- Espulso
- #5.341
Vabbé questo è il tipico ragionamento di Chi crede che a vaccinare 60 milioni di persone occorrano pochi giorni e lo stesso giorno della vaccinazione venga rilasciata la rispettivaa certificazione.Proprio per questo motivo andrebbe effettuata la vaccinazione di massa... e nel caso in cui non fosse obbligatoria, almeno rilasciare un certificato che attesti l'avvenuta vaccinazione, in modo tale da fornire assistenza medica, in caso di contagio, solo a chi si sia attenuto alla profilassi vaccinale....e i restanti novax, in tal caso, si attaccherebbero felicemente al cazzo.
Credo che per fare la vaccinazione di massa occorra almeno un anno se non di più. Quindi la popolazione verrà vaccinata a scaglioni . Per tanto secondo il geniale ragionamento anche la popolazione verrà lasciata libera a scaglioni ,durante l'anno,perché sarà l'unica disponibile della certificazione che attesta la vaccinazione effettuata. Quindi bisogna rassegnarsi perché nei locali ,nella prima parte dell'anno, ci saranno solo anziani dato che saranno i primi a vaccinarsi.
Invece io penso che andrà in un altro modo. Dopo aver effettuato le prime 14 milioni di vaccinazione, sarà stata vaccinata la maggior parte se non tutta la popolazione più sensibile (over 65) con la conseguente uscita dalla crisi sanitaria. A quel punto ,si proseguira con le vaccinazioni ma nessuno se ne importerà più del covid , compreso Pingone, e si continuerà a vivere liberamente; cosa già avvenuta in estate.
E credo che ad attaccarsi al cazzo sarà qualcun altro .
Se dovesse andare così, anche tutte le buone ragioni ,di Chi pretende la vaccinazione di massa ed obbligatoria ,sarebbero tradite. Ma non solo da coloro che, come me, hanno deciso a priori di non vaccinarsi.