Timbraro rule!Cmq il mio amico Spocky l'ha capita anche se proviene dalla Toscana
Timbraro rule!Cmq il mio amico Spocky l'ha capita anche se proviene dalla Toscana
oggiE intanto oggi ne abbiamo davanti quasi un 200mila in meno ....su su! Muoversiii!!! forza sgombrareee!!! Andaleeeee!!! Ho furia! C’ho d’andá in vacanza tranquillo senza seghe di coviddi!
25.868.036
Può darsi io mi beccai quella nigeriana primi anni 90 a Modena in the burning Land alias Bruciata!!Ah, allora mi sa che ti sbagli, tutti la chiamavano variante albanese ma la più diffusa era quella romena.
È normale se la situazione è peggiorata fanno bene dovrebbero chiudere tutta l'Italia due mesi vero Smith & Wessondicono LAZIO addirittura doppio salto da zona gialla a rossa... che amarezza!
Ops!
Il verdetto degli studiosi di Stanford: “Il lockdown non serve a niente”
Secondo gli autori della ricerca comparativa, basata su un modello matematico, la chiusura di attività commerciali, uffici e negozi non produce “alcun effetto benefico evidente e significativo maggiore sulla crescita dei contagi” (nella foto Ansa, piazza Duomo, a Milano, nel marzo 2020)www.altoadige.it