Le malattie sessualmente trasmissibili circoleranno sempre se non si usa la testa,se fai tutto coperto non rischi una sega
Se non ti si rompe il gommino...che è un po' come tenere la mascherina sotto il naso...
Le malattie sessualmente trasmissibili circoleranno sempre se non si usa la testa,se fai tutto coperto non rischi una sega
La prima cazzata l'hai scritta tu ritenendo un punto di vista soggettivo come oggettivo.Ma guarda un po', visto che un paio di altre persone ti hanno perculato per quello che hai scritto adesso viene fuori la questione del "sarcasmo"?
Ma invece fare un'unica cosa?
Scrivere invece "Scusate mi sono accorto di aver scritto un'emerita cazzata, chiedo ancora scusa" no?
Infatti zone rosse per modo di direIl problema è nel primo lockdown dove non si era ancora fatta la legge trovato l'inganno, le aziende prese alla sprovvista avevano chiuso per davvero, in giro non c'era davvero nessuno le zone rosse di adesso sono il carnevale di Rio durante il giorno
Cerchiamo di evitare di postare articoli da questi siti, soprattutto se si trovano anche da altre parti più attendibili.Adesso butto il sasso nello stagno e poi nascondo la mano e mi ritiro...
Interessante punto di vista pubblicato su Science....:
aprite tutto - non e’ una battuta di un no vax.secondo uno studio su ‘science’ il virus va fatto..
PATRIZIA FLODER REITTER per la Verità Bisogna lasciar circolare il Covid altrimenti ci vorranno dieci anni per liberarcene. ASSEMBRAMENTI SPIAGGIA Non è la battuta di un No vax, ma l' opinione di tre scienziati che hanno pubblicato i risultati di unwww.dagospia.com
Tutto e' relativo diceva qualcuno.....e anche l'attendibilita'.....visto che se uno vuole approfondire nelCerchiamo di evitare di postare articoli da questi siti, soprattutto se si trovano anche da altre parti più attendibili.
MA .. siete andati a leggere i messaggi delle prime pagine ?? Quando nessuno ci credeva ?? Con questo ... io sono una fava e se e quando posso vado a troie.. contravvenendo a ogni logica, ma quando il cazzo si rizza .. usa tutto il sangue del mio corpo.. il cervello rimane asciutto e va in stand-by.. chiamatemi stordito, idiota avete ragione..