Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
E intanto oggi ne abbiamo davanti quasi un 200mila in meno ....su su! Muoversiii!!! forza sgombrareee!!! Andaleeeee!!! Ho furia! C’ho d’andá in vacanza tranquillo senza seghe di coviddi!

25.868.036
oggi

25.927.864​

cazzzarola lo sapevo! siamo in itaglia! se vai nei negozi sprovvisti di chiamata a numerino finisce sempre che ti passano avanti in quasi 100mila! bucaioli!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Ah beh, io sulla via Emilia allora ho fatto a tempo a beccarmi una primissima variante argentina.

Io in verità avrei pregiudizi contro gli argentini ma quella variante lì la ricordo invece ancora con tenerezza e nostalgia.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Mi avete fatto tornare alla mente ricordi dalla preistoria:

Girava questo scherzone (che oggi definiremo molto politically uncorrect):


In questa momenta voi avere ricevuto “virus albanese”.

Siccome noi nela Albania no ha esperienza di softuer e programmaziona
questo virus albanese funziona su principio di fiducia e cooperazione.

Allora, noi prega voi adesso cancela tutti i file di vostro ar disc e
spedisce questo virus a tutti amici di vostra rubrica.

Grazia per fiducia e cooperazione
.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.903
“Beh sì, non fa una piega...vacciniamo anche i dj e torniamo a ballare”

60A97FF0-24DB-4E73-A0FF-5FFC239D0235.jpeg
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Smith mi spiace tu sia stato sfortunato ad incontrare gente opportunista ed ipocrita , in passato ho avuto per moooolto tempo anche io questa sfiga ma da soli non e' che sia il massimo , io ho fatto fatica ma sono riuscito con calma e pazienza nel tempo a conquistare la fiducia dei miei colleghi che non sembrano persone cattive , ci uscii persino a fare un pranzo due anni fa' con le mie colleghe perche' uscivo fuori da un periodaccio pessimo di salute ... pagai io il conto ma loro rinunciarono a stare con le loro famiglie quella mattina e io ricompenso sempre la buona volonta' ... nel frattempo gli abbracci continuano e non hanno secondi fini e' solo amicizia , relazionarsi bene sul posto di lavoro.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.903
dicono LAZIO addirittura doppio salto da zona gialla a rossa... che amarezza!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Chiudere tutto compresi alimentari e farmacie finché non arriviamo a zero morti e zero contagi per almeno 3 mesi, prego.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
195
Reaction score
247
Località
Lombardia
Ops!

 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.969
Reaction score
3.195
Ops!


Nel senso che anche con le aperture aumentano i contagi, quindi la domanda sarebbe: lockdown no (aumentano comunque i casi. Anche se qualcuno però mi dovrebbe spiegare allora perchè un anno fa poi sono calati...), aperture no (aumentano i contagi. Qui invece abbiamo avuto la prova quest'estate specie in Sardegna e da chi è rientrato dall'estero), quali sono i provvedimenti che funzionano?

Non ditemi i vaccini perchè prima tutti per il "vaccini no che sono poco testati", poi tutti per "vaccini sì perchè altrimenti non si torna alla vita normae" poi, da ieri-oggi "vaccini no perchè iniziano ad esserci i primi morti tra i vaccinati".

Che poi la butto lì ma anche questa la aspettavo al varco "Ma i morti sono morti PER il vaccino o CON il vaccino?"
Perchè se fino a 9 mesi fa c'era la diatriba sui morti PER covid o CON Covid allora, per par condicio, adesso bisognerebbe fare la stessa polemica con i vaccini.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto