R
Riccardore
Ospite
Ospite
Si, Nasello. È proprio vero. Questa situazione mostra tutto e il contrario di tutto. La logica e l'assurdo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerato che ne conosco due e ad uno dei due ho offerto anche aiuto economico il quale mi è stato rifiutato penso qualcosina di saperne.
E senza alcuna vena polemica.
E comunque ti dico questo: prima o poi la ruota girerà e verrà per altre categorie, per ora non intaccate per non dire benedette dal Covid, il momento per cui, causa classica crisi finanziaria globale o altro, dover tirare la cinghia per non dire far saltare il banco.
A quel punto sarà curioso di vedere se arriverà la solidarietà dei baristi, dei ristoranti, degli operatori turistici.
non ho capito, il fatto che un tuo conoscente non abbia voluto indebitarsi nei tuoi confronti (cosa ultra legittima) sancisce il fatto che la categoria intera debba crepare?
Sicuramente, all'interno della categoria, c'è chi ha accumulato ricchezze sufficienti a sopravvivere per anni, e chi magari appena partito aveva già prima l'acqua alla gola...
Sicuramente la solidarietà non arriverà (ammesso che esisteranno ancora bar e ristoranti), ma forse c'avranno pure raggggione. (p.s.: io non sono legato in alcun modo alla categoria se non come utente)
capisco più il discorso "duro" che fa un mio amico, che dice che è rischio d'impresa, hanno fatto soldi a palate finora e nessuno gli ha detto nulla, ne ci davano niente a noi, adesso "cazzi loro", ognuno si occupi dei suoi problemi
Oh, “ dú euri” io e il mio amico Timbraro si pigliano volentieri, noi non si rifiutano! ne abbiamo bisogno per mantenere il nostro “pay trend”. #io?
?
?...scherzo anche qui eh! non te la prendere...
Ti prendo in parola!???Ma guarda a voi due bischeri un giro gratis con una loftina ve lo pagherei anche volentieri.
Perchè tutto sommato siete molto meno peggio di quello che sembrate.
No sancisce il fatto che c'è molta gente che strilla ma quando poi allora gli fai "Va bene...allora vedo...mostrami che carte hai in mano" o ti cala giù una scala reale oppure non vuole tirare giù le carte (perchè in verità ha appunto una scala reale e mica la vuole tirare giù quando ancora il piatto è misero).
PS I soldi erano regalati, è stato la mia prima premessa: tanto o poco che gli avessi dato (avevo anche specificato "Dimmi in teoria la cifra che ti servirebbe che ti dico se ci arrivo o no, a quanto posso eventualmente arrivare, se dove arrivo comunque ti servono") non avrebbe avuto nulla da restituirmi e neanche fare eventualmente il gesto un giorno perchè a quel punto non solo avrei ripetuto "Siamo a posto così" ma, ancora una volta, avrei potuto sintirmi offeso.
Per il discoro solidarietà: se non arriverà spiegami allora perchè non arriverà
ma, soprattutto, cosa dovranno a quel punto pensare quelli che la solidarietà la dovranno chiedere? Dovranno manifestare anche loro contro il governo?
In teoria sì ma con una "strana" differenza: loro non potranno fare #ioapro in quanto non avranno nulla da (ri)aprire perchè quello che avevano di aperto glielo ha chiuso la mano ignota del mercato.
Si parla tanto di #ioapro ma nessuno cita mai la Whirpool allora (benchè sia io il primo a dire che si sarebbe da aprire un caso specifico lungo almeno come il capitolo Alitalia).
Quelli della Whirpool cosa dovrebbero capire? Che loro sono ancora più str***i di quelli di #ioapro?
Io per i vari terremotati degli ultimi 15-20 anni ho sempre devoluto ore di straordinario e non solo a fondo perduto e non mi sono mai lamentato.
Spiegami perchè ora, tolto il fatto della causa (pandemia), ci sarebbe qualcosa di diverso.
Eppure in tanti anni del traffico non ci siamo mai lamentati,
[megacut]
E poi qui non si tromba un cazzo e questo rende tutto ancor meno sopportabile!
Ecco.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.