- Espulso
- #5.401
Guarda solo le mie, che te devo dire. A questo punto lascio la parola agli altri.Poi quando i link arrivano e non ti piace il loro contenuto , sai rispondere solo con una battuta . = PROVOCAZIONE.
Attenzione....
Guarda solo le mie, che te devo dire. A questo punto lascio la parola agli altri.Poi quando i link arrivano e non ti piace il loro contenuto , sai rispondere solo con una battuta . = PROVOCAZIONE.
Attenzione....
A marzo 2020 in provincia di Bergamo sono morte oltre 5.400 persone, di cui circa 4.500 riconducibili al coronavirus. Sei volte rispetto a un anno fa. Di questi 2.060 certificati Covid-19 sono avvenuti negli ospedali bergamaschi. Poco si sa degli altri 2.500. I dati sono stati pubblicati nell’edizione di mercoledi 1 aprile sull’Eco di Bergamo, e poi confermati dall'istat ( naturalmente corrotti e collusi).In Italia Muoiono mediamente 1700 persone al giorno per i più disparati motivi, ma da 10 mesi pare si muoia solo se positivi al Covid. Se ti viene un infarto è colpa del covid, se ti spiaccichi contro un platano è colpa del covid che ti ha ottenebrato la mente. Esiste solo quello.
Però io vorrei sapere se, per esempio, ieri effettivamente sono morte 1700+1000=2700 persone in Italia. Giusto per verificare se il bollettino di guerra vomitato ogni giorno dai media corrotti e collusi è corretto.
Comunque lo scopo principe di questo stato di emergenza non è curare, ma dividere il popolo e terrorizzarlo. Mi risulta che il divide et impera sia in voga da un paio di millenni e funziona perfettamente anche oggi.
No caro, tu non hai capito ciò che ho scritto in merito al badile, rispondevo a mark ma non parlavo di lui... dal piedistallo si fatica a leggere probabilmente...Guarda , hai estrapolato una mia affermazione (che non faceva riferimento al vaccino anti covid ma ai vaccini in generale , quindi non hai nemmeno capito) chiedendomi come facessi ad affermare certe cose. Prendo atto che nemmeno l'articolo di repubblica ti ha convinto .
Bisogna guardassi bene da vederlo come diffusore di notizie sicure "sempre ". Ma onestamente credevo che a te e ad altri , che spesso postano notizie a mezzo stampa vi avrebbe rassicurato leggere : "repubblica ".
@elmago ma tu conosci l'utente marcod2000 per affermare che ha preparazione scientifica uguale a quella di un badile?
Tu hai una sorta di preparazione scientifica?
eh![...] I negazionisti mi fanno tenerezza. Farei loro una carezza prima di sprigionare il napalm. Sono sostanzialmente persone che hanno paura. E reagiscono in una maniera bizzarra ma plausibile. ?
Doppio eh![...] Anche sentire le motivazioni di gente che ha la preparazione scientifica di un badile, senza offesa per badile, voler confutare le teorie di scienziati che con abnegazione e coerenza cercano di portare a compimento un lavoro che salverà molte vite umane , è divertente. Mi riferisco alla maggior parte delle interviste che vengono fatte ai manifestanti contro tutto....
?♀️...troppo tardi. Se n'è iito
In figura una povera teierina colpita da radiazioni di ogni frequenza mentre se ne zampettava tranquilla tra un gravitone l'altro ?Qualche disegnino di facile comprensione per capire la pericolosità del famoso inquinamento elettromagnetico al quale siamo sottoposti tutti i giorni. Scusate l'OT.
Solo per curiosità, come mai si è deciso di usare il sostantivo "bandito" per gli utenti espulsi?...fai attenzione che se ti legge marco123456... ah no, è stato espulso.
Sul mio dispositivo esce scritto "bandito", non "ban" o "Bannato"...e bandito ha un significato differenteBan: Traduzione e significato in Italiano | Dizionario di Inglese | Corriere.it
Ban: scopri traduzione e significato del termine su Dizionario di Inglese del Corriere.itdizionari.corriere.it
Bandito non s'intende come sostantivo, ovvero criminale, ma come participio passato del verbo bandire, allontanare, il corrispettivo del verbo inglese to ban.Sul mio dispositivo esce scritto "bandito", non "ban" o "Bannato"...e bandito ha un significato differente
C'è un sentimento che lega i no vax a chi fa la corsa ai vaccini di ogni genere .Hanno paura entrambe le categorie di qualcosa.
Confido in un tempo in cui alcune azioni umane di primaria importanza per la specie non siano più mosse dalle emozioni ma dalla riflessione e dalla razionalità.
mi verrebbe voglia di andare dall'altra parte del pianeta...
Vedi l'allegato 271016
I negazionisti mi fanno tenerezza. Farei loro una carezza prima di sprigionare il napalm. Sono sostanzialmente persone che hanno paura. E reagiscono in una maniera bizzarra ma plausibile. ? Intanto persone a me care si sono negativizzate e presentano noduli ai polmoni. Temo che il vero calvario cominci adesso ?
Bah... Quando leggo post come quelli delle ultime pagine, mi verrebbe voglia di andare dall'altra parte del pianeta...
...Solo che, dall'altra parte si cade giù, IO lo so, IO lo so [...]