No! ma alberga in me il timore che tu possa farlo, e sai bene quanto male ci rimarrei! ???Ho mai cazziato qualcuno perché ha fatto recensioni in questi almeno sei mesi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No! ma alberga in me il timore che tu possa farlo, e sai bene quanto male ci rimarrei! ???Ho mai cazziato qualcuno perché ha fatto recensioni in questi almeno sei mesi?
Santa pazienza, ma cosa è che non capisci? Non è la prima volta che prendi cazzi per fiche.Se non ti interessa più di tanto allora spiegami il tenore dei tuoi interventi.
Di sicuro non il confronto perché hai appena scritto che le opinioni altrui non ti interessano.
Quindi il tuo scopo qual'é?
Pubblicizzare, propugnare, contrabbandare una qualche tua tesi?
Magari già mediata dai tuoi (pre)giudizi (di conferma)?
Se sí, anche a me dei tuoi "spottoni elettorali" non interessa un gran che.
Perché dovrei prendermi la briga di esplicitare una cosa che non ho mai affermato? In ogni caso, se secondo te l'ho detto, ti rispondo con la stessa cortesia da te utilizzata:esplicita pure perché secondo te bisogna continuare con questa chiusura a tempo infinito
Trovo comunque buffo che tutti coloro i quali criticano le misure sin qui intraprese, nel momento in cui devono venire al sodo non abbiano mai uno straccio di soluzione a portata di tastiera.chi cerca trova
Prima volta nella vita che vengo abbinato ai comunisti.Naturalmente: ero sicuro. Il vecchio refrain dei compagni, che ad ogni "contrordine compagni", potevano solo mugugnare quello, visto che la mamma non si critica mai, e peraltro era impossibile farlo, considerato che era pur sempre un partito di tipo sovietico.
Quanto alle proposte, se devo limitarmi a due righe, posso dirti che sono già implicite nelle critiche.
Mi pare ovvio che se una strategia non funziona, va cambiata. Tu non pensi? Non si può essere come gli asini, che imparata una strada, vogliono percorrere sempre quella.
Ma vadi! Trombi Adamo!...perdio! che la puttana Eva aspetta! vedrà che starà meglio! qui si tromba senza neanche mezza dose! ( qualcuno no eh!)Domanda:
Mi sono vaccinato il 5/3 con Astrazeneca e il 25/5 ho il richiamo. Trascorso un mese dalla seconda dose è possibile tornare a qualche incontro? O dobbiamo aspettare che venga vaccinato l'80% degli Italiani. Qualcuno, se medico meglio, puo' rispondermi ? Grazie
bravoPrima volta nella vita che vengo abbinato ai comunisti.
Per la prima volta siamo d'accordo. Se le strategie non funzionano vanno cambiate. Proprio come fatto dagli svedesi che hanno rinnegato la strategia adottata durante la prima ondata.
Covid, ci sono alternative al lockdown? Italia-Europa a confronto su morti, chiusure e Pil|Milena Gabanelli
Intanto in Italia cambiano i Governi ma non cambiano le restrizioni. Siamo in piena continuità. Non mi perdo in lamentele ma espongo le mie idee su come uscire da questa situazione.
Bravo doc SpockyMa vadi! Trombi Adamo!...perdio! che la puttana Eva aspetta! vedrà che starà meglio! qui si tromba senza neanche mezza dose! ( qualcuno no eh!)
ps. naturalmente é una battuta...io non posso certo dire e consigliare (a Timbraro si!) cosa fare a nessuno
l'80% degli italiani? avoja a te...campa cavallo..Domanda:
Mi sono vaccinato il 5/3 con Astrazeneca e il 25/5 ho il richiamo. Trascorso un mese dalla seconda dose è possibile tornare a qualche incontro? O dobbiamo aspettare che venga vaccinato l'80% degli Italiani. Qualcuno, se medico meglio, puo' rispondermi ? Grazie
E quindi? E' un problema tuo? Non credi che nel caso sia grande abbastanza per difendersi da solo? Oppure tu a differenza degli altri hai qualche titolo per salire in cattedra a dirmi cosa posso dire o non dire?Non solo stai facendo una analisi caratteriale dell'interlocutore, non so con quali titoli scientifici e su quali basi empiriche, ma concludi tacciandolo poco scientificamente di egoismo ed altro.
E dove sta scritto? Ma soprattutto quale company? Ma che film ti sei visto?Di fatto, chi non la pensa come te & company sulla soluzione che sostieni, al minimo è un tipaccio, che merita solo di essere rieducato per vivere in società.
Non si fa. Di' la tua, argomentala e finiscila
No! ma alberga in me il timore che tu possa farlo, e sai bene quanto male ci rimarrei! ???
Beh si, effettivamente dopo che sei andato avanti per pagine a borbottare mi aspettavo qualcosa di più e invece adotti la tattica del politico all'opposizione: indichi cosa andrebbe fatto, ma non hai uno straccio di idea su come farlo.ti sei fissato ossessivamente su questa buffa cosa delle proposte alternative perché pensi di mettermi in difficoltà?
Santa pazienza, ma cosa è che non capisci? Non è la prima volta che prendi cazzi per fiche.
Eppure la generalità riconosce che parlo e scrivo in un italiano comprensibile; ma tu sembra non ci riesci; oppure è solo voglia di polemica inutile? Certo che questo confinamento fa proprio danni, è catastrofico.
Nello specifico il "non mi interessa" era riferito al "rendere conto tu ora". A un eventuale post futuro. E' chiaro? Hai ancora dubbi?
Era un sollevarti dal dover "rendere conto", per previamente dichiarato disinteresse del destinatario.
PS: sei tu che hai segnalato un mio post agli amministratori, senza motivo, visto che è ancora lì?
Dì la tua, e lascia dire agli altri, anche se non ti piace. funziona così quella cosa che si chiama democrazia, che non è solo una parola, o uno slogan.
Eccoci...lo sapevo! ??????Se vuoi ti cazzo subito così ci togliamo il dente....