Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Bah... Quando leggo post come quelli delle ultime pagine, mi verrebbe voglia di andare dall'altra parte del pianeta...
...Solo che, dall'altra parte si cade giù, IO lo so, IO lo so [...]

Non avete capito nulla. La Terra non ha un'altra parte: non è sferica, ellissoidale, quadrica, tetraedrica, icosaedrica o armonica sferica di tredicesimo ordine: è... a forma di bottiglia di Klein, e dunque ha una faccia sola!
Qui un bieco sito collaborazionista servo delle lobby plutogiudaicogeografiche noto per terrorizzare diffondendo notizie false:
Antipode Map of Shanghai
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non avete capito nulla. La Terra non ha un'altra parte: non è sferica, ellissoidale, quadrica, tetraedrica, icosaedrica o armonica sferica di tredicesimo ordine: è... a forma di bottiglia di Klein, e dunque ha una faccia sola!
Qui un bieco sito collaborazionista servo delle lobby plutogiudaicogeografiche noto per terrorizzare diffondendo notizie false:
Antipode Map of Shanghai
calvin-klein-ck-one-eau-de-toilette-unisex___34.jpg

...La bottiglia di Klein????

______________jul
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Sempre per rimanere a tema, perchè non aprite un thread sul complottismo in genere e nello specifico sui terrapiattisti e le teorie ad essi collegati?
Non qui di seguito visto che il tema è un altro. Grazie.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Beh, alcuni risvolti su queste tematiche, sono veramente esilaranti. Soprattutto quando si incrociano soggetti con la verità in tasca che, guarda caso, è sempre lontana dalla realtà dei fatti.

In questa discussione è presente di tutto e di più: dal giornalettismo più spicciolo alla news dagospiana. Il thread è diventato una vera e propria trappola per troll.
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Tra qualche giorno ci saranno molte zone gialle, ma per Natale blocco totale. Quindi l’esodo nord —> sud ci sarà prima. Nella prima ondata ricordo che ci furono varie discussioni scientifiche sul perché il sud fu sfiorato, anche una su una specie di protezione fornita dal dna


Ma con gli attuali numeri credo la teoria sia smentita, quindi il prossimo esodo verso sud davvero essere un uragano
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sara' facile vederne gli effetti sulle statistiche.
Diciamo che il 21 e' il giorno limite per gli spostamenti.
Se nella settimana dal 28 dicembre al 3 gennaio i numeri al sud avranno una deviazione del trend precedente la risposta sara' davanti a voi.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Sei in smartworking da mesi ed esci solo per ragioni di prima necessita'?
Credi che ci sia un ordine segreto che complotta contro l'umanita' per soggiogarla?
Non hai parenti stretti con cui passare le prossime festivita'?
Hai lasciato il tuo Risiko a casa di un amico in un'altra regione e non sai come tirare a far mattina la notte di capodanno?

Idea regalo per le feste (e periodi adiacenti): giochiamo tutti all'estinzione.

1607255046421.png
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Azzo, riprendendo le parole un po' ciniche di Toti "Sono morti soprattutto anziani", mi verrebbe da dire chissà che organi di qualità avranno espiantato.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
172
Reaction score
109
Località
Campania
Ora parte la mega vaccinazione anche in Russia

Anche se avevo capito che già lo stavano somministrando, in realtà è la fase 3 ed anche questo con efficacia intorno al 95%.

Ma non credo verrà mai utilizzato in EU. Nel frattempo vediamo cosa accade in UK dove stanno per partite con quello della Pfizer
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Si credo che abbiano ospedali pubblici.

Ma me li hanno vivamente sconsigliati... d'altronde per un europeo, le loro polizze sanitarie vengono via davvero economiche, quindi meglio clinica privata o rimpatrio se non in situazione di urgenza....
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Perchè, hanno anche un qualche diritto di assistenza medica in Russia?
In teoria si, in pratica no, una mia amica ieri mi ha raccontato che ha dovuto comprare privatamente una scatola (grande) di aspirine (simil paracetamolo) pagandola 8 Euro, perchè in assistenza medica (ospedaliera) causa Covid, avrebbe dovuto aspettare 3 giorni per averla (costo 2,6 euro). Tutto il mondo è paese..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto