Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alè! Io solo 26 e passa milioni!!! Vaccinazione prevista per agosto!!! Aaaaleee ooohoooh!!! Aleeeee ooohoooh!![]()
Covid, Quando mi vaccino? Inserisci i tuoi dati nel calcolatore e scopri la possibile data | Sky TG24 | Sky TG24
Leggi su Sky TG24: Covid, Quando mi vaccino? Inserisci i tuoi dati nel calcolatore e scopri la possibile data | Sky TG24.tg24.sky.it
30 mln di persone davanti..
![]()
Allora sei giovane...ragazzoNooooo c'ho spocky davanti in filaaaaaaa nooooooo sto 4 milioni dietro di lui![]()
Tra domani e martedì la circolare del Ministero della Salute per l'estensione dell'utilizzo del vaccino di AstraZeneca agli over 65. Via libera dal Consiglio superiore di Sanità #COVID19
speriamo bene...sto AstraZeneca era partito prima fino a 55 anni ..poi passato a max 65..ora per tutti..
Direi, oltre che giovane, anche sano ?Allora sei giovane...ragazzo
26.026.943 persone davanti!
Allora sei giovane...ragazzo
26.026.943 persone davanti!
Io ho migliorato, secondo un precedente calcolatore ero a 1,18 anni, adesso sono ad Agosto.
Direi, oltre che giovane, anche sano ?
E poi:Cerchiamo di evitare di postare articoli da questi siti, soprattutto se si trovano anche da altre parti più attendibili.
Articolo originale di Science:
![]()
Immunological characteristics govern the transition of COVID-19 to endemicity
The transition from epidemic to endemic dynamics of SARS-CoV-2 is associated with a shift in the age distribution of primary infections to younger age groups.science.sciencemag.org
Articolo più oggettivo:
![]()
"Covid durerà 20 anni se non riapriamo". Articolo choc su Science, esperti divisi
I ricercatori della Emory e della Penn State University rilanciano l'idea che dovremo imparare a convivere col Coronaviruswww.quotidiano.net
Quindi abbiamo scoperto che smith e' un ragazzino
Deh! Tiè!
anche io 30M+ Mi chiedo perchè e in base a cosa gia minacciano di farmi astrazeneca o J&J
ieri ho acquistato uno sturalavandini della JnJ... non ha funzionatoSe mi facessero JnJ già adesso io ci farei la firma: é monodose.
Boia! power grattati i coglioni a rischio spellamento!!!??????Direi, oltre che giovane, anche sano ?
Esatto!...si va insieme???? Ah no...sei in Emilia e 4 milioni dietroSe mi facessero JnJ già adesso io ci farei la firma: é monodose.