Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
226
Reaction score
558
Località
Campania
Seguendo la logica dei tuoi interventi passati, "genio" pare essere un insulto ad un utente. Per par condicio visto che hai fatto una levata di scudi quando qualcuno ti ha chiamato "bellezza"
Eh ti ho capito ma lui mi provoca. Questi disegnini guarda caso sono apparsi dopo che io ho parlato dell'inquinamento elettromagnerico in risposta ad un messaggio dell'utente smith.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Interdizione temporanea di fatto del meretricio in Italia, per adesso, prorogata fino al 15 gennaio 2021.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
307
Reaction score
160
Località
terre della Leonessa d'Italia
In Italia Muoiono mediamente 1700 persone al giorno per i più disparati motivi, ma da 10 mesi pare si muoia solo se positivi al Covid. Se ti viene un infarto è colpa del covid, se ti spiaccichi contro un platano è colpa del covid che ti ha ottenebrato la mente. Esiste solo quello.
Però io vorrei sapere se, per esempio, ieri effettivamente sono morte 1700+1000=2700 persone in Italia. Giusto per verificare se il bollettino di guerra vomitato ogni giorno dai media corrotti e collusi è corretto.
Comunque lo scopo principe di questo stato di emergenza non è curare, ma dividere il popolo e terrorizzarlo. Mi risulta che il divide et impera sia in voga da un paio di millenni e funziona perfettamente anche oggi.
A marzo 2020 in provincia di Bergamo sono morte oltre 5.400 persone, di cui circa 4.500 riconducibili al coronavirus. Sei volte rispetto a un anno fa. Di questi 2.060 certificati Covid-19 sono avvenuti negli ospedali bergamaschi. Poco si sa degli altri 2.500. I dati sono stati pubblicati nell’edizione di mercoledi 1 aprile sull’Eco di Bergamo, e poi confermati dall'istat ( naturalmente corrotti e collusi).
La situazione della mia provincia, Brescia, non è di molto migliore, e mi sarebbe piaciuto vederti qua a marzo!
Ti posso citare il caso del paese limitrofo al mio, ove esiste una casa di riposo per anziani con 120 pazienti: da marzo ad oggi ne sono morti 30 ! Di solito in un anno ne muoiono 7 o 8, ( fonte dell'informazione il comune, nella persona del sindaco ,corrotto e colluso pure lui, naturalmente membro segreto dei poteri occulti). Ebbene, di questi solo uno è stato certificato covid!
Ma mi raccomando, non facciamoci abbindolare dai media collusi e corrrotti ( da chi ?!).
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...fai attenzione che se ti legge marco123456... ah no, è stato espulso.:cool:
 
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
307
Reaction score
160
Località
terre della Leonessa d'Italia
Guarda , hai estrapolato una mia affermazione (che non faceva riferimento al vaccino anti covid ma ai vaccini in generale , quindi non hai nemmeno capito) chiedendomi come facessi ad affermare certe cose. Prendo atto che nemmeno l'articolo di repubblica ti ha convinto .
Bisogna guardassi bene da vederlo come diffusore di notizie sicure "sempre ". Ma onestamente credevo che a te e ad altri , che spesso postano notizie a mezzo stampa vi avrebbe rassicurato leggere : "repubblica ".

@elmago ma tu conosci l'utente marcod2000 per affermare che ha preparazione scientifica uguale a quella di un badile?
Tu hai una sorta di preparazione scientifica?
No caro, tu non hai capito ciò che ho scritto in merito al badile, rispondevo a mark ma non parlavo di lui... dal piedistallo si fatica a leggere probabilmente...
Non ho una preparazione scientifica in medicina: e quindi?
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
...troppo tardi. Se n'è iito
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] Anche sentire le motivazioni di gente che ha la preparazione scientifica di un badile, senza offesa per badile, voler confutare le teorie di scienziati che con abnegazione e coerenza cercano di portare a compimento un lavoro che salverà molte vite umane , è divertente. Mi riferisco alla maggior parte delle interviste che vengono fatte ai manifestanti contro tutto....
Doppio eh!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Qualche disegnino di facile comprensione per capire la pericolosità del famoso inquinamento elettromagnetico al quale siamo sottoposti tutti i giorni. Scusate l'OT.
In figura una povera teierina colpita da radiazioni di ogni frequenza mentre se ne zampettava tranquilla tra un gravitone l'altro ?
Teapot.png
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
317
Località
Culandia
...fai attenzione che se ti legge marco123456... ah no, è stato espulso.:cool:
Solo per curiosità, come mai si è deciso di usare il sostantivo "bandito" per gli utenti espulsi?
Non è etimologicamente inappropriato?
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Bah... Quando leggo post come quelli delle ultime pagine, mi verrebbe voglia di andare dall'altra parte del pianeta...
...Solo che, dall'altra parte si cade giù, IO lo so, IO lo so.

___________ancorarompetercazzocolsuffragiouniversale????JUL
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
317
Località
Culandia
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.006
C'è un sentimento che lega i no vax a chi fa la corsa ai vaccini di ogni genere .Hanno paura entrambe le categorie di qualcosa.
Confido in un tempo in cui alcune azioni umane di primaria importanza per la specie non siano più mosse dalle emozioni ma dalla riflessione e dalla razionalità.​
Avevo smesso di seguire questa discussione a causa di una certa nausea generale da bombardamento. Non ho letto tutti i post e non ho intenzione di farlo. Vorrei essere un negazionista anche io, per non pensare ai miei amici e parenti che se la stanno vedendo nera. Vorrei poter avere quello stesso meccanismo mentale per non farmi tante domande al mattino. Purtroppo il virus esiste e in alcuni casi fa danni, talvolta fa morti (ne conto uno al momento). Perciò provo fastidio per minimizzatori e negazionisti, offendono le persone a cui non è andata per niente bene. E quindi il napalm.

Riguardo i vaccini sono d’accordo con @mark1234567 nel dire che oltre alla prevenzione bisognava sforzarsi maggiormente anche per trovare una cura. È pacifico che sia i vaccini che le cure abbiano effetti collaterali. Se per alcuni mali ci sono solo i vaccini al momento, allora è il caso di prevenire.

Fare o non fare i vaccini? Altra questione di lana caprina. Come per ogni altra cosa mi affido ai numeri: so che nel 23% dei casi mio figlio potrebbe morire se venisse contagiato dalla TBC e che 1 bambino su 100.000 presenta effetti collaterali gravi da vaccino. Cosa volete che faccia?

Gli animi sono già esacerbati e i moderatori si saranno anche un po’ rotti i coglioni dell’extra lavoro effetto collaterale della penuria di figa. Vediamo di non esasperare le discussioni generali al punto di costringere al ban di utenti che erano prolifici nella sezione recensioni. Mi dispiace per Mark, mi sia consentito di esprimerlo.​
mi verrebbe voglia di andare dall'altra parte del pianeta...​
Il punto antipodale dei Parioli non è la Thailandia! Ti ritroveresti su un piccolo lembo di terra al centro del Pacifico all’incirca a 41° 53' 36" S, 167° 31' 1.4" W , noto al resto del mondo come Atollo del Kittesenkula!​
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.094
Reaction score
3.338
Vedi l'allegato 271016

I negazionisti mi fanno tenerezza. Farei loro una carezza prima di sprigionare il napalm. Sono sostanzialmente persone che hanno paura. E reagiscono in una maniera bizzarra ma plausibile. ? Intanto persone a me care si sono negativizzate e presentano noduli ai polmoni. Temo che il vero calvario cominci adesso ?​

Spiegazione concettualmente sbagliata. Secondo i terrapiattisti la terra è un disco piatto rotondo come quello che si ottiene da una proiezione sterografica "centrata" sul polo nord (infatti sostengono che i ghiacci dell'Antardite di fatto circondino tutto il disco alla "fine dalla terra".)

Quindi se guardi una mappa centrata sul polo nord ti rendi conto che un attacco dal Giappone alle Hawaii, che mi pare rimangano entrambi pure all'iterno del cerchio dell'equatore) non solo è possibilissimo ma addirittura eseguibile praticamente in linea retta facendo anche neanche troppa strada.

Ma sarà forse per quello che quasi tutte le guerre le abbiamo combattute principalmente al di sopra dell'equatore??
Vuoi vedere che hanno veramente ragione i terrapiattisti!
(A me hanno "impressionato" i due veneti che quest'estate hanno cercato di raggiungere Lampedura perchè sostenevano che lì ci fosse la fine della terra piatta)
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.032
Località
toscana
mi adeguo ma NON capisco il ban di Mark123.... mha!
 
1 Commenta
Steve
Steve ha commentato
Perchè era palesemente un troll, raffinato ma pur sempre un provocatore che provocava e inveiva se veniva provocato. Palese la sua presenza all'interno della community, solo ed esclusivamente per "dimostrare" le sue teorie. Un forum si fonda sullo scambio di opinioni non sulla prevalicazione degli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto