- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.543
- Reaction score
- 2.091
- Età
- 61
Oi Spocky adesso come faccio che è calata la temperatura a timbrare all'aperto?? Accidenti a questo dannato virus!!
Azz grazie non ci avevo pensato oppure una bella timbrata in piscina coperta con il cloro che annienta il virus oppure come ho fatto l'ultima volta che sono andato a casa sua!! Ciao buona serataAltrimenti per l’aperto vecchia copertina elettrica riammodernata con presa per accendisigari per poterla preriscaldare in auto , e via andare! Con quella addosso mantieni pure una certa privacy!
Orale scoperto con la maschera di Sborro sarebbe perfettoRagazzi scusate ma con l'orale scoperto ce pericolo di contagio ?sarebbe opportuno rimanere anche con la mascherina ?
Ragazzi scusate ma con l'orale scoperto ce pericolo di contagio ?sarebbe opportuno rimanere anche con la mascherina ?
No, non è affatto incredibile. I decessi attribuiti al Covid, ma dovuti in realtà ad altre cause, sono ormai innumerevoli. Un paziente asintomatico Covid verrà bollato per il resto della sua vita come paziente Covid. Se a distanza di mesi dovesse morire per un incidente stradale, o per qualunque altra ragione, risulterà come decesso dovuto al Covid.
E le cifre che ci stanno propinando i mass-media sono tutte falsate e manipolate, proprio per questa ragione.
Molte persone sono convinte di sapere la verità "nascosta". Ed invece si sono creati un'opinione sbagliata fidandosi di alcuni "pseudo" messaggi da social network
Il problema grosso è rappresentato dalle fake news. Ormai le persone seguono di più i social network che leggere un giornale oppure un libro. Quindi molti seguono i negazionisti che imperversano sui social network senza andare a verificare chi siano. Non ultimo il sedicente Prof. Tarro che sarebbe stato anche candidato al Nobel, peccato che pare non sia medico o scienziato manco per niente... semplicemente dice a molti quello che vogliono sentire.Adesso che si è ammalato persino il negazionista/complottista numero uno, ovvero Trump (quello che diceva che era solo un'influenza, che sarebbe sparita di colpo come un miracolo, che lui personalmente la mascherina non l'avrebbe messa, ecc.), mi chiedo come facciano i cospirazionisti a continuare a sostenere i loro punti di vista.
Ah, già, dimenticavo: per loro non è mai previsto un controllo tramite confronto con la realtà, quindi può succedere qualsiasi cosa ma non cambieranno idea. Come diceva Popper, la loro teoria non è "falsificabile", nel suo modello non è previsto che esista alcun evento reale che possa farla crollare; sono semmai i fatti a doversi via via adattare ad essa, che di fatto è autonoma e indipendente da ogni possibile "reality check".
Bèh il vaccino della Cina te lo lascio tuttoMa guarda che in questo caso il vaccino potrebbe essere pronto in tempi molto più brevi di qualsiasi altro vaccino della storia.
Alcuni parlano delle prime dosi entro novembre, in cina e Russia staranno già vaccinano i civili, tanto sanno benissimo che qualche eventuale reazione avversa farebbe comunque molti meno danni di una pandemia diffusa su larga scala.