I vaccini diventano utilizzabili solo dopo aver valutato gli effetti collaterali.E su quale base gli altri vaccini dovrebbero essere più efficaci e sicuri? Fare un vaccino efficace per un coronavirus è molto difficile perché il virus è mutante. Infatti i vaccini antinfluenzali (mutanti per eccellenza) lo sono i meno in assoluto, con una percentuale che non supera il 30/35%.
Accidenti vuoi dire che con un 93 enne morto di coronavirus siamo a rischio con la nostra attività aziendale??ahi! da 102enni a 93enni...cala l'età media! certo che arrivati a questo punto gli avrete finiti i centenari da quelle parti.
Infatti intendevo proprio quelloSe riuscite a mantenere distanza e mascherine non vedo l'utilitá di chiudere un'azienda. A meno che non lavori nel settore del porno direi di no.
Bene da oggi riprendiamo l'otraggioAltro studio che può dare motivi di riflessione.
Coronavirus, meno decessi dove ci si è vaccinati di più contro l'influenza
Uno studio del Monzino mette in relazione decessi e casi gravi con l'immunizzazione antinfluenzale: un punto percentuale in più avrebbe fatto rispar…www.repubblica.it
Mai già dal 4 maggio andai coi maroni gonfi a casa dalla mia fidanzata (fidelizzata otr) per poi tornare a casa dopo aver scaricato la pannocchia !!Perchè? avevi smesso?!