, in totale astinenza.

Una condanna.

Scusate tanto ma... non posso accettare. Il virus mi fa di gran lunga meno paura.
 
1 Commenta
vikingo
vikingo ha commentato
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
Ragazzi possiamo girarci intorno quanto ci pare, ma qui è molto concreto il pericolo di poter "timbrare" solo e soltanto la propria moglie o la propria ragazza.

Io purtroppo non posso e non riesco a trovarmi una relazione stabile, il che significa che potrei passare i prossimi anni, o il resto della mia vita, in totale astinenza.

Una condanna.

Scusate tanto ma... non posso accettare. Il virus mi fa di gran lunga meno paura.
ma tromba!...meno paranoie! scegli il metodo timbraro e non avrai problemi! Tanto ci sta che magari te lo becchi a fare la spesa o in giro a passeggio o su un mezzo pubblico o....perlomeno se te lo becchi dalla pay hai goduto! ???..l’importante è ...sborrareee!!!??? (vabbè dai...faccio per ridere un po’)
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che precisamente dimostra che anche un premio Nobel può sparare emerite cazzate e forse anche in malafede.

eh!
Montagnier ed il 5G, Kary Mullis e l'HIV, Linus Pauling ed il cancro, ...

La legge che lo vieta è...?
italiana
sarebbe, ovviamente, l'ultimo DPCM, che prolunga quello in scadenza il 31/07 fino (appunto) al 10 Agosto. Tra le altre cose prevede l'OBBLIGO delle norme di distanziamento sociale nei luoghi chiusi tra non congiunti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
italiana
sarebbe, ovviamente, l'ultimo DPCM, che prolunga quello in scadenza il 31/07 fino (appunto) al 10 Agosto. Tra le altre cose prevede l'OBBLIGO delle norme di distanziamento sociale nei luoghi chiusi tra non congiunti.
Camporellaaaaa...poi dimmi ”ė vietato!”
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Camporellaaaaa...poi dimmi ”ė vietato!”
Mah la prostituzione non è vietata anche che le regole Covid 19 per lo sfruttamento è sempre uguale o no??

Grazie per avermi dato dell'imbecille. Ormai quando parlo di questo Covid (su internet, non nella vita reale) mi piovono addosso solo insulti.

Ormai sono "vaccinato".
Ma scusa se trombi protetto quale malattia puoi prendere scusa, a parte il Covid 19 se lo fai a Mission e non è detto
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Ma allora qualche vaccino sarà pronto entro l anno qua in Italia o no?!
O sarà ancora lunga questa storia?!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
Dipende, a chi hai dato il 5 per mille in dichiarazione quest'anno? :buba:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
18B2D09D-DF89-4353-9850-14A6463E4DE1.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ma allora qualche vaccino sarà pronto entro l anno qua in Italia o no?!
O sarà ancora lunga questa storia?!
2 vaccini sono molto avanti. Quello di moderna e quello di Oxford. In libera puramente indicativa ritengono che fine anno/gennaio dovrebbe poter essere pronto. Io ho dubbi. I tempi sono troppo stretti, ma anche se fosse vero bisognerebbe capire la durata della copertura
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
356
Reaction score
148
comunque finora in tutto il forum nord centro sud (ed è un bel numero di ometti) nessuno che abbia avuto il coraggio o l'onestà di dire "sono andato con una pay è ho preso il covid" oppure non l' ha preso nessuno....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
comunque finora in tutto il forum nord centro sud (ed è un bel numero di ometti) nessuno che abbia avuto il coraggio o l'onestà di dire "sono andato con una pay è ho preso il covid" oppure non l' ha preso nessuno....
Io sono andato con una pay sei contento adesso e non ho preso il Covid
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.110
Reaction score
11.135
comunque finora in tutto il forum nord centro sud (ed è un bel numero di ometti) nessuno che abbia avuto il coraggio o l'onestà di dire "sono andato con una pay è ho preso il covid" oppure non l' ha preso nessuno....

Ad oggi rileviamo 248.229 casi censiti di contagiati che sono circa il 0,004% della popolazione italiana.

In italia il codacons stima circa 3 milioni di clienti del mondo della prostituzione, gli iscritti al forum sono ad oggi 235.892, di questi (voglio essere ottimista) solo il 5% e' realmente attivo con post e discussioni, meno di questo 5% recensisce, quindi il 0,002% dei clienti stimati.

Ma secondo te, a parte i casi come quelli di Modica, sovrapponendo le probabilita' circoscritte dai numeri sopra, quante possibilita' ci sono che un individuo italico, cliente molto regolare di prostitute (perche' quello saltuario ha una incidenza totalmente residuale), iscritto al forum, utente attivo, contragga il virus, non sia ne' paucisintomatico, ne' da ricovero di terapia intensiva, sia sottoposto a tampone risultando positivo, possa ricondurre il proprio contagio proprio alla trombata a pago di 2 o 3 settimane prima e abbia come primo pensiero di vita: "aspetta lo vado a sventolare sul forum" ?

:mda:


Comunque mi pare di aver letto nelle pagine precedenti che qualche iscritto abbia detto di essersi ritrovato positivo al virus durante il lockdown, senza poter riferire dell'origine del contagio.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
157
Ad oggi rileviamo 248.229 casi censiti di contagiati che sono circa il 0,004% della popolazione italiana.

In italia il codacons stima circa 3 milioni di clienti del mondo della prostituzione, gli iscritti al forum sono ad oggi 235.892, di questi (voglio essere ottimista) solo il 5% e' realmente attivo con post e discussioni, meno di questo 5% recensisce, quindi il 0,002% dei clienti stimati.

Ma secondo te, a parte i casi come quelli di Modica, sovrapponendo le probabilita' circoscritte dai numeri sopra, quante possibilita' ci sono che un individuo italico, cliente molto regolare di prostitute (perche' quello saltuario ha una incidenza totalmente residuale), iscritto al forum, utente attivo, contragga il virus, non sia ne' paucisintomatico, ne' da ricovero di terapia intensiva, sia sottoposto a tampone risultando positivo, possa ricondurre il proprio contagio proprio alla trombata a pago di 2 o 3 settimane prima e abbia come primo pensiero di vita: "aspetta lo vado a sventolare sul forum" ?

:mda:


Comunque mi pare di aver letto nelle pagine precedenti che qualche iscritto abbia detto di essersi ritrovato positivo al virus durante il lockdown, senza poter riferire dell'origine del contagio.
E se anche fosse così con i numeri da te indicati. E' comunque sempre come una lotteria, una pistola con una cartuccia, a chi tocca?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.185
Località
Polo Nord
2 vaccini sono molto avanti. Quello di moderna e quello di Oxford. In libera puramente indicativa ritengono che fine anno/gennaio dovrebbe poter essere pronto. Io ho dubbi. I tempi sono troppo stretti, ma anche se fosse vero bisognerebbe capire la durata della copertura
Mi sembra presto anche a me, più realistico in Primavera o Settembre
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
990
Reaction score
2.013
Località
toscana
comunque finora in tutto il forum nord centro sud (ed è un bel numero di ometti) nessuno che abbia avuto il coraggio o l'onestà di dire "sono andato con una pay è ho preso il covid" oppure non l' ha preso nessuno....
vai a trombareeeeeeee....??...meno seghe (anche mentali) ...tromba ‘io can! Tromba a tutto spiano che la vita non sai mai che ti dará (senti che filosofo!?) ✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?✊?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto