- Reaction score
- 761
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah quindi è una barzelletta che dal 2002 il vaccino antipolio di sabin è stato sostituito da quello si salk ( dopo oltre 50 anni di uso) perchè ritenuto pericoloso? meglio che ti informi prima di scrivere cazzateNon saprei se i vaccini prodotti contro la poliomelite fossero a base antigenica. Credo che i vaccini classici antigenici, possano favorire il contagio del genoma virale originario, attraverso il quale sono stati creati gli stessi, solo in una barzelletta.
Alcuni pubblicano solo la stronzata che più gli aggrada, provenienti sempre dalla Stessa fonte che piace sempre alle stesse persone. Ma se il dott. Battiston ha proposto una metodologia di azione tanto illuminanate sono certo che verrà presa in considerazione. Ma ho qualche dubbio.
Altre fonti di riferimento:Alcuni pubblicano solo la stronzata che più gli aggrada, provenienti sempre dalla Stessa fonte che piace sempre alle stesse persone. Ma se il dott. Battiston ha proposto una metodologia di azione tanto illuminanate sono certo che verrà presa in considerazione. Ma ho qualche dubbio.
Un po' come te, timbrato, spucky e nicoletta.Alcuni pubblicano solo la stronzata che più gli aggrada, provenienti sempre dalla Stessa fonte che piace sempre alle stesse persone.
Un po' come te, timbrato, spucky e nicoletta.
Altre fonti che hanno voluto dare credito ad un esibizionista. E questo la dice Lunga sulle fonti .Mi dispiace vedere tra di esse anche testate giornalistihe di un certo rilievo.Altre fonti di riferimento:
Redirect Notice
www.google.comRedirect Notice
www.google.com
Io non posto quasi niente qui. Per lo più scrivo. Al contrario tuo che posti articoli alla rinfusa. Ma solo quelli con il titolo che ti piace però. Investito da Chi sa quale moralità superiore.Un po' come te, timbrato, spucky e nicoletta.
Può essere... magari paragonati a future sperimentazioni più efficaci. Resta il fatto che nel metodo scientifico, non esistono certezze, si procede per step e tentativi.. con errori annessi.chissà magari fra 50 anni si scoprirà che fanno più danni quelli ad antigeni![]()
Intanto a gennaio te lo devi iniettare con possibili errori annessi. E ti avviso che buona parte del personale sanitario sarà molto felice di farselo. Questo vaccino come gli altri.Può essere... magari paragonati a future sperimentazioni più efficaci. Resta il fatto che nel metodo scientifico, non esistono certezze, si procede per step e tentativi.. con errori annessi.
Vedi l'allegato 270895
ecco...è arrivato il simpa...è arrivato il macario de noantri! stai bono va...”il burioni dei poveri”(che già quello dei ricchi dice le sue kazzate!) luilì...e non vado oltre perchè ci sono i moderatori...Un po' come te, timbrato, spucky e nicoletta.
@smith, una domanda: tu saresti disposto a iniettarti il primo vaccino che verrà reso disponibile a Gennaio, senza batter ciglio?
Una risposta secca: SI/NO
Tipica risposta da antivax e negazionsta.Ma tu che avrai sicuramente fatto tutti i vaccini possibili immaginabili, sai che nessuno di questi potrebbe aver funzionato? Perché ogni persona ha una risposta anticorpale unica e se non si procede a verifiche (che nessuno abitualmente fa) non può sapere se il vaccino ha attivato correttamente gli anticorpi. Inoltre chiunque si vaccini dovrebbe restare in quarantena / isolamento per almeno 15 giorni (che nessuno abitualmente fa) perché in questo periodo può essere contagioso per ciò per cui si è vaccinato, infatti sono note epidemie e focolai di poliomelite scatenati proprio dalle vaccinazioni in quanto il virus attenuato una volta iniettato si riattiva. (questo vale per i vaccini di produzione classica).