Ma non erano cattoplutodemagogiche? O ricordo male io?lobby plutogiudaicogeografiche
Non avete capito nulla. La Terra non ha un'altra parte: non è sferica, ellissoidale, quadrica, tetraedrica, icosaedrica o armonica sferica di tredicesimo ordine: è... a forma di bottiglia di Klein, e dunque ha una faccia sola!
Qui un bieco sito collaborazionista servo delle lobby plutogiudaicogeografiche noto per terrorizzare diffondendo notizie false:
Antipode Map of Shanghai
Mosca precede... ma la musica è la stessa: Obbligatorietà al vaccino o perdita dei diritti di assistenza medica.
Russia: a Mosca al via la campagna di vaccinazione
Coronavirus, Russia: a Mosca al via la campagna di vaccinazione | Corriere TV
Nella capitale russa aperti 70 centri per somministrare lo Sputnik V - LaPresse /CorriereTvvideo.corriere.it
In teoria si, in pratica no, una mia amica ieri mi ha raccontato che ha dovuto comprare privatamente una scatola (grande) di aspirine (simil paracetamolo) pagandola 8 Euro, perchè in assistenza medica (ospedaliera) causa Covid, avrebbe dovuto aspettare 3 giorni per averla (costo 2,6 euro). Tutto il mondo è paese..Perchè, hanno anche un qualche diritto di assistenza medica in Russia?