Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma sei d'accordo che 1 non vale 5 e che prima o poi bisogna arrivare ad una scelta dettata dalla ragione e non dall'emotività.Ovviamente si, quindi sei d'accordo con me che quando si tratta di vite umane da salvare è impossibile arrivare ad un compromesso soddisfacente per tutte le parti coinvolte?
Si infatti la svezia è un paese in caos al contrario dell'italia in cui tutto è Sereno.![]()
Covid, in Svezia la pandemia avanza: "Situazione grave". Ecdc: "Ha l'accelerazione più alta d'Europa"
Nature: "Il tasso di mortalità dei casi della Svezia è almeno tre volte quello della Norvegia e della vicina Danimarca"www.ilfattoquotidiano.it
Circa come questa if you think that fuck is funny fuck yourself and save your Money in tempi di Covid
Bravo. Già mi sto organizzando per domani . Sono andato anche oggi ma la prestazione è stata troppo deludente. Ho beccato un grande missile, speriamo domani vada meglio.con l'ordinanza di questa sera e tutte queste regioni arancioni mi sa che domani è l'ultimo giorno per timbrare
con l'ordinanza di questa sera e tutte queste regioni arancioni mi sa che domani è l'ultimo giorno per timbrare
Vita del punter. Capita. Anche se quello che mi è successo oggi è stato abbastanza squallido. Recensirò a breve. Tanto avrò molto tempo libero nei prossimi mesi.@mark1234567 mi spiace per il missile terra aria hai recensito? ritenta domani sarai più fortunato!!!!!
Perchè c'era il campo che si vedere la curvatura terrestre e ci mettavano 3 puntate per andare dalla propria area di rigore a quella avversaria?
Forte lui...sopratutto per le sue prese di culo verso i francesi (che proprio simpatici non mi stanno...escluso il nostro Lafayette, ma lui è un’atipico...un francoammerecheno!)Video utile per riepilogare la situazione
![]()
Coronavirus, restrizioni e lockdown: la diversità delle idee tutta da ridere
Chiudere e non chiudere, questo è il dilemma. Se si risponde sempre 'sì'. Svevo Moltrasio, ideatore della webserie Ritals, sulla sua pagina facebook ironizza sui luoghi comuni, la diversità di idee e i cambi di opinione nel video 'La pluralità delle idee'.video.repubblica.it