Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Zaia li ha presentati, ma qualcuno ha idea di quanto costi dell'oggettino?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Io ne comprai un pacco di quelli antigeni con risultato in 15 min. Mi pare li vendevano solo in confezioni da 25 e non singoli. Poi dentro erano confezionati singolarmente
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Comunque ho sentito un botto di gente che e stata male negli ultimi mesi del 2019 ,io compreso a novembre ebbi una gastroenterite pesantissima ,mai avuta prima guarita in 2 settimane, con strascichi per altre due...terribile, go sempre pensato al covid
È probabile che fosse il covid. Se fai il sierologico scopri se hai gli anticorpi...strano che il tuo medico non te lo abbia suggerito
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Comunque c'è in corso la solita speculazione assurda sulla pelle dei soliti, cioè la gente, noi. Un tampone rapido costa 18 euro con la prescrizione, 65 euro nei studi privati. Una differenza esagerata per un esame banale, che tra l'altro non prevede alcuna visita.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Non capisco tutta questa smania di fare test e tamponi in modalità self service tanto per fare e se poi uno risulta positivo che fà si autodenuncia?!? Si mette in quarantena da solo e dopo una decina di giorni si fà un nuovo tampone.? Mi pare una roba!
 
Commenta

Ermanno81

Espulso
UOMO
Registrato
15 Maggio 2020
Messaggi
275
Reaction score
275
Località
Emilia romagna
È probabile che fosse il covid. Se fai il sierologico scopri se hai gli anticorpi...strano che il tuo medico non te lo abbia suggerito
Ma guarda non sono neanche andato dal dottore ancora non se ne parlava, di solito io vado dal medico solo per cose gravi,diciamo che a fatica mi sono riavviato e non ho più avuto modo di constatare cosa era stato,non sono neanche curioso di fare test o tamponi vari,finché sto bene....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.434
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
È probabile che fosse il covid. Se fai il sierologico scopri se hai gli anticorpi...strano che il tuo medico non te lo abbia suggerito
Credo che il medico abbia ben valutato il quadro sintomatologico, alla luce della situazione attuale: appena arriva in studio ogni mattina sente squillare il telefono e trova un pazzesco elenco di chiamate senza risposta. Risponde, dice la sua ed appena ripone la cornetta l'apparecchio squilla ancora... e così via per tutta la giornata.
Si tratta, ormai con poche eccezioni, di un continuo flusso di anime in pena che ritengono di essere state azzannate dall'esiziale pipistrello e che rivendicano il loro pezzettino di partecipazione al grande rito collettivo tamponatorio.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2020
Messaggi
12
Reaction score
7
Domanda che esula dalla salute ma legata alle restrizioni covid, se un lombardo volesse visitare un centro massaggi in Emilia? Impossibile?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Domanda che esula dalla salute ma legata alle restrizioni covid, se un lombardo volesse visitare un centro massaggi in Emilia? Impossibile?
No...basta specificarlo nell'autocertificazione ....ma daaaaiiiiii!!!!!?‍♂️Cioè...già in zona rossa non puoi uscire se non per lavoro e prime necessità, e tu vorresti addirittura andare in altra regione??? e a farti massaggiare la minchia??? ahahahah!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
82
Reaction score
125
Domanda che esula dalla salute ma legata alle restrizioni covid, se un lombardo volesse visitare un centro massaggi in Emilia? Impossibile?
Le restrizioni covid servono proprio per evitare che il contagio si propaghi da regione a regione. Finché non siamo almeno zona gialla, autoerotismo (seghe) !!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
però da quello che ho capito ci vogliono 30 minuti per avere il risultato... E' un'occasione per fare un po' di social time.
Quelli nuovi che ha presentato Zaia sembra bastino 3 minuti per avere il risultato. Tipo test di gravidanza.
Per cui in 3 minuti ti puoi al massimo avvantaggiare e chiedere dov'e' il bagno per essere pronto all'uso appena arriva il risultato del test.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto