Covid, il vaccino russo Sputnik verrà prodotto in Italia: prima in Ue
Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid, il vaccino russo Sputnik sarà prodotto in Italia: è il primo Paese in Ue
tg24.sky.it
lo produciamo...ma non lo usiamo..ottimo
[...] in caso di rimming secondo voi c'e' la possibilita ' di trasmissione feci-saliva?
scusate la poca poesia ma questa cosa mi frena un po'. grazie
....e io non ho mai capito perchè questo non era utilizzato per gli anziani. Rischi? mancanza di sperimentazione?
Intanto ho letto che causa spesso sintomi influenzali a coloro ai quali viene inoculato.
[...] I paesi interessati, che non sono solo europei (che poi l'Europa non è la UE), lo fanno per un motivo di costo, non politico.
Infatti, insieme al Sinovac, vai a vedere dove lo stanno vendendo lo "Spuntik": in tutti i paesi bancarottieri o comunque con poca capacità di spesa.
Me lo diceva i babbo “vai a lavorare nei servizi essenziali..dammi retta!” Ma io nulla! duro come le pine verdi!Io ne ho 3 milioni davanti Emilia Romagna e servizi essenziali!! Vaccino finestra aprile, faccio in tempo a morire a forza di pugnette Dio Bono!!
E mamma mia oh! stai a guardà ‘r capello!
Cmq il mio amico Spocky l'ha capita anche se proviene dalla ToscanaSono confuso, la variante Albanese quale sarebbe?
Azz un luminare come te?? Non lo sai?? Quella che bazzicava sulla via Emilia fino a una settimana fa poffarbacco!! Maledetta variante!!