Credere nella scienza come? Da Scientista?Io credo nella scienza. Vaccini e medicinali sono risultati della scienza.
E credo anche nei numeri e nelle statistiche.
Tutti i medicali hanno pro e contro. I vaccini salvano migliaia e migliaia di vite umane. Purtroppo non sono efficaci al 100%. Inoltre a dispetto delle migliaia di vite salvate ci possono essere pochi casi drammatici. Dispiace per queste persone e per le loro famiglie ma è sempre bene pensare alle migliaia di vite salvate.
E' una delle giustificazioni, ma non sufficiente a spiegare un numero così alto di decessi.L'alto numero di decessi in rapporto agli abitanti in Italia è largamente imputabile alla popolazione mediamente più anziana che in altri paesi (l:età media di morti con covid è sempre sopra gli 80 anni) e alla medicina del territorio, che come già detto, non funziona (tranne rari casi di medici che a dispetto delle direttive ministeriali, visitano e curano in modo personalizzato i pazienti a casa).
Non c’entra niente eh...premetto perchè lungi da me criticare su ste cose una regione piuttosto che un’altra ma tutte le volte che leggo ste cose mi appare davanti “il celeste” in giacchetta carta zucchero e camicia bianca che con la mano alzata a metà fa “la sanità Lombarda è un’eccellenza!” ...In Lombardia ancora caos vaccinazioni, a Cremona non si presenta quasi nessuno, in 58 per 600 dosi.
Praticamente nessuno in Fiera anche stamattina a causa del mancato invio degli sms da parte di Aria Lombardia, la società della Regione che gestisce le prenotazioni
Covid-19: in Lombardia ancora caos vaccinazioni, a Cremona non si presenta quasi nessuno
Praticamente nessuno in Fiera anche stamattina a causa del mancato invio degli sms da parte di Aria Lombardia, la società della Regione che gestisce le prenotazioni, duramente criticata anche dall'assessore al Welfare, Letizia Moratti. Sileri: "Non è possibile che la piattaforma in Lombardia non...www.rainews.it
Hai vinto!È una situazione che si ReiThera nel tempo.
Ragazzi io per una volta do un suggerimento: feed the trolls.
Il grand'uff gran croc., prof. dott. ing., ecc. è uno tosto, non ammetterà mai che il fuoco brucia, neanche se gli arrostisci il pisello sulla braceMa anche no ? il dott. Cav. Prof. Ecc ecc Smith si è già espresso in proposito. I complotti non esistono (in realtà nella storia umana ce ne sono sempre stati), i vaxsisti hanno sempre ragione perché la scienza è un dogma, il governo agisce solo per il bene del popolo (si con 15.000 euro di stipendio) e rieccetera eccetera.
PS I vaccini a RNA non sono terapie geniche perché non alterano e non sono in grado in nessun modo di alterare il genoma di qualsiasi nostra cellula.
E comunque, per esempio, Astrazeneca non é a RNA messaggero.
Punto.
Ragazzi io per una volta do un suggerimento: feed the trolls [...]
Se è il libro scritto da Roberto Gava è un po' come leggere un testo che tratti di natalità scritto da re Erode.ti invito a leggere da pag 264 a pag 268 nel libro "Vaccinazioni pediatriche"