Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alle 1629 di oggi scrivevo il post 4539 parlando di errori umani, tempi lunghi, collasso del sistema, causa impreparazione alla situazione Covid, è appena uscito un articolo che parla esattamente di questo...

Covid Roma, test rapido in clinica ma l’esito è sbagliato: chirurgo si scopre positivo con il tampone.

La sicurezza assoluta non c'è nemmeno nell ospedale piu sicuro e controllato al mondo...Il mio ragionamento era sul fatto che sembra che chi va a pay ( sicure o no, serie o la prima sotto il lampione ), sia un "untore" o uno che va a cercarsela. Dico solo che da quel che vedo, si parla tanto di come si trova la positività al virus, ma mai della certezza assoluta su come lo si è preso. Per quello dicevo e chiedevo se vale la pena magari concedersi un "lusso" ogni tanto ( sempre prendendo le dovute precauzioni possibili mascherina/gel/disinfettanti/lavarsi le mani ecc ), o rinunciare a tutto e poi magari scoprire di esser positivi perchè al fornaio sotto casa un tizio era positivo e ha "impestato" l intero vicinato che va dal fornaio...
Infatti concordo fin che si può andare a pay con le dovute precauzioni è più o meno come andare negli altri luoghi poi nella vita ci vuole CULO

Mi era sfuggita questa cosa.
Può essere che ormai andare a mignotte sia, in realtà, meno pericoloso di tante altre pratiche?
Per la legge dei grandi numeri e con il lavoro che fanno è molto probabile che la maggior parte se lo siano già fatto e quindi abbiano sviluppato gli anticorpi.

:unsure::unsure::unsure:
Probabilmente non solo è meno pericoloso ma anche auspicabile in ottica di immunizzazione e rinforzo del sistema immunitario.
P.s. Non sono un immunologo, ma avendo risolto una malattia che nessun immunologo era riuscito a risolvere, sono molto più affidabile.

Beh capisco quelli che non vogliono andare a troie per il Covid, detto da uno, cioè me che ancora non ci è andato. Detto questo il Virus lo puoi prendere pure con una AGGRATIS, PORCELLA, TROMBAMICA, AMANTE, chiaro che la prostituta è a rischio per via dei tanti avventori ma le sopracitate non scherzano eh....in teoria bisognerebbe appendere il cazzo al chiodo a prescindere e magari il Virus te lo becchi lo stesso....è arbitraria la cosa, ma giustamente le opinioni vanno rispettate.

Beh capisco quelli che non vogliono andare a troie per il Covid, detto da uno, cioè me che ancora non ci è andato. Detto questo il Virus lo puoi prendere pure con una AGGRATIS, PORCELLA, TROMBAMICA, AMANTE, chiaro che la prostituta è a rischio per via dei tanti avventori ma le sopracitate non scherzano eh....in teoria bisognerebbe appendere il cazzo al chiodo a prescindere e magari il Virus te lo becchi lo stesso....è arbitraria la cosa, ma giustamente le opinioni vanno rispettate.
Infatti e io punto le mie FICHES sulle professioniste !! Rispettando gli altri s'intende !!

Cmq dicono tutti così poi di notte sulla Via Emilia ti trovi la fila a roie

Buongiorno a tutti, ma voi dalle otr come vi presentate con la mascherina o senza, perchè sabato scorso ho fatto un giro ad intervistare 3 otr e mi è sembrato che non erano molto contente della mascherina addirittura una mi ha detto con te non vengo ed è rimasta seduta, non so se per la mascherina o altro, invece fino a 20 giorni fa mi presentavo senza mascherina e non ho avuto nessun problema, comunque per precisione sto parlando di via aurelia a pisa

La puoi usare per le gang bang quella di Diabolik, ma sono ridotte a un massimo di sei partecipanti accidenti secondo le nome anticovid

Che poi mi domandavo: se durante una gang-bang, fanno irruzione le FdO nell'appartamento, che cosa intimano ai partecipanti?? Magari: "Mani in alto!!!" ??? :sarcastic-hand:

[CQ='vikingo, c: 19031, m: 8317'][/CQ] perchè? Non mi sembra una ragazzina con manie di protagonismo, e poi cosa avrebbe detto? Che in olanda non hanno fatto una cippa fino ad ora per prevenire il covid? E non è vero?...e quindi questa si sarebbe inventata tutto e fanpage gli ha dato voce...bho..
Ps. MONTANARI NO! io non lo ascolto
Peccato, se gli avessero dato ascolto a marzo avrebbero salvato 2/3 mila persone i fenomeni che vedevi in televisione

In Italia, l'interdizione del meretricio continua fino al 13 novembre p.v. e facilmente oltre.
Continuerà sempre a meno che non ci sia un lockdown

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto