l'Oms: «La Cina non ci fa entrare per studiare l'origine del virus». La replica: «Trattativa in corso»
Covid, l'Oms: «La Cina non ci fa entrare per studiare l'origine del virus». La replica: «Trattativa in corso»
E' (ancora) braccio di ferro tra Oms e Cina sull'origine della pandemia. La Cina ha garantito che sta ancora negoziando con l'Organizzazione mondiale della sanità le date e...www.ilmessaggero.it
L'errore è pensare di aver "pensato" senza condizionamento
Io invece, condizionato dalla storia del progresso scientifico, penso a quello stronzo di Copernico.Ripenso a Giordano Bruno e la sua teoria eliocentrica che scandalizzó il pensiero unico.
L'errore è pensare di aver "pensato" senza condizionamento, mentre in realtà esiste già da un secolo una propaganda occulta che influenza i nostri pensieri senza consapevolezza. Leggiti prima Edward Bernays, Robert Cialdini e gli spin doctor poi se vuoi riparliamo di libero arbitrio.
Ripenso a Giordano Bruno e la sua teoria eliocentrica che scandalizzó il pensiero unico. Spostato a oggi sarebbe un complottista, novax, e tutte le altre cazzate che scrivono, per poi scoprire che aveva ragione lui. La storia è piena di eretici.
Esattamente Power, era qello che mi chiedevo anche io...
A farmi confessare cosa? Che abbiamo punti di vista diametralmente opposti? Non c'era bisogno di confessioni, era palese che tu fossi uno del gregge accettazionista e io uno sporco eretico. Semplificando tu credi senza condizioni, io no, per cui non si può discutere di nessun argomento. FinePerfetto. Tana libera tutti.
Finalmente sono riuscito a farti confessare.
Non che non si capisse lontano un miglio che soggetto fossi.
Mod, Amm, altro complottista...
PS I messaggi subliminali? Non mi parlate più dei messaggi subliminali? I fotogrammi della birra o delle donne nude nei film? Oppure gli oggetti fallici nei film di Walt Disney? Cavolo erano così di moda negli anni 90...mi riporterebbero alla mia giovinezza...che infatti mi dicevano "Non andare a vedere i film di Walt Disney che hanno i subliminali dentro!"
Se possono andarci senza infrangere alcuna legge perchè non dovrebbero?Domanda secca: che ne pensate di tutti quei bei fighi che sono andati a Dubai per le feste, ovviamente "per esigenze lavorative" ?
Come fa uno Stato a farsi prendere per il culo in questo modo ridicolo?
Io negherei a tutti costoro qualsiasi assistenza medica. E adesso che qualcuno mi scriva pure "brutta cosa l'invidia"...
In realta' funziona al contrario: ti devi fare un'assicurazione sanitaria per i viaggi all'estero nel caso ti ammali mentre sei in un paese estero.Se si ammalano avranno stipulato un assicurazione apposita per i viaggi all'estero.
Se possono andarci senza infrangere alcuna legge perchè non dovrebbero?
Se si ammalano avranno stipulato un assicurazione apposita per i viaggi all'estero.
E se l'ipotesi e' che questi hanno dichiarato il falso per andare a gozzovigliare per le feste nel lusso per poi tornare in italia a propagare il virus da noi o nel caso peggiore per farsi ricoverare a spese nostre, beh la cosa mi farebbe non poco girare le balle.
Se hanno dichiarato il falso verranno perseguiti a norma di legge.E se l'ipotesi e' che questi hanno dichiarato il falso per andare a gozzovigliare per le feste nel lusso per poi tornare in italia a propagare il virus da noi o nel caso peggiore per farsi ricoverare a spese nostre, beh la cosa mi farebbe non poco girare le balle.
Cioè chi osa pensare diversamente dal pensiero unico può essere etichettato nel modo più svariato e colorito (nel medioevo anche bruciato), per contro chi si uniforma si offende se si parla di gregge? Temo che allora il medioevo non sia finito...A parte il fatto che non siamo piu' nel medioevo, che farsi domande per cercare di avere una visione più ampia non implica dare del gregge agli altri che partecipano alla discussione qualora non si riesca a sostenere le proprie posizioni, oggi Giordano Bruno avrebbe un blog personale, libero di esprimere il proprio pensiero senza per questo attaccare nessuno o incitare i lettori ad atti di irresponsabilita' sociale, che da persona di scienza sapeva che non bastava criticare la visione accademica ma occorre portare elementi validi a sostegno della propria dottrina.
Ogni aspetto della vita e' sottoposto alla valutazione richi/benefici.
L'esperienza covid ci sta ampiamente dimostrando come tra i rischi di ogni scelta non basta considerare solamente i rischi per noi stessi ma anche i rischi acui gli altri vengono esposti delle nostre scelte.
Domanda secca: che ne pensate di tutti quei bei fighi che sono andati a Dubai per le feste, ovviamente "per esigenze lavorative" ?
Come fa uno Stato a farsi prendere per il culo in questo modo ridicolo?
Io negherei a tutti costoro qualsiasi assistenza medica. E adesso che qualcuno mi scriva pure "brutta cosa l'invidia"...
A farmi confessare cosa? Che abbiamo punti di vista diametralmente opposti? Non c'era bisogno di confessioni, era palese che tu fossi uno del gregge accettazionista e io uno sporco eretico. Semplificando tu credi senza condizioni, io no, per cui non si può discutere di nessun argomento. Fine
Ah comunque ti avviso che è la Terra che gira intorno al Sole.
A casa di amici "quasi si poteva", dipende dal numero. Poi quelli di Dubai sono così idioti che b avranno resistito alla tentazione di postare da là per far vedere quanto sono fighi.Penso che sono come quelli che si sono ritrovati a casa di amici, nello stesso comune o anche solo limitrifo.
Tanto non ti controllava quasi nessuno.
Non serviva andare a Dubai per fare una festa (vietata).
Togliamo l'assistenza anche a questi?
Chiedo per un amico, anzi per me stesso perchè volendo io un paio di persone da "spiare" (in verità sarebbe una denuncia lecitissima) le avrei già.
Come facciamo?