E per fortuna che non le aveva chiesto la versione 'mignon'.
La sanita' e' regionale, come e' sotto gli occhi di tutti ormai da mesi, differenti regioni, differenti trattamenti.
Aspetto a gloria una rivoluzione del sistema sanitario perche' venga abbrogata la competenza regionale e venga istituita una sanita' nazionale.
Perche' di fronte alla legge siamo tutti uguali e di fronte al medico no?
Ma visto quanto pesa il capitolo sanita' sul bilancio regionale credo le regioni saranno dure a mollare l'osso.
Vedi l'allegato 269362
Oh...dite che ve pare ma a me quest’uomo mi fa schiantare!??? è un grande! meraviglioso!
più che un grande, un glandeOh...dite che ve pare ma a me quest’uomo mi fa schiantare!??? è un grande! meraviglioso!
Eh lo so, magari ci sarebbe da ridire su altro ma tra il vero è quello di crozza, io mi diverto di più con l’originale...poi il resto è altra cosapiù che un grande, un glande
sono del tutto d'accordo. però ora anche l'originale ha finito con l'annoiarmi: ha la postura, l'espressione e la fantasia di una mummiaEh lo so, magari ci sarebbe da ridire su altro ma tra il vero è quello di crozza, io mi diverto di più con l’originale...poi il resto è altra cosa
Non esiste mai una cura miracolosa ma delle cure che in qualche modo fanno regredire la malattia e comunque un medico ha il dovere di fare tutto quello che può con i farmaci che ha a disposizione e non deve essere condizionato da linee guida emergenziali assurde!! Se una persona ha il virus dell hiv , dovra' fare una terapia antiretrovirale. Dall 1987 al 1991 veniva data la zidovudina che si impediva al virus di replicarsi ma la sua alta tossicità uccideva i pazienti!!!. Oggi con altri farmaci genvoya kaletra truvada molto piu tollerabili dall organismo l aspettativa di vita e' la stessa di una persona negativa.Tu sai però che attualmente non esistono farmaci ufficialmente riconosciuti come efficaci e approvati per la cura del Covid?
E questo lo scrivo perchè hai citato persone ufficialmente positive ma "non curate".
Tutte le terapie attualmente usate negli ospedali, reparti intensivi e non, sono usati al solo scopo sperimentale e/o comunque come terapie di supporto.
L'unico farmaco appunto riconosciuto semi-ufficialmente come efficace e appunto il cortisone.
Gli antibiotici non servono e non funzionano appunto perchè efficaci contro i batteri e non contro il virus. Quindi avebbero senso solo in caso di concomitante sovrainfezione batterica. Sovrainfezione che deve appunto essere diagnostica a livello microbiologico tramite prelievo di materiale, relativa coltura e antibiogramma. Cosa quest'ultima, per stessa ammissione della dottoressa che lei non fa ma, perdonami il termine "prescrice invece antibiotici a cazzo". Lei si lamenta della mancata conoscenza dei protocolli di Koch ma lei stessa pare ignorare le più basilari linee guida sull'utilizzo degli antibiotici e la relativa farmacoresistenza batterica.
Se la dottoressa è così "scaltra" da citare a memoria i protocolli di Koch perchè allora non si mette lei per prima a "giocare" in studio con: piastre di Petri, microscopio e antibiotici per isolare le specie batteriche dei propri pazienti che gli si presentano ogni giorno in visita?
Forse perchè non ne è capace? O forse perchè non ha tempo e voglia? O ancora perchè, forse, quella che avrebbe bisogno d'aggiornamento è proprio lei?
Eppure così facendo potrebbe prescrivere terapie ancor più mirate.
Del remesdevir poi per cortesia non parliamone: ancora stiamo dietro a sto farmaco bufala?
Sai qual'è il mio dubbio? Che la dottoressa sia un'altra da mettere insieme al dottor Montanari.
Come ho già scritto mesi fa "i negazionisti e 'benaltristi' hanno sinceramente rotto il cazzo".
A me ha rotto il cazzo chi dichiara una pandemia mondiale per un influenza piu aggressiva del solito
limita la liberta individuale a colpi di DPCM incostituzionali
spara numeri e cifre gonfiati all inverosimile allo scopo di terrorizzare
In ITALIA MUOIONO OGNI GIORNO 1800 PERSONE DI MEDIA
NON ESISTE MAI UNA CURA MIRACOLOSA MA DELLE CURE CHE IN QUALCHE MODO FANNO REGREDIRE LA MALATTIA
L OMS HA RECENTEMENTE FATTO MARCIA INDIETRO ,MA COSA PUOI ASPETTARTI DA UN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!
Dai , siamo pari.Anche tu hai rotto il cazzo.A tutti gli altri: avete rotto il cazzo