Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Personaggio quindi che non potrebbe mai lavorare in un gruppo di lavoro, dove le idee vengono fuori da un brainstorming.

Un certo limite al giorno d'oggi, anche solo lavorare in team di formula 1 gli sarebbe precluso.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Alle 1629 di oggi scrivevo il post 4539 parlando di errori umani, tempi lunghi, collasso del sistema, causa impreparazione alla situazione Covid, è appena uscito un articolo che parla esattamente di questo...

Covid Roma, test rapido in clinica ma l’esito è sbagliato: chirurgo si scopre positivo con il tampone.

 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
La sicurezza assoluta non c'è nemmeno nell ospedale piu sicuro e controllato al mondo...Il mio ragionamento era sul fatto che sembra che chi va a pay ( sicure o no, serie o la prima sotto il lampione ), sia un "untore" o uno che va a cercarsela. Dico solo che da quel che vedo, si parla tanto di come si trova la positività al virus, ma mai della certezza assoluta su come lo si è preso. Per quello dicevo e chiedevo se vale la pena magari concedersi un "lusso" ogni tanto ( sempre prendendo le dovute precauzioni possibili mascherina/gel/disinfettanti/lavarsi le mani ecc ), o rinunciare a tutto e poi magari scoprire di esser positivi perchè al fornaio sotto casa un tizio era positivo e ha "impestato" l intero vicinato che va dal fornaio...
Infatti concordo fin che si può andare a pay con le dovute precauzioni è più o meno come andare negli altri luoghi poi nella vita ci vuole CULO
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
194
Reaction score
246
Località
Lombardia

Mi era sfuggita questa cosa.
Può essere che ormai andare a mignotte sia, in realtà, meno pericoloso di tante altre pratiche?
Per la legge dei grandi numeri e con il lavoro che fanno è molto probabile che la maggior parte se lo siano già fatto e quindi abbiano sviluppato gli anticorpi.



:unsure::unsure::unsure:
 
1 Commenta
smith
smith ha commentato
Articolo vecchio di 6 mesi però. Qualcuno sa eventualmente trovarmene qualcuno più recente dove le supposizioni di allora sono state ulteriormente confermate.
(Lo dico perchè se per caso distrattamente mi dovessi imbattere in un articolo di 9 mesi fa senza accorgermene, potrei con stupore leggere che le mascherine sono consigliate solo per chi è malato accertato)
 
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma

Mi era sfuggita questa cosa.
Può essere che ormai andare a mignotte sia, in realtà, meno pericoloso di tante altre pratiche?
Per la legge dei grandi numeri e con il lavoro che fanno è molto probabile che la maggior parte se lo siano già fatto e quindi abbiano sviluppato gli anticorpi.



:unsure::unsure::unsure:
Probabilmente non solo è meno pericoloso ma anche auspicabile in ottica di immunizzazione e rinforzo del sistema immunitario.
P.s. Non sono un immunologo, ma avendo risolto una malattia che nessun immunologo era riuscito a risolvere, sono molto più affidabile.
 
Commenta

scubidu14457

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
18
Reaction score
9
Località
VENETO
Ma voi andate a puttane in piena pandemia?
 
1 Commenta
spocky
spocky ha commentato
A prescindere che forse non te ne sei accorto ma questo ”sembrerebbe” un posto di puttan ieri, Ma lo vieni a dire nella sezione covid?...ci sono parecchie sezioni dove ci sono giornalmente plurirecensioni di punter che raccontano l’ultima trombata con il trans, la loft o l’otr, falla li sta domanda...no?
 
Ultima modifica:
I

Ispettore Coliandro

Ospite
Ospite
Beh capisco quelli che non vogliono andare a troie per il Covid, detto da uno, cioè me che ancora non ci è andato. Detto questo il Virus lo puoi prendere pure con una AGGRATIS, PORCELLA, TROMBAMICA, AMANTE, chiaro che la prostituta è a rischio per via dei tanti avventori ma le sopracitate non scherzano eh....in teoria bisognerebbe appendere il cazzo al chiodo a prescindere e magari il Virus te lo becchi lo stesso....è arbitraria la cosa, ma giustamente le opinioni vanno rispettate.
 
1 Commenta
spocky
spocky ha commentato
Esatto! ma quello che mi fa ridere è che sopratutto qui c’è gente convinta che basta non andare a bucaiole per non prendere in covid...tanto alla fine l’unica maniera sicura è fare un’autolockdown per mesi e mesi...forse
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Beh capisco quelli che non vogliono andare a troie per il Covid, detto da uno, cioè me che ancora non ci è andato. Detto questo il Virus lo puoi prendere pure con una AGGRATIS, PORCELLA, TROMBAMICA, AMANTE, chiaro che la prostituta è a rischio per via dei tanti avventori ma le sopracitate non scherzano eh....in teoria bisognerebbe appendere il cazzo al chiodo a prescindere e magari il Virus te lo becchi lo stesso....è arbitraria la cosa, ma giustamente le opinioni vanno rispettate.
Infatti e io punto le mie FICHES sulle professioniste !! Rispettando gli altri s'intende !!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Beh capisco quelli che non vogliono andare a troie per il Covid, detto da uno, cioè me che ancora non ci è andato. Detto questo il Virus lo puoi prendere pure con una AGGRATIS, PORCELLA, TROMBAMICA, AMANTE, chiaro che la prostituta è a rischio per via dei tanti avventori ma le sopracitate non scherzano eh....in teoria bisognerebbe appendere il cazzo al chiodo a prescindere e magari il Virus te lo becchi lo stesso....è arbitraria la cosa, ma giustamente le opinioni vanno rispettate.
Cmq dicono tutti così poi di notte sulla Via Emilia ti trovi la fila a roie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2020
Messaggi
42
Reaction score
26
Età
28
Buongiorno a tutti, ma voi dalle otr come vi presentate con la mascherina o senza, perchè sabato scorso ho fatto un giro ad intervistare 3 otr e mi è sembrato che non erano molto contente della mascherina addirittura una mi ha detto con te non vengo ed è rimasta seduta, non so se per la mascherina o altro, invece fino a 20 giorni fa mi presentavo senza mascherina e non ho avuto nessun problema, comunque per precisione sto parlando di via aurelia a pisa
 
2 Commenti
T
thegame128 ha commentato
Non sono mai andato con otr.
Comunque può essere che con i tempi che corrono non si fidano troppo di gente con il volto coperto
 
Power
Power ha commentato
E' che devi usare la mascherina chirurgica non quella di Diabolik
 
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
515
Reaction score
685
Località
Veneto
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.045
Località
Torino
La puoi usare per le gang bang quella di Diabolik, ma sono ridotte a un massimo di sei partecipanti accidenti secondo le nome anticovid

Che poi mi domandavo: se durante una gang-bang, fanno irruzione le FdO nell'appartamento, che cosa intimano ai partecipanti?? Magari: "Mani in alto!!!" ??? :sarcastic-hand:
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.979
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
5 Commenti
spocky
spocky ha commentato
Per paesi bassi si intende l'olanda?...no perchè mi scappa da ridere! L'olanda!...guardate la testimonianza di una ragazza italiana che vive la e sentite cosa dice delle misure anti covid olandesi...è su fanpage
 
vikingo
vikingo ha commentato
scusa ma tu assumi come fonti ragazzine che hanno manie di protagonistmo?
Fauci della casa bianca? Tarro di Napoli? Rigoli e Palù di Treviso, Montanari? le dichiarazioni dell'oms sul lockdown?
 
spocky
spocky ha commentato
perchè? Non mi sembra una ragazzina con manie di protagonismo, e poi cosa avrebbe detto? Che in olanda non hanno fatto una cippa fino ad ora per prevenire il covid? E non è vero?...e quindi questa si sarebbe inventata tutto e fanpage gli ha dato voce...bho..
Ps. MONTANARI NO! io non lo ascolto
 
Francostars
Francostars ha commentato
In Italia, l'interdizione del meretricio continua fino al 13 novembre p.v. e facilmente oltre.
 
Registrato
3 Febbraio 2010
Messaggi
107
Reaction score
331
Località
Roma
perchè? Non mi sembra una ragazzina con manie di protagonismo, e poi cosa avrebbe detto? Che in olanda non hanno fatto una cippa fino ad ora per prevenire il covid? E non è vero?...e quindi questa si sarebbe inventata tutto e fanpage gli ha dato voce...bho..
Ps. MONTANARI NO! io non lo ascolto
Peccato, se gli avessero dato ascolto a marzo avrebbero salvato 2/3 mila persone i fenomeni che vedevi in televisione
 
1 Commenta
B
buono diventato cattivo ha commentato
Se avessero fatto subito le autopsie forse non ci sarebbe stato nessun lock down e non avrebbero intubato inutilmente gente con i trombi ammazzandoli o rovinandogli i polmoni. E bruciando i cadaveri hanno fatto sparire le prove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto