- Registrato
- 7 Agosto 2020
- Messaggi
- 330
- Reaction score
- 763
Cosa ne sai tu? Mi chiedo come tu faccia a fare queste affermazioni. Non voglio provocarti, la mia non è una domanda piccata, ma su quale base di dati....boh.E lo dimostra il fatto che molti operatori del sistema sanitario quando possono evitare un vaccino, lo evitano e come .
[...] Tirami fuori i link agli studi randomizzati e in doppio cieco dove c'è la dimostrazione di tutte le tue affermazioni che me li leggo, cerco di capirli e poi eventualmente ti credo e cambio idea.
Nell'attesa e nella quasi certezza che non riceverò i documenti richiesti permettimi di rimanere della mia opinione che può essere spudoratamente riassunta in una frase (a tema con l'argomento generale del forum):"Sono tutte puttanate".
Boh.... ho letto , ma credo che si tratti di una tua convinzione, anche l'articolo di rep è molto discorsivo, cita vaccini che nulla hanno a che fare con il covid...@elmago se non vengo appellato in modo evidentemente provocatorio non mi sento inevitabilmente provocato. Quindi non mi sento provocato da te.
Le affermazioni che ho fatto in merito alla mancanza di vaccinati tra gli operatori sanitari è cosa nota. Forse è nota a me perché ho amici dottori e so alcuni come la pensano in merito.
Proprio domenica scorsa ho sentito un'intervista del dott. Galli in cui si lamentava di come parte degli operatori sanitari sia restio alle vaccinazioni. Critica peraltro che già avevo sentito da altre fonti.
Dato che qui si è molto affezionati al mezzo stampa metto anche un link che ne parla( tanto per non sembrare negazionisti) : I medici non si vaccinano e sono contro l’obbligo
Anche sentire le motivazioni di gente che ha la preparazione scientifica di un badile, senza offesa per badile, voler confutare le teorie di scienziati che con abnegazione e coerenza cercano di portare a compimento un lavoro che salverà molte vite umane , è divertente. Mi riferisco alla maggior parte delle interviste che vengono fatte ai manifestanti contro tutto....Teiere orbitanti no, però è bello vedere tanti cani che portano fuori i loro padroni con la museruola
Guarda , hai estrapolato una mia affermazione (che non faceva riferimento al vaccino anti covid ma ai vaccini in generale , quindi non hai nemmeno capito) chiedendomi come facessi ad affermare certe cose. Prendo atto che nemmeno l'articolo di repubblica ti ha convinto .Boh.... ho letto , ma credo che si tratti di una tua convinzione, anche l'articolo di rep è molto discorsivo, cita vaccini che nulla hanno a che fare con il covid...
C'è un sentimento che lega i no vax a chi fa la corsa ai vaccini di ogni genere .Hanno paura entrambe le categorie di qualcosa.Sono sostanzialmente persone che hanno paura. E reagiscono in una maniera bizzarra ma plausibile.
Sì. E mo'?
Anche perchè ripeto, se sono disposto a farmi bombardare di radiazioni di un cellulare per, a scelta, o vicino alle palle (tasca delle brache) o vicino al cervello (sto telefonando), almeno 12-16 ore al dì, dovrei preoccuparmi degli effetti a breve, medio, lungo termine di un vaccino "poco" sperimentato?
Aggiungo che io in verità, da profano, non so bene cosa c'è dentro i normali farmaci che normalmente assumiamo da una vita, nè che trial clinici abbiano veramento passato, ecc. (E non venitemi a dire che infatti qui nessuno assume farmaci. Per la cronaca, i trial clinici del Viagra qualcuno li ha mai consultati, ufficialmente?)
Poi ci possiamo aggiungere il cibo che normalmente ingeriamo: anche qui, sicuri che sia tutto "sanissimo"? ("morirari sanissimo, ti piacerà pochissimo" cit. Skiantos)
L'aria che respiariamo sappiamo almeno quella tutti che è fetida, specia in pianura padana.
Ma è qui infatti che vi volevo giovani, tornando al primo punto: mi trovate qualche studio più che ben fatto sull'inquinamento elettromagnetico?
Perchè se lo trovate, dopo i casi sono (solo quasi) due:
-L'inquinamento elettromagnetico di fatto, ufficialmente, non provoca quasi nulla (anche se sono almeno 25 anni che più di uno cerca di dimostrare il contrario o quantomeno qualcosa) ma allora la scienza dice il vero e anche i vaccini anticovid benchè apparentemente "raffazzonati" sono invece abbastanza sicuri ed efficaci
-L'inquinamento elettromagnetico al contrario provoca decine, centinaia, migliaia, milioni di vittime all'anno e la scienza lo sa ma tace, o viene messa a tacere, di conseguenza anche i vaccini anticovid sono armi biologiche peggio del virus stesso.
Quindi rivolto il quesito secco: credete alla scienza sì o no? (E anche qui, visto che a me è stata chiesta una scelta "digitale", secca, dovete rispondere solo uno o l'altro. I dipende, ecc. ecc. non sono ammessi).
Genio, e da questi disegnini cosa hai dedotto? Una curiosità. Giusto per capire se sei stato geniale come al solito.Qualche disegnino di facile comprensione per capire la pericolosità del famoso inquinamento elettromagnetico al quale siamo sottoposti tutti i giorni. Scusate l'OT.
Vedi l'allegato 271037 Vedi l'allegato 271038 Vedi l'allegato 271039
Cosa c'è Power? Tu sei quello che dice prepotentemente:" informatevi prima di parlare ".Scusa eh, ma se non mi citi anche le calamite sul frigo il tuo contributo e' incompleto.
Vedi l'allegato 271046
Eh ti ho capito ma lui mi provoca. Questi disegnini guarda caso sono apparsi dopo che io ho parlato dell'inquinamento elettromagnerico in risposta ad un messaggio dell'utente smith.Seguendo la logica dei tuoi interventi passati, "genio" pare essere un insulto ad un utente. Per par condicio visto che hai fatto una levata di scudi quando qualcuno ti ha chiamato "bellezza"