Si, l'idea sarebbe proprio quella.Ma te lo porti dietro e lo fai fare anche alla pay?
Si, l'idea sarebbe proprio quella.Ma te lo porti dietro e lo fai fare anche alla pay?
Zaia gli ha presentati ma al Meyer gli stanno utilizzando da qualche mese...non so quanto costa ma dovrebbe essere poco visto in cosa consiste....ma tanto ci speculeranno lo stessoZaia li ha presentati, ma qualcuno ha idea di quanto costi dell'oggettino?
Se no mi sbaglio ha detto 3 €Zaia li ha presentati, ma qualcuno ha idea di quanto costi dell'oggettino?
3 euro alla sanita' sono almeno 18 al pubblico mi sa...Se no mi sbaglio ha detto 3 €
Appunto...e fossero in gran parte messi per migliorare la sanità sarebbe bene...invece mi sa che andranno ai soliti3 euro alla sanita' sono almeno 18 al pubblico mi sa...
...Bhe, mica è na brutta idea....trombo in sicurezza per entrambi!!!!Na figa...ta!!!!!!
È probabile che fosse il covid. Se fai il sierologico scopri se hai gli anticorpi...strano che il tuo medico non te lo abbia suggeritoComunque ho sentito un botto di gente che e stata male negli ultimi mesi del 2019 ,io compreso a novembre ebbi una gastroenterite pesantissima ,mai avuta prima guarita in 2 settimane, con strascichi per altre due...terribile, go sempre pensato al covid
Ma guarda non sono neanche andato dal dottore ancora non se ne parlava, di solito io vado dal medico solo per cose gravi,diciamo che a fatica mi sono riavviato e non ho più avuto modo di constatare cosa era stato,non sono neanche curioso di fare test o tamponi vari,finché sto bene....È probabile che fosse il covid. Se fai il sierologico scopri se hai gli anticorpi...strano che il tuo medico non te lo abbia suggerito
Credo che il medico abbia ben valutato il quadro sintomatologico, alla luce della situazione attuale: appena arriva in studio ogni mattina sente squillare il telefono e trova un pazzesco elenco di chiamate senza risposta. Risponde, dice la sua ed appena ripone la cornetta l'apparecchio squilla ancora... e così via per tutta la giornata.È probabile che fosse il covid. Se fai il sierologico scopri se hai gli anticorpi...strano che il tuo medico non te lo abbia suggerito
No...basta specificarlo nell'autocertificazione ....ma daaaaiiiiii!!!!!?♂️Cioè...già in zona rossa non puoi uscire se non per lavoro e prime necessità, e tu vorresti addirittura andare in altra regione??? e a farti massaggiare la minchia??? ahahahah!!!Domanda che esula dalla salute ma legata alle restrizioni covid, se un lombardo volesse visitare un centro massaggi in Emilia? Impossibile?
Le restrizioni covid servono proprio per evitare che il contagio si propaghi da regione a regione. Finché non siamo almeno zona gialla, autoerotismo (seghe) !!!Domanda che esula dalla salute ma legata alle restrizioni covid, se un lombardo volesse visitare un centro massaggi in Emilia? Impossibile?
Quelli nuovi che ha presentato Zaia sembra bastino 3 minuti per avere il risultato. Tipo test di gravidanza.però da quello che ho capito ci vogliono 30 minuti per avere il risultato... E' un'occasione per fare un po' di social time.