continuo ad avere la sensazione che ci godi... Mettici anche un evviva, suRagazzi le dosi di vaccino scarseggiano, il tana libera tutti si allunga.
continuo ad avere la sensazione che ci godi... Mettici anche un evviva, suRagazzi le dosi di vaccino scarseggiano, il tana libera tutti si allunga.
A questo punto sarebbe davvero interessante capire bene l’efficacia sugli altri vaccini...Ed ecco il primo dietro front ufficiale sui vaccini, dal piu importante laboratorio di ricerca Francese
il laboratorio francese Pasteur rinuncia: «Test dimostrano poca efficacia»
Vaccino, il laboratorio francese Pasteur rinuncia: «Test dimostrano scarsa efficacia»
L'Istituto Pasteur, il più importante organismo di ricerca francese, ha annunciato oggi di aver deciso lo stop allo sviluppo del suo principale progetto di vaccino contro il Covid-19, in...www.ilmessaggero.it
Un po’ la da sta sensazione...si ...ma Smith è così?continuo ad avere la sensazione che ci godi... Mettici anche un evviva, su
Esatto se non ci fosse bisognerebbe inventario at salutUn po’ la da sta sensazione...si ...ma Smith è così?
Dici quindi che tutto questo "armiamoci e partiamo" dei vaccini e' stato solo un placebo socio-politico?Ed ecco il primo dietro front ufficiale sui vaccini, dal piu importante laboratorio di ricerca Francese
continuo ad avere la sensazione che ci godi... Mettici anche un evviva, su
Un po’ la da sta sensazione...si ...ma Smith è così?
Esatto se non ci fosse bisognerebbe inventario at salut
Ed ecco il primo dietro front ufficiale sui vaccini, dal piu importante laboratorio di ricerca Francese
il laboratorio francese Pasteur rinuncia: «Test dimostrano poca efficacia»
Vaccino, il laboratorio francese Pasteur rinuncia: «Test dimostrano scarsa efficacia»
L'Istituto Pasteur, il più importante organismo di ricerca francese, ha annunciato oggi di aver deciso lo stop allo sviluppo del suo principale progetto di vaccino contro il Covid-19, in...www.ilmessaggero.it
è un argomento troppo off, tuttavia vedrai che se cercherai bene, potrai trovare settori nei quali l'industria nazionale se la gioca ancora ai primi posti.Credo che ormai si possa serenamente dire che l'italietta non esiste piu in NESSUN campo, industria, sport, ci rimaneva solo il turismo (ora ovviamente azzerato) e la moda, non la vedo bene sinceramente
Ma sai che mentre leggevo pensavo proprio alle persone che come te hanno fatto (stanno facendo) il vacicno. Con 2 problematiche, sperando di non avere effetti collaterali ma ora soprattuto di capire se questi vaccini sono davvero validi o la fretta è stata cattiva consigliera.@hisex
Purtroppo esiste un solo modo per capire l’efficacia del vaccino: Attendere di vedere se uno di noi si ammalerà o meno.
E non è una bella sensazione interpretare il ruolo dell’esca appesa all’amo... credimi.
Ma sai che mentre leggevo pensavo proprio alle persone che come te hanno fatto (stanno facendo) il vacicno. Con 2 problematiche, sperando di non avere effetti collaterali ma ora soprattuto di capire se questi vaccini sono davvero validi o la fretta è stata cattiva consigliera.
A breve dovrebbero approvare anche astrazeneca che mi pare sia fatto con la "vecchia" metodologia ma leggevo che pure lì ci sono stati bei casini con la sperimentazione (discorso mezza dose o dose intera). Speriamo bene va...
Io lo strizzo lo strizzo li seguo anche su telegram!Ragazzi se vi può consolare io sto per sclerare, letteralmente.
Quindi, anche se può sembrare il contrario, non sto affatto godendo anzi, sto sbiellando.
Piuttosto voi, con qualcuno di voi ho quasi la sensazione che stringa un po' l'occhio a quelli del #ioapro.
smitthino ”liberati“!!!, dammi retta! Esci, ✊?✊?✊? e dimenticherai lo sclero...bischero! ??? oh fo per ridere eh!...però insommaPiuttosto voi, con qualcuno di voi ho quasi la sensazione che stringa un po' l'occhio a quelli del #ioapro.